Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ffghxx

mw3 o battelfield 3

Recommended Posts

Secondo me sarà meglio battlefield 3, sopratutto perché preferisco alla grande il gioco di squadra piuttosto che quello individualistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cod' date=' aspetterò la recensione. bf invece lo preordino.

Hanno detto che mw3 sarà ispirato a cod4 meno killstreak e perks penosi, comunque ci credo poco, anche se è gia un passo avanti che lo abbiano capito. Poi, non è vero che l era cod è finita, anzi, black ops è stato il videogioco con più vendite di sempre (vero), personalmente, credo di parlare a nome di tutti i gamer seri, quando dico che a livello di qualità cod è morto. Ma ai bm piace quindi chiamarla l era battlefield mi sembra errato dato che ci sono piu bm che persone. In quanto ad innovazione, battlefield merita sicuramente di più, anche se nulla è certo, poichè un gameplay del multiplayer di cod, deve ancora vedersi.

[/quote']

Io i Bm non li conto nemmeno come persone, io conto solo gli Hardcore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bf3 è meglio in tutto, ma mw3 non si batte per la storia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bf3 è meglio in tutto' date=' ma mw3 non si batte per la storia :asd:

[/quote']

Ecco, volevo aggiungere, perchè tutti criticano il singleplayer di cod? Lo si butta a terra dicendo "Saranno le solite 10 ore xi gioco" beh? perchè gli altri fps durano di più? non e che bbc 1/2 durasse di piu, anzi, avrà anche anche un' oretta in meno. Inoltre come singleplayer, credo che cod sia il migliore, sarà anche breve (come tutti d altronde) ma sicuramente in campo qualitativo, rispetto alla concorrenza, ha un bel po di vantaggiò, detto francamente se devo scegliere un singleplayer, scelgo sicuramente cod, per il multi invece, non so cosa dire, dato che di cod non si sa nulla, comunque bf3 mi ha sicuramente convinto e lo comprerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, io ricordo meglio la storia dei vari CoD piuttosto che quella di Battlefield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé dai ma c'è bisogno di rispondere? Ieri ho provato l'Alpha di Battlefield 3, è semplicemente fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé dai ma c'è bisogno di rispondere? Ieri ho provato l'Alpha di Battlefield 3' date=' è semplicemente fantastica.

[/quote']

si sfondano le case?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé dai ma c'è bisogno di rispondere? Ieri ho provato l'Alpha di Battlefield 3' date=' è semplicemente fantastica.

[/quote']

si sfondano le case?

Sinceramente non ci ho fatto molto caso perché per l'Alha sono disponibili solo mappe molto piccole in stile Bad Company 2, ma sono sicuro al 90% che saranno distruttibli (anche di più di quanto lo fossero in BC2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che parlare di storia con un CoD o battlefield ce ne vuole :asd:

Tutto è relativo :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente oggi rimedio un codice per l'alpha Pc di BF3 :3

*rosik*

Qui quella ghiotta di soldi non mi sembra la activision.

Già' date=' è per quello che CoD4 costa ancora 40€ mentre ho comprato da poco BFBC2 a 20€...

che lasciano sempre il tempo che trovano :asd: , quante volte hanno villantato facendo credere di star facendo il gioco della vita per poi scoprire a gioco uscito che è la solita minestra riscaldata??

Non parlo delle dichiarazioni "Il nostro gioco sarà sicuramente faigo! Novità mai viste, troppa faigaggine! Cioè, cazzo, faighissimo!", mi riferisco a cose come "CoD Elite, con faigaggini aggiuntive per chi caccia il grano" e "Battlelog, completamente gratis!". Oppure "Abbiamo curato molto la versione PC del gioco, tanto che su console lo stesso sarà piuttosto limitato".

Certo che parlare di storia con un CoD o battlefield ce ne vuole :mobnotch:

Beh, da sempre in un FPS la trama è un pretesto per uccidere, ma devo dire che i due Modern Warfare mi hanno appassionato più di BC2, anche se in CoD7 la storia mi ha fatto pena.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente oggi rimedio un codice per l'alpha Pc di BF3 :3

*rosik*

Qui quella ghiotta di soldi non mi sembra la activision.

Già' date=' è per quello che CoD4 costa ancora 40€ mentre ho comprato da poco BFBC2 a 20€...

che lasciano sempre il tempo che trovano :D , quante volte hanno villantato facendo credere di star facendo il gioco della vita per poi scoprire a gioco uscito che è la solita minestra riscaldata??

call of duty 4 costa 24,99 -___- ti consiglio di cambiare rivenditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che lasciano sempre il tempo che trovano :D ' date=' quante volte hanno villantato facendo credere di star facendo il gioco della vita per poi scoprire a gioco uscito che è la solita minestra riscaldata??

[/quote']

call of duty 4 costa 24,99 -___- ti consiglio di cambiare rivenditore.

non l'ho capita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete provare Red Faction: Armageddon li' si che si distruggono le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho capita :D

Ha failato il quote :)

Comunque:

http://www.gamestop.it/24271_PC_Call_of_Duty_4_Modern_Warfare.aspx

Certo' date=' magari su Steam o altri digital delivery costa 25€, ma a quel punto BFBC2 è a 10-15€... voglio dire, un prodotto EA del Marzo 2010 costa meno di un [i']made in Activision [/i]di Novembre 2007!

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho capita :D

Ha failato il quote :)

Comunque:

http://www.gamestop.it/24271_PC_Call_of_Duty_4_Modern_Warfare.aspx

Certo' date=' magari su Steam o altri digital delivery costa 25€, ma a quel punto BFBC2 è a 10-15€... voglio dire, un prodotto EA del Marzo 2010 costa meno di un [i']made in Activision [/i]di Novembre 2007!

Ciao

Ian

nono niente digital delivery, vai sullo store di multiplayer.it poi e logico che anche bbc2 se cerchi lo trovi a 70 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono niente digital delivery' date=' vai sullo store di multiplayer.it poi e logico che anche bbc2 se cerchi lo trovi a 70 :3

[/quote']

Ok, hai ragione, su Multiplayer.it è a 25+spedizione... che è comunque più di 20, se la matematica di base non mi inganna.

E non ho cercato, avendo un GS a 10 km ci vo' abbastanza spesso e mi ricordavo i prezzi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono niente digital delivery' date=' vai sullo store di multiplayer.it poi e logico che anche bbc2 se cerchi lo trovi a 70 :3

[/quote']

Ok, hai ragione, su Multiplayer.it è a 25+spedizione. che è comunque più di 20, se la matematica di base non mi inganna.

E non ho cercato, avendo un GS a 10 km ci vo' abbastanza spesso e mi ricordavo i prezzi.

Sapevo mi avresti frainteso, ma per cercare, intendevo che magari se si cerca bene, cod lo si trova pure a 9€ originale e bf a 54€ nel senso che i prezzi cambiano molto, dato che sono tutti e due giochi un po vecchiotti, tanto per dirti io ho comprato solo la cd key di cod (che ho pagato meno di 2 €) il gioco di per se non è originale. Poi con cod non hai problemi se lo compri usato, mentre in bf 2 hai bisogno del codice vip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapevo mi avresti frainteso' date=' ma per cercare, intendevo che magari se si cerca bene, cod lo si trova pure a 9€ originale e bf a 54€ nel senso che i prezzi cambiano molto, dato che sono tutti e due giochi un po vecchiotti, tanto per dirti io ho comprato solo la cd key di cod (che ho pagato meno di 2 €) il gioco di per se non è originale.[/quote']

Ho capito benissimo. Volevo dire che non mi sono messo a cercare un prezzo vantaggioso (nel confronto BF-CoD) apposta, ho riportato quello che ricordavo.

Poi certo che i prezzi variano, ma penso che a parità di prodotto (entrambi fisici o entrambi DD) vada considerato solo il prezzo minore.

Certo, se punti al risparmio ad ogni costo sicuramente trovi prezzi bassissimi, ad esempio so che si può ottenere Black Ops a 15€. Usando una key russa.

Poi con cod non hai problemi se lo compri usato' date=' mentre in bf 2 hai bisogno del codice vip.

[/quote']

Cos'è 'sta cosa del codice VIP? Il codice CD del gioco non resta legato all'account EA?

(Stai parlando solo di CoD4, vero?)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapevo mi avresti frainteso' date=' ma per cercare' date=' intendevo che magari se si cerca bene, cod lo si trova pure a 9€ originale e bf a 54€ nel senso che i prezzi cambiano molto, dato che sono tutti e due giochi un po vecchiotti, tanto per dirti io ho comprato solo la cd key di cod (che ho pagato meno di 2 €) il gioco di per se non è originale.[/quote'']

Ho capito benissimo. Volevo dire che non mi sono messo a cercare un prezzo vantaggioso (nel confronto BF-CoD) apposta, ho riportato quello che ricordavo.

Poi certo che i prezzi variano, ma penso che a parità di prodotto (entrambi fisici o entrambi DD) vada considerato solo il prezzo minore.

Certo, se punti al risparmio ad ogni costo sicuramente trovi prezzi bassissimi, ad esempio so che si può ottenere Black Ops a 15€. Usando una key russa.

Poi con cod non hai problemi se lo compri usato' date=' mentre in bf 2 hai bisogno del codice vip.

[/quote']

Cos'è 'sta cosa del codice VIP? Il codice CD del gioco non resta legato all'account EA?

(Stai parlando solo di CoD4, vero?)

Ciao

Ian

Io infatti non volevo dire che tu ti mettevi apposta a confrontare i prezzi.No parlo di tutti i cod (lo scarichi craked e inserisci la key comprata) e giochi quanto ti pare in tutti i server, po per quanto riguarda il codice vip, io ho comprato bf usato e ho dovuto spendere altri 10 € per poter scaricare pacchetti aggiuntivi di mappe che sono stati rilasciati nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non volevo dire che tu ti mettevi apposta a confrontare i prezzi.No parlo di tutti i cod (lo scarichi craked e inserisci la key comprata) e giochi quanto ti pare in tutti i server' date=' po per quanto riguarda il codice vip, io ho comprato bf usato e ho dovuto spendere altri 10 € per poter scaricare pacchetti aggiuntivi di mappe che sono stati rilasciati nel tempo.

[/quote']

Beh... perlomeno però per qualcuno i mappack aggiuntivi sono gratis :D

Comunque, quando ho chiesto se parlavi di CoD4 intendevo per quanto riguarda l'usato... visto che MW2 e BO sono legati a Steam.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non volevo dire che tu ti mettevi apposta a confrontare i prezzi.No parlo di tutti i cod (lo scarichi craked e inserisci la key comprata) e giochi quanto ti pare in tutti i server' date=' po per quanto riguarda il codice vip, io ho comprato bf usato e ho dovuto spendere altri 10 € per poter scaricare pacchetti aggiuntivi di mappe che sono stati rilasciati nel tempo.

[/quote']

Beh... perlomeno però per qualcuno i mappack aggiuntivi sono gratis :D

Comunque, quando ho chiesto se parlavi di CoD4 intendevo per quanto riguarda l'usato... visto che MW2 e BO sono legati a Steam.

Ciao

Ian

E ci manchrebbe! 4 mappe base non sono il massimo xD. Non so se è legato a steam, ma credo di no, metti la key e va. credo. poi per gli ultimi 2 cod non sono molto informato, dato che non li considero neanche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece noto che BF sta avendo molto più vantaggio di CoD.

Ormai CoD è diventato scontato, la roba trita e ritrita, il multi è sempre quello.

Almeno Battlefield, sebbene fino a Bad Company non abbia mai vantato un single player con una trama apprezzabile e godibile, ha sempre posseduto un multiplayer mostruoso, per non parlare del Frostbite, che simula in modo realistico la distuzione del paesaggio rendendo il gioco dinamico e interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.