Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

dissuasione antigrief

Recommended Posts

Ciao a tutti, ragazzi qualche consiglio per non farsi griffare e rapinare nei server survivor pvp, voi che strategia adottereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti un cartello "Chi griefa è gay" :asd:

Non c'è un posto sicuro per le chest, nascondile e prega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, io conoscevo un server in cui potevi mettere le protezioni a cartelli, porte e chest: mettendo un cartello ogni due blocchi la casa diventava impenetrabile, perché coi cartelli anche i blocchi su cui erano posti diventavano protetti. Se non ci sono le protezioni ti consiglio di fare un passaggio sott'acqua e di richiuderlo ogni qualvolta si entra/esce e, ovviamente, nascondere i chest in luoghi ancora più sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono completamente impenetrabili ma serve una quantità spropositata di tnt :mobzombie: con tutte queste protezioni poi griffare è diventato difficile se non quasi impossibile D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la verità io avevo provato a fare una casa piccola che fosse pubblica e aperta anche agli altri se volevano ripararsi dai mostri... e che non contenesse ceste nascoste dentro, l'ho fatta ci ho messo i cartelli (su cui ho scitto che dentro non c'erano ceste nascoste, e che tutti quelli che avessere avuto necessità potevano entrare e nacondersi dentro per passare la notte, purtroppo però dopo 2 giorni l'ho trovata devastata) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.