Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Darkinhell

[Aiuto] Per Favore Aiutatemi

Domanda

Il Mio Problema è sulle skin del personaggio.

Io come skin indosso sempre The Guy (non sono premium) da quando è uscita la versione 1.6.6 quando vado in modifica pacchetti e seleziono The Guy entro in un server però non me la carica. La stessa cosa mi accade nel Single Player.

Perfavore aiutatemi.

Le skin le inserisco cosi:

creo un file win rar zip dentro ci creo una cartella di nome mob e dentro alla cartella ci inserisco il char di The Guy.

PS: il char di The Guy non l'o chiamato The Guy.png ma char.png quindi dovrebbe essere tutto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

io le inserivo così (ora ho premiumxD) start/cerca/%appdata%/.minecraft/bin/mob/elimino char.png e chiamo la skin char e la inserisco. comunque in multiplayer non va se hai la versione sp la vedi solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La mia The Guy? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il Mio Problema è sulle skin del personaggio.

Io come skin indosso sempre The Guy (non sono premium) da quando è uscita la versione 1.6.6 quando vado in modifica pacchetti e seleziono The Guy entro in un server però non me la carica. La stessa cosa mi accade nel Single Player.

Perfavore aiutatemi.

Le skin le inserisco cosi:

creo un file win rar zip dentro ci creo una cartella di nome mob e dentro alla cartella ci inserisco il char di The Guy.

PS: il char di The Guy non l'o chiamato The Guy.png ma char.png quindi dovrebbe essere tutto normale.

In che senso "vado in modifica pacchetti" nel senso che cambi texture pack?(cambiando texture pack cambi anche la skin se non hai premium)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.