Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Imperatore.

Come funziona il gioco?

Recommended Posts

Come da titolo vorrei sapere piu o meno se devo pagare per giocare?

Ci sono dei server privati da cui io possa entrare senza pagare?

Quale è un server dove ci sono gli italiani?

è possibile giocare in multiplayer?

Come posso far esplodere la TNT?

Questo forum è legato al gioco ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo vorrei sapere piu o meno se devo pagare per giocare?

Allora ce MinecraftSP(che si scarica e giochi offline) e Minecraft Originale(Lo compri e giochi Offline e Online e migliaia di Server) il gioco costa 15 euro, comunque prima di comprarlo provalo scaricandoti MinecraftSP e la stessa cosa dell'originale solo che non puoi giocare online, ci sono i Server craccati però sono pochi e molti non funzionano.

Ci sono dei server privati da cui io possa entrare senza pagare?

Sì si chiamano Server Craccati ma devi cercare bene perché non ce ne sono tanti.

Quale è un server dove ci sono gli italiani?

Il nostro.

è possibile giocare in multiplayer?

Sì è te lo spiegato alla prima Domanda.

Come posso far esplodere la TNT?

La posizioni poi la tocchi, con il tasto sinistro come se volessi distruggerla e scappi! (Toccala solo una volta)

Questo forum è legato al gioco ufficiale?

Sì, per giocare devi avere il gioco originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti ringrazio per la rapidità nel rispondere visto la enorme quantità di utenti dunque avevo provato su il sito ufficiale la versione offline e devo dire che è abbastanza deludente volevo subito provare il piccone ma vedo che non c'é.

e allora mi sono deciso di comprarlo dal sito originale adesso vorrei sapere ma questi 15 euro sono serviti a farmi prendere qualche bonus oppure devo ancora pagare qualcosaltro?

I server privati dove posso trovarli?

Sono abbastanza inesperto purtroppo di forum mi serve qualcuno che mi da qualche dritta.

Scusa ancora il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti ringrazio per la rapidità nel rispondere visto la enorme quantità di utenti dunque avevo provato su il sito ufficiale la versione offline e devo dire che è abbastanza deludente volevo subito provare il piccone ma vedo che non c'é.

e allora mi sono deciso di comprarlo dal sito originale adesso vorrei sapere ma questi 15 euro sono serviti a farmi prendere qualche bonus oppure devo ancora pagare qualcosaltro?

I server privati dove posso trovarli?

Sono abbastanza inesperto purtroppo di forum mi serve qualcuno che mi da qualche dritta.

Scusa ancora il disturbo.

Un server privato per Hamachi è Firecraft117-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto dalla altra parte

Perché appena entri vedrai una lista piena di nome e gruppi, tu devi cercare Minecraft ITALIA, fai doppio-click sul nome citato e metti la password dopo potrai parlare, non serve nessuna abilitazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto dalla altra parte

Perché appena entri vedrai una lista piena di nome e gruppi' date=' tu devi cercare Minecraft ITALIA, fai doppio-click sul nome citato e metti la password dopo potrai parlare, non serve nessuna abilitazione :o

[/quote']

Grazie mille credo di aver risolto tutto su teamspeak mi chiamo luca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti ringrazio per la rapidità nel rispondere visto la enorme quantità di utenti dunque avevo provato su il sito ufficiale la versione offline e devo dire che è abbastanza deludente volevo subito provare il piccone ma vedo che non c'é.

e allora mi sono deciso di comprarlo dal sito originale adesso vorrei sapere ma questi 15 euro sono serviti a farmi prendere qualche bonus oppure devo ancora pagare qualcosaltro?

I server privati dove posso trovarli?

Sono abbastanza inesperto purtroppo di forum mi serve qualcuno che mi da qualche dritta.

Scusa ancora il disturbo.

C'e' una sezione apposta nel forum che tratta di server,avendo la versione comprata di minecraft non hai bisogno di entrare in server su hamachi,vai in server 24/7,trova un server,prendi l'indirizzo IP e mettilo nella schermata multiplayer di minecraft.

In alternativa c'e' questo sito http://mcserverlist.net/ che ti permette di vedere una lista aggiornata dei server minecraft,con i dettagli,ip e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie è gia andato nei preferiti ieri sera dopo svariati tentativi sono riuscito ad aprirmi le prime torce.

poi avevo gia scavato come un matto il problema è che ogni poco muio e devo riniziare tutto da capo ç_ç

Ma non esiste un modo per immagazzinare tutto tipo una cassaforte?

Io sono un tipo abbastanza rude cioè non mi interessa avere il villone stratosferico almeno per adesso me la cavo anche sottoterra.

Il problema però è che gli zombie mi entrano dentro il terreno e da quanto o scavato ogni poco cado su i tunnel da me scavati.

Diciamo che è una mappa a groviera ;).

Grazie mille per i server il link è gia andato su i preferiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie è gia andato nei preferiti ieri sera dopo svariati tentativi sono riuscito ad aprirmi le prime torce.

poi avevo gia scavato come un matto il problema è che ogni poco muio e devo riniziare tutto da capo ç_ç

Ma non esiste un modo per immagazzinare tutto tipo una cassaforte?

Io sono un tipo abbastanza rude cioè non mi interessa avere il villone stratosferico almeno per adesso me la cavo anche sottoterra.

Il problema però è che gli zombie mi entrano dentro il terreno e da quanto o scavato ogni poco cado su i tunnel da me scavati.

Diciamo che è una mappa a groviera ;).

Grazie mille per i server il link è gia andato su i preferiti.

Puoi farti delle chests (bauli) dove mettere le cose, basta che metti nella workbench 8 cubi di legno lavorato per fomare un quadrato di lato 3 con un buco al centro, se ne fai due puoi metterle accanto e si uniscono raddoppiando lo spazio che hai a disposizione.

Per una lista di tutti gli oggetti craftabili da un'occhiata qua http://www.minecraftwiki.net/wiki/Crafting#Armor_Recipes , purtroppo il sito è momentaneamente down ma finché lo è chiedi pure qua ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come funziona il gioco?

Tendenzialmente, il gioco non funziona.

;) Scusate ma volevo proprio dirlo :D

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo vorrei sapere piu o meno se devo pagare per giocare?

Allora ce MinecraftSP(che si scarica e giochi offline) e Minecraft Originale(Lo compri e giochi Offline e Online e migliaia di Server) il gioco costa 15 euro' date=' comunque prima di comprarlo provalo scaricandoti MinecraftSP e la stessa cosa dell'originale solo che non puoi giocare online, ci sono i Server craccati però sono pochi e molti non funzionano.

Ci sono dei server privati da cui io possa entrare senza pagare?

Sì si chiamano Server Craccati ma devi cercare bene perché non ce ne sono tanti.

Quale è un server dove ci sono gli italiani?

Il nostro.

è possibile giocare in multiplayer?

Sì è te lo spiegato alla prima Domanda.

Come posso far esplodere la TNT?

La posizioni poi la tocchi, con il tasto sinistro come se volessi distruggerla e scappi! (Toccala solo una volta)

Questo forum è legato al gioco ufficiale?

Sì, per giocare devi avere il gioco originale.

Hai sparato un sacco di cacchiate.

1-Questo forum non è ufficiale. Il forum ufficiale è www.minecraftforum.net

2-Ci son parecchi server gratis, ma per accedervi devi pagare il gioco (15€ per la beta). Ricordati che dovrai pagare altri soldi secondo quanto dice iol creatore.

Per tutto il resto c'è la minepedia. E usa google.

In questo forum non si può parlare di pirateria, ricordatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove avrei sbagliato?

Ha chiesto se è collegato al gioco io ho risposto di sì, Non ha chiesto se è il forum ufficiale!

I Parecchi "Server Gratis" sarebbero per il gioco Premium(Comprato)!

No! se compri il gioco ora avrai la versione Final Gratuita!

Non ho linkato nessun Programma/Crack piratato gli ho solo detto che esiste la versione Craccata, Questo non è "Parlare di pirateria" è avvisarlo che esiste anche una versione Craccata!

Quindi stai calmo, Perché non ho sparato nessuno "Cacchiata" -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo furum non è propriamente legato, comunque -sì- ho inteso male.

Tu hai comprato la Beta quindi probabilmente non hai letto ciò che scrisse Notch sul blog, se lo sapessi capiresti perché dico che per la release finale dovrai pagare un altro pochino.

Io sono calmo, ti faccio solo notare gli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è stato aggiornato ora se compri la Beta puoi aggiornare alla versione Final Gratis!

All'inizio dovevi aggiungere 5 euro, ora no! Va a leggere nel sito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complicata la questione per quelli che hanno comprato la beta...

vabbè io l'ho comprato in alpha!

alpha account for the win!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Complicato :D

Solo chi ha comprato la Beta può aggiornare direttamente alla versione Final Gratis è ne sono davvero felice! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.