Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
giusalex1

hackeraggio server login minecraft

Recommended Posts

Ho visto al tg circa 20 secondi fa che il capo (credo) diciannovenne della lulz è stato da poco arrestato!

"Sembra che il leader glorioso di LulzSec sia stato arrestato' date=' è tutto finito adesso… aspetta… siamo ancora qui! Ma quale povero bastardo hanno catturato?"' date=' si legge sul Twitter ufficiale di Lulz Security.[/quote'']

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque' date=' complimenti se avete inserito la vostra email lì:

ora siete fottuti XD

[/quote']

Allora sono stato furbo io :D. Comunque dubito che ti possano rubare l'email se la scrivi lì, a 'sto punto potrebbero tranquillamente prenderla da un forum. In ogni caso manca la password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se la inserisci sarà la prossima che violeranno con programmini noti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no' date=' se la inserisci sarà la prossima che violeranno con programmini noti...

[/quote']

Ma non dire minchiate XD.

Comunque quello che è stato arrestato non era altro che un nerd gasato. Non era il loro capo.

Il sito dei LulzSec è stato attaccato da un team di veri hacker. "La lulz boat è affondata con 1005 dei suoi anonimi a bordo". Hanno preso i loro nomi, molto probabilmente è finita qua.

Ecco il loro sito dopo l'attacco http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:W4dx0n76NwYJ:sven-slootweg.nl/index_defaced.html+sven-slootweg.nl/index_defaced.html&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ho le vostre mail i vostri indirizzi ip tutto quello che posso volere :D

Comunque vorrei solo sottolineare la differenza che c'è tra "hacker" e "cracker". L'hacker costruisce, il cracker distrugge. Io mi reputo un hacker, quella gente lì non lo è. Gli unici che possono attaccare in rete e definirsi hacker sono gli Anonymous, perché loro lo fanno per costruire (nella realtà vera e non virtuale). Chi attacca steam così per farsi figo o peggio per rubare i numeri delle carte di credito (quello è ciò che conta, mica le mail che le ho pure io :D) è solo un criminale.

Per quanto quoto Artas, Steam è una cosa orrenda, io sono felice della mia play per giocare e di stare lontano da qualcosa che cerca di monopolizzare il mercato dei videogiochi fino a riempirci di angrybirds, e viva Notch e la Mojang che restano indipendenti!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto quoto Artas' date=' Steam è una cosa orrenda, io sono felice della mia play per giocare e di stare lontano da qualcosa che cerca di [b']monopolizzare[/b] il mercato dei videogiochi fino a riempirci di angrybirds, e viva Notch e la Mojang che restano indipendenti!! :D

Io invece uso steam da anni, e mi sono sempre trovato bene: ho tutto cio che mi serve in 1 unico programma:

- Buddy list stile msn

- Assistenza steam 24/7

- Prezzi dei giochi 1/10 di quelli al gamestop

- Pieno di demo gratis

- Giochi sempre aggiornati

- Sistema multipiattaforma

- Più di 30 Milioni di utenti, una comunità enorme

I DRM (so che ci sono) non sono poi così "invasivi" a rispetto del cliente. Finora grossi problemi non ne ho avuti, a rispetto del PSN che è quasi sempre in manutenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.