Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
The legendary cat 1

Final fantasy IX

Recommended Posts

Final Fantasy IX è un gioco della Square Enix e uno della serie di final fantasy.

Il gioco parla di un gruppo di ladri che erano andati ad alexandria (la capitale del regno delle nebbie) a rapire la principessa Garnet, mentre facevano una opera teatrale per copertura. Il protagonista è Gidan, un "uomo"(è un uomo con la coda) che è quello che ,insieme ha un altro della banda (Blank), deve

rapire la principessa. Tutto diventò più complicato quando la principessa chiese a Gidan di rapirla. Intanto erano inseguiti da un cavaliere di Alexandria,

Adalberto Steiner che vuole riportare la principessa a castello.

Il tutto è molto più complicato di cosi ma non vi posso spiegare tutto.

Il gioco è per ps1 ma se lo trovate lo potete usare anche su ps2 e 3.

Se potete compratelo, provatelo e fatemi sapere attraverso messaggi. :meatcooked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i Final Fantasy usciti su ps1 il 9 è quello che mi è piaciuto di meno. Non l'ho finito, mi ha annoiato prima.

Non penso nemmeno di avere una scusa valida perché non mi sia piaciuto, è stato semplicemente così :°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nove non l'ho mai giocato fino alla fine perchè sinceramente non mi ha mai preso.Anche perchè vengo da final fantasy 8,che è spettacolare,e vedere il nove dopo di quello ti fa cadere le braccia.Dal nove in poi secondo me hanno cominciato a rovinare la saga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e vero il 10 e stato grandioso con una grafica eccezionale per l'epoca

il 12 e stato quello che mi ha dato più soddisfazioni per l'ottimo gameplay e la grandissima libertà

il 13 e semplicemente spettacolare con una grafica da urlo e pieno di missioni secondarie

ho giocato ad altri final fantasy giusto per specificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dieci è stato l'unico che ho giocato, e mi è piaciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il nove, ma ho giocato all' 1,2,9,12,13 e il 9 e il 12 sono quelli che mi hanno preso di più.

E se si gioca poco non si può dire che sia bello o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come trama e stile dei personaggi...detto da uno che li ha giocati tutti tranne il 5-11.-14 è il final fantasy peggiore....comunque sia è anch'esso un gran gioco (pensa gli altri allora xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho dovto formattare prima di completare il primo disco con l'emulatore... però per dove sono arrivato mi è piaciuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che sul psn costa meno di 10 euro al momento, penso che me lo scaricherò sulla psp e ci rigiocherò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho amato tutti i final fantasy a cui ho giocato, tranne però il 13, che essendo nel futuro mi è sembrato un po incoerente con gli altri final fantasy però almeno era carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 9 e il 10 spettacolari insieme al 7 e l'8 dei pilastri del JRPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' 8 tutti dicono che è il migliore e ci credo, ma il 9 è meraviglioso.

è più per bambini per la grafica, ma ci sono tantissime armi, abilità e i filmati sono meravigliosi, muti ma è per ps1, non si può chiedere tutto.

Sono spiegati molto bene i personaggi, e alcuni hanno abilità meravigliose (come Quina con il divora). Le invocazioni sono belle e ce ne sono tante.

Come ogni Final Fantasy da rispettare ci sono nemici potentissimi segreti e armi quasi impossibili da prendere. Qua c' è la più difficile da prendere che conosco, Excalibur II.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.