Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Qualche news sulla 1.7 e sulla 1.8!

Recommended Posts

Video con pistoni e cesoie in azione:

Dietro le scene:

A vedere le cesoie mi pare che serva del ferro per craftarle, spero proprio di no in quanto servono alla prima notte quando magari non si ha ancora trovato il ferro.

Notare anche i recinti con torce e sovrapponibili ;)

Edit: Tempismo perfetto, preceduto da Luchino D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha stupendo il video! Vale la pena di guardare anche il backstage per vedere la complessità dei meccanismi *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che oggi è GIOVEDI' ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialmente uscita la 1.7 (fino a stassera non mi sentite XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest minecrafteur

graned! ho trovato questo sito .sembra essere buono per seguire le novità di minecraft. dite che é il blog ufficial e di minecraft per l'italia?

www.minecraft-it.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, il nostro è più figo.

Comunque, è già uscito il fix _01 ;)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cesoie sono un'immensa porcata.

Per passare la notte serve un letto. Per fare un letto serve la lana. Per avere la lana servono le cesoie. Per avere le cesoie serve il ferro.

Praticamente siamo costretti a trovare il ferro già dalla prima notte oppure a restarcene rintanati in un buco -.-

Fra l'altro anche le foglie sono inutili, uniche cose positive i pistoni e l'attivazione della TNT.

Ah, hoa nche trovato un bug, quando aprite ripetutamente una porta vedete anche voi ogni tanto una particella viola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo che le cesosie siamo una minchiata, ma le foglie sono una cosa fighissima per fare le case sugli alberi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cesoie sono un'immensa porcata.

Per passare la notte serve un letto. Per fare un letto serve la lana. Per avere la lana servono le cesoie. Per avere le cesoie serve il ferro.

Praticamente siamo costretti a trovare il ferro già dalla prima notte oppure a restarcene rintanati in un buco -.-

Il fatto che ne aumenti la difficoltà non significa per forza che sia una porcata...

A dir la verità odio i letti, teoricamente potresti giocare senza mai vedere la notte, e ancora peggio senza vedere un mob spawnato...

E visto che come più volte ho detto mi piace minecraft per la sua componente survival, mi dispiace il non poter vedere teoricamente nessun mob... almeno adesso la prima notte la viviamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ne aumenti la difficoltà non significa per forza che sia una porcata...

A dir la verità odio i letti' date=' teoricamente potresti giocare senza mai vedere la notte, e ancora peggio senza vedere un mob spawnato...

E visto che come più volte ho detto mi piace minecraft per la sua componente survival, mi dispiace il non poter vedere teoricamente nessun mob... almeno adesso la prima notte la viviamo...

[/quote']

D'accordo ma se uno vuole fare un mondo tranquillo in peaceful e deve starsene lì 10 minuti finchè non trova ferro è una bella rottura. E non è che rendono nemmeno il gioco più difficile, lo rendono solo più noioso se uno vuole costruire pacificamente.

Edit, sto provando ora la cesoia sulle foglie, bisogna ricordarsi che quando non si mettono vicino ad un tronco muoiono pure D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata i pistoni, mi sono già fatto porta e qualche trappola..

Mi rompe un po' le palle sta cosa delle cesoie proprio perché ho qualche mondo in paceful e è un trauma dovermi fare le cesoie per fare il letto, per il resto adoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cesoie sono un'immensa porcata.

Per passare la notte serve un letto. Per fare un letto serve la lana. Per avere la lana servono le cesoie. Per avere le cesoie serve il ferro.

Praticamente siamo costretti a trovare il ferro già dalla prima notte oppure a restarcene rintanati in un buco -.-

Pensavo di non essere l'unico a pensare che per la prima notte è un must passare quei dieci minuti nelle miniere, altrimenti perdi un sacco di tempo che potresti passare scavando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di non essere l'unico a pensare che per la prima notte è un must passare quei dieci minuti nelle miniere' date=' altrimenti perdi un sacco di tempo che potresti passare scavando.

[/quote']

Io a dir la verità penso che tutte le notti siano un must...

Non vedo dov'è il problema, minera = notte, a zonzo = giorno.

Così il gioco dura anche di più, perchè ti costringe ad organizzarti e fare le cose con "calma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di non essere l'unico a pensare che per la prima notte è un must passare quei dieci minuti nelle miniere' date=' altrimenti perdi un sacco di tempo che potresti passare scavando.

[/quote']

Io a dir la verità penso che tutte le notti siano un must...

Non vedo dov'è il problema, minera = notte, a zonzo = giorno.

Così il gioco dura anche di più, perchè ti costringe ad organizzarti e fare le cose con "calma"

Già, quasi quasi si giocava meglio senza letti :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, quasi quasi si giocava meglio senza letti .

Beh quello certamente, ma sono anche comodi in Rari casi, comunque io il letto non lo uso molto, io sempre Notte=Miniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, se uccidete a mani nude (o con attrezzi) una pecora, vi dà 1 pezzo di lana quindi con 3 pecore fate il vostro amato letto. Inoltre io sto riscontrando bug enormi: Il mondo mi si bugga sempre, nel senso che distruggo un blocco, questo risulta distrutto ma io continuo a vederlo <.< Non posso giocare così. Aspetto qualche altra patch che risolva questo bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo mi si bugga sempre' date=' nel senso che distruggo un blocco, questo risulta distrutto ma io continuo a vederlo <.< Non posso giocare così. Aspetto qualche altra patch che risolva questo bug.

[/quote']

Allora non sono l'unico! Magari capita anche che non aggiorni chunks con la luce corretta o improvvisamente enormi quantità di blocchi diventino trasparenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto O.O Spero solo nell'1.8 che, oltre ad essere l'update più grosso, risolva i bugs senza aggiungerne altri <.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.