Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lolname

Towny e le sue potenzialità

Recommended Posts

che si capisce è ovvio' date=' ma non esistono programmi anti-xray texture pack poichè le texture sono programmi solo del client.

l'unico modo per capirlo è fare /vanish e pedinare il sospetto finchè non va a colpo sicuro cercando minerali e chest :asd:

[/quote']

ma non vogliamo fare i segugi a controllare ogni singolo utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a distinguere da una fortuna atrocemente grande? (non il mio caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 a favore!

saranno anche 11 a favore ma le condizioni nella mappa test sono cambiate come si è detto più volte quindi credo che non sia più molto utile ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo off topic ma io vorrei farvi riflettere su una cosa (quindi probabilmente aprirò un topic su segnalazioni):

ci sono persone che, dopo nemmeno giorno di gioco (vedi inizio test towny), escono dalla miniera con decine di diamanti ed altri minerali. Il metodo migliore per prenderseli senza barare è fare tunnel claustrofobici in successione ma anche in questo modo si trovano al massimo 10 diamanti al giorno (per via della loro bassissima percentuale). Se si trova una caverna si può arrivare ad una ventina in un giorno. Non di più. C'è gente che dopo 2 giorni di gioco ha già stack di diamanti e gira in armor.

Adesso, non vi viene in mente che ci sia qualcosa che non quadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 a favore!

saranno anche 11 a favore ma le condizioni nella mappa test sono cambiate come si è detto più volte quindi credo che non sia più molto utile ;D

Mi sa che hai ragione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, dopo la rimozione della banca e così di ogni fonte di sostentamento decente per minehu, mi è venuta in mente la domanda: perchè mettere Iconomy? Comprare cose non serve a nulla perchè è possibile ottenere risorse naturali da tutto e per ottenerle senza lavorare basta usare il baratto o un oggetto qualsiasi usato come moneta. Quindi perchè? Proprio non riesco a spiegarmelo! I negozi? Pfui. C'era una cosa molto simile sul server di BoP che utilizzava l'oro come moneta. Ditemelo voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la banca è ritornata, seppur in toni molto più limitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma i miei dubbi persistono... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

connettiti e ti spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la banca è ritornata' date=' seppur in toni molto più limitati.

[/quote']

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto queste soluzioni ma...

Una domanda mi resta? Perchè avete messo IConomy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.