Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Dark132

Laggaaa

Domanda

Quando uso minecraft in single player va benissimo invece in multiplayer quando mi muovo a momenti mi va indietro, altri mi fa uno scatto di mezzo mondo, a volte scompaio e devo disconnettere, a volte distruggo un qualcosa e quello si ricrea facendomi volare di 20 cubi. Cosa posso fare????

Aiutoo!!:asd:

(io uso un Imac snow leopard, più precisamente l'ultimo Imac sfornato dalla apple.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

A quanto pare nn riesci a sopportare la presenza di un certo tot di player e in questo caso la lagg va anche se a momenti; se invece è costante allora è un problema tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora se usi ultimo iMac vuol dire che non è colpa del PC, ha solo una connessione lenta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se ti succedono queste cose è sicuramente un problema di connessione: la colpa potrebbe essere sia della tua connessione che di quella dell'host, ma presumo sia la tua se nessun altro ha avuto problemi di lag in quel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Volendo potresti provare a cambiare texturepacks; ho sentito che ce ne sono alcune che fanno laggare di meno, solo che nn ricordo quali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

nel mio imac ho anche il windows che è molto meno potente che il mac, sul mac la connessione è sempre buonissima invece sul windows la connessione è sempre bassa però non mi lagga anche se sono sullo stesso server. Non è che minecraft è fatto più per il pc che per il mac?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No non centra Dark132, devi vedere le caratteristiche del tuo Mac però scommetto ne avrai uno bello potente, quindi segui la mia Guida potrebbe aiutarti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
sul mac la connessione è sempre buonissima invece sul windows la connessione è sempre bassa

Questo non ha senso O.o

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
sul mac la connessione è sempre buonissima invece sul windows la connessione è sempre bassa

Questo non ha senso O.o

Ciao

Ian

A parte che non ha senso, di solito avviene sempre il contrario :/

Comunque è di sicuro un problema di connessione, di sicuro non avrai la soglia minima per poter giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.