Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 22, 2011 Bene.Ho intenzione di fare un po'di video su minecraft.Però al momento non posso comprare un microfono per registrare.Quindi vi chiedevo se mi potete dire come scaricare Loquendo o un programma simile gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Giugno 22, 2011 Su Youtube trovi molti video per crackarlo. Ora credo di non potere mettere il link ma io lo possiedo crackato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 22, 2011 Mi riuscite a trovare un link?Che quello che ho provato non funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 23, 2011 Maaaaaaaaaaa usare Er Finestra che è free? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 23, 2011 Maaaaaaaaaaa usare Er Finestra che è free? Ciao Ian L'ho scaricato,ma la voce non mi piace.Se non si trova nulla uso quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0Bli0 0 Inviato Giugno 28, 2011 Io uso camtasia recorder. Ma va a pochi FPS. Credete sia megli Loquendo? Ok. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synyster Gates 0 Inviato Agosto 3, 2011 Non capisco perchè loquendo sia così difficile da trovare, se riuscite a trovare una voce simile gratuita ve ne sarei grato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 4, 2011 Lascia perdere loquedo, per chi ascolta è fastidiosissimo! pittosto metti dei sottotitoli >- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hulman 0 Inviato Agosto 6, 2011 loquendo non è proprio buono quoto barrnet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimzero 0 Inviato Agosto 18, 2011 Prova OddCast... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Agosto 30, 2011 Jim oddcast e loquendo .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 6, 2011 Scrivi oddcast su google, avrai loquendo gratuitamente online con le voci italiane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Settembre 8, 2011 Prova Deskbot che è gratuito. Lo puoi scaricare da qui, quindi scarica la voce italiana installando questo e questo file. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti