Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DearRea

[16x][1.7.3]Jethro Tull Pack[1.7]

Recommended Posts

Jethro Tull Pack, comepletamente in sinestesia!
1740056070.jpg
1549432499.png
1482579682.jpg
1587584974.png
1788355081.png
1831678208.png



La Jethro Tull Pack 16x è basata completamente sul "mondo creato nella mia testa" quando ascolto la fantastica musica del gruppo rock progressivo Jethro Tull.
Se non conosci questa fantastica band probabilmente non capirai nè il topic, nè gran parte della texture... così ecco un video :sisi::



NON USARE QUESTA TEXTURE PACK PER DEI REMIX PUBBLICI!
SE LA VUOI "SPONZORIZZARE" MANDA GLI UTENTI AL TOPIC UFFICIALE!

Download link 1.7: http://www.minecraftforum.net/topic/494740-16x17-dearrea-s-jethro-tull-pack-wip/

Mi piacerebbe se mi diceste cosa ne pensate del mio "progetto" (ovvero fare una texture pack con una sinestesia, che significa creare tutti gli elementi della texture con l' ispirazione della musica dei Jethro Tull) e ovviamente cosa ne pensate del pack!
Giusto per informarvi: sto ancora lavorando sia al topic ufficiale sia alla texture...


Questa texture ha bisogno del Patcher!

PS: La texture è stata fatta completamente da me. E nessuno schiavo è stato maltrattato per farla.



Banner:

1529771591.png

[url=http://www.minecraftforum.net/topic/494740-16x17-dearrea-s-jethro-tull-pack-wip/]1529771591.png

[url=http://www.minecraftforum.net/topic/494740-16x17-dearrea-s-jethro-tull-pack-wip/][img=http://www.cantilux.net/files3/1529771591.png][/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg, contenuto originale <3

Ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.1 Uscita...

Tutti gli utensili inseriti più qualche item extra... (ora potete bastonare gli zombie con il flauto d'oro di Ian Anderson! :P)

Aggiunti anche gli achievment...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... Mio... Dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho avuto circa 300 visite ma i download sono piuttosto bassi così come le risposte (3 lol)

Il problema che c'è sempre lo spammone di turno che crea post inutili oppure che uppa la sua texture pack da -3x...

Se ogni tanto spammate anche lì ve ne sarei grato :3

(Il link al download dovrebbe portarvi al forum inglese)

ps: grazie, duhan e ema, e di nuovo a tutti gli altri :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato un po', e non è affatto male. Ci sono giusto un paio di cose che non mi piacciono:

-La bedrock: anche se non è importante fa strano vederla così colorata;

-La mossy: la trovo un po' strana O:;

Per il resto la lana è bellissima e le chest sono piuttosto fantasiose. Magari customizza un po' di più il legno e l'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bedrock deve essere colorata, la trovavo abbastanza hippie :sisi:

la mossy è strana, volevo uscire un po' da gli schemi...

Se non ti piace, ho messo per i più "tradizionalisti" delle immagini per della moss più normale (senza arancione) così come altra gravel "psichedelica"... Dovresti trovarli in basso nel file terrain.png, basta fare copia e incolla :3

Oltre alla moss ho messo anche dei cambi per fornaci, scalette e glowstone con il muschio.

Grazie per la lana, all' inizio mi era venuta simile al sugero :rotfl:

Ho messo online la 1.2, nella quale tutti gli oggetti sono stati cambiati lasciando quel tipico effetto pixeloso di minecraft... (aggiunti anche barche etc...)

PS: posso cambiare io il titolo per mettere anche la versione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare anche io un texture pack per sinestesia!

Lo chiameró... Deathcraft! Bwahahahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo che ho un grosso problema con l'acqua, poichè vorrei mettere quella default, ma tuttavia sono diverse... così come la lava.

Sono riuscito solo a rendarla più chiara, tutto qui... Seppur non essendoci i file minecraft non mi carica quella default, e nelle cartelle del gioco non c'è niente...

Se sapete come risolvere (come ha fatto il painterly pack ad esempio) ve ne sarei immensamente grato :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo...ma come hai fatto a creare un pack seguendo la musica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bedrock deve essere colorata' date=' la trovavo abbastanza hippie :)

la mossy è strana, volevo uscire un po' da gli schemi...

Se non ti piace, ho messo per i più "tradizionalisti" delle immagini per della moss più normale (senza arancione) così come altra gravel "psichedelica"... Dovresti trovarli in basso nel file terrain.png, basta fare copia e incolla :3

Oltre alla moss ho messo anche dei cambi per fornaci, scalette e glowstone con il muschio.

Grazie per la lana, all' inizio mi era venuta simile al sugero :)

Ho messo online la 1.2, nella quale tutti gli oggetti sono stati cambiati lasciando quel tipico effetto pixeloso di minecraft... (aggiunti anche barche etc...)

PS: posso cambiare io il titolo per mettere anche la versione? :)

[/quote']

Fai "Modifica Completa" e dovresti riuscire a modificare il profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai "Modifica Completa" e dovresti riuscire a modificare il profilo.

Perfetto! Grazie :)

E' uscita la 1.3...

Aggiunti tutti i mob, le mappe, qualche fix per il terrain.png e gli items.png, e infine il dial per l' orologio...

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dei mob, soprattutto per i maiali e i ghast :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso guardo *.*

[edit] bellissima la Netherrack i cinghialman e la faccia del ghast quando spara xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.