Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Duhan

Ace Of Spades

Recommended Posts

L'unica cosa positiva di un possibile arrivo su steam è la possibilità di usare l'anticheat di Valve lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di un possibile arrivo su steam è la possibilità di usare l'anticheat di Valve lol

Se Valve collabora...

In oltre con l'arrivo su steam saremo testimoni di un'invasino di nabbi assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice Rogue e Roguelike.

Quindi stai criticando un topic di un'anno fa? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarà a pagamento, comunque non più di €10.

La Jagex ha acquistato il gioco più di un anno fa, da quando AoS è peggiorato: la Jagex farà quello che ha fatto a Runescape.

Non ci sarà la .76, si passerà direttamente alla 1.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOS SU STEAM AOS SU STEAM!

comunque sono il solo a cui piace cosa stanno facendo?

tu non lo hai visto ai bei tempi andati,questo non è ace of spade,questo è COD -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non lo hai visto ai bei tempi andati,questo non è ace of spade,questo è COD -.-"

Spero che non mettino gli Elicotteri ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non mettino gli Elicotteri ._.

te lo detto,oramai è COD,per me quel gioco si è andato a farsi fottere,io ci gioco dalle prime versioni ed ti posso dire che era un indie di tutto rispetto,adesso piacera solamente alla massa di CODDARI che si credono pro perché lanciano una mob su mw3 ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il tutto non sembra tanto male, spero solo rendano più facile coordinare il team, perché (almeno quando ci ho giocato io) il gioco è rovinato dalla poca coordinazione in grandi team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il tutto non sembra tanto male, spero solo rendano più facile coordinare il team, perché (almeno quando ci ho giocato io) il gioco è rovinato dalla poca coordinazione in grandi team.

si il problema è che non è piu ace of spade!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ci gioca qui?

Io sono attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, dai, uppiamo! :ahsisi:

Alla fine è saltato fuori l'aggiornamento con razzi e torrette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non lo hai visto ai bei tempi andati,questo non è ace of spade,questo è COD -.-"

io ci gioco da che è stato creato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutti si rifiutano di giocare? Se lo fate perchè è stato aquistato da un'altra societá siete proprio messi male... Chissa perchè lo dite ora che ormai é coddizzato? E non 15 giorni fa? Quando era il vostro dio d'amore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutti si rifiutano di giocare? Se lo fate perchè è stato aquistato da un'altra societá siete proprio messi male... Chissa perchè lo dite ora che ormai é coddizzato? E non 15 giorni fa? Quando era il vostro dio d'amore?

io appena ho saputo la notizia ho sputato sulla tastiera.....

ma non è per la casa,ma perché stanno rovinando l'essenza di AOS:

costruisci

spari

prendi

spari

vinci

(almeno io la penso cosi :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che non è ancora uscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che non è ancora uscito.

:ahsisi:

io appena ho saputo la notizia ho sputato sulla tastiera.....

ma non è per la casa,ma perché stanno rovinando l'essenza di AOS:

costruisci

spari

prendi

spari

vinci

(almeno io la penso cosi :asd:)

Non l'hanno ancora toccato... :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Non l'hanno ancora toccato... :perp:

sono l'unico allora che appena entrato si è ritrovato quel fottuto lanciarazzi....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico allora che appena entrato si è ritrovato quel fottuto lanciarazzi....?

L'hanno aggiunto? :metal:

Comunque era programmato da lunghissimo tempo, anche prima che "venisse coddizzato"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico allora che appena entrato si è ritrovato quel fottuto lanciarazzi....?

Sono l'unico che non l'ha ancora visto? ç-ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico allora che appena entrato si è ritrovato quel fottuto lanciarazzi....?

Ma se non c'è ancora.

Comunque:

The Soldier is the easiest to explain, being entirely focused on death by bullets and explosions. Armed with a rifle, minigun and rocket launcher, this class is almost entirely geared towards collateral damage, rather than anything more directed. You’ll shoot at the enemy, and they’ll fall down dead. It’s as simple as that.[/size]

The Scout has a little more finesse, equipped with sniper rifle and SMG in addition to the same basic pickaxe that the Soldier carries. This allows you to dissemble the environment one cube at a time, which can be slow going if you want to get anywhere. But luckily the sniper rifle means you don’t really have to rely on basic tools to start racking up kills. Just sit at the back and provide support fire, and you’ll do just fine.[/size][/size]

It’s with the introduction of the Engineer that things start to veer away from the norm. The shovel obliterates blocks at a rate of knots, allowing for fast destruction of the landscape to better build trenches, underground bases and emplacements. Add to this an entirely defensive loadout of mines, sentry guns and a powerful shotgun and you get the idea: the Engineer sits at the base and turns it from an isolated hill into a fortress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.