Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Istorn

Economia chiusa

Recommended Posts

Bene...molto bene.... Posso dire la mia? Secondo me towny potrebbe anche essere tolto. È inutile. L'economia non gira per niente. Nessuno compra,nessuno vende. Che senso ha? Spiegatemelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tu non hai capito NULLA.

iConomy è solo una "pedina" per far girare Towny.

Senza iConomy Towny non gira.

iConomy gestisce l'economia. Non Towny.

Ok, giochiamo senza Towny, giochiamo in un server classic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Bond la devi smettere di fare il saccente. Seriamente hai rotto. Ma te lo dico con piena schiettezza. Parlo del fatto che se l'economia non gira, cosa assolutamente vera,ognuno pensa a se come in un vero survival,è inutile tenere towny visto che poi senza soldi le città spariscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema dell'economia che non gira era stato sollevato anche da me poche settimane addietro..i problemi che avevo riscontrato allo stato attuale sono:

1) i giocatori del server al momento sono pochi per creare un sistema mercato efficace di domanda e offerta.

2)il metodo di gestione del proprio mercato personale è macchinoso.

3)manca al momento un npc o negozio che compri tutte le merci ai giocatori consentendo di immettere nuovi soldi in circolo.

4) non sono stati implementati da Notch ancora un numero sufficiente di oggetti e materiali tali da favorire l'uso del mercato: Più materiali e merci vengono introdotti in gioco più è improbabile che un utente possa provvedere a produrre tutto da solo e quindi dovrà far uso del mercato con maggiore probabilità.

tuttavia mi sento di dire che stiamo parlando di minecraft...che è un gioco neanche finito ancora....per cui andrà solo a migliorare in futuro e quindi bisogna portare pazienza.

poi secondo me un miglioramento notevole lo avremo quando cambieremo server e si potranno aggiungere belle mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se siamo 20 persone come fa a girare l'economia? Poi si aggiunge pure il fatto che tra le citta' non ci sono ne' ferrovie e ne' strade -.- nessuno ci pensa a questo pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi essendoci le protezioni alle porte per chi non è di una città è difficile andare da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi essendoci le protezioni alle porte per chi non è di una città è difficile andare da qualche parte.

Alyon ha ovviato a questo problema ponendo il mercato all'esterno delle mura cittadine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se siamo 20 persone come fa a girare l'economia? Poi si aggiunge pure il fatto che tra le citta' non ci sono ne' ferrovie e ne' strade -.- nessuno ci pensa a questo pero'.

Le ferrovie e le strade ci sono da un bel po' tra Alyon, Spawn e MineHU basta farle ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3)manca al momento un npc o negozio che compri tutte le merci ai giocatori consentendo di immettere nuovi soldi in circolo.

Cosa che assolutamente Gold non vuole fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi essendoci le protezioni alle porte per chi non è di una città è difficile andare da qualche parte.

Alyon ha ovviato a questo problema ponendo il mercato all'esterno delle mura cittadine...

Essendo di Lagunaria ad Alyon ci sarei potuto comunque entrare. Io dico alle altre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe preferibile parlare di queste cose dopo le vacanze,ora come ora siamo messi maluccio.Comunque quando avremo il nuovo server tutto cambiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di Lagunaria ad Alyon ci sarei potuto comunque entrare. Io dico alle altre?

Per quello devono organizzarsi le singola città in modo migliore, pensa una nemmeno ha la porta per entrarci ^.^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comunque solo voi non commerciate...Cioè boh, io commercio ogni giorno anche con gente ad Alyon ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se siamo 20 persone come fa a girare l'economia? Poi si aggiunge pure il fatto che tra le citta' non ci sono ne' ferrovie e ne' strade -.- nessuno ci pensa a questo pero'.

Le ferrovie e le strade ci sono da un bel po' tra Alyon' date=' Spawn e MineHU basta farle ^^

[/quote']

si l'ho saputa questa cosa, a nyan ci tocca farla noi -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho saputa questa cosa' date=' a nyan ci tocca farla noi -.-

[/quote']

No basta aver pazienza, ssmith sta facendo un lavorone ma ci vuole tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3)manca al momento un npc o negozio che compri tutte le merci ai giocatori consentendo di immettere nuovi soldi in circolo.

Lo sai vero che ssmith costruisce la metro con i nostri materiali?

Comunque l'idea di fondo è sbagliata poiché creerebbe inflazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente chiamala pure inflazione... Anzi... Io la chiamerei anti-inflazione poichè siamo pochi... Alla fine il denaro non è molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho saputa questa cosa' date=' a nyan ci tocca farla noi -.-

[/quote']

No basta aver pazienza, ssmith sta facendo un lavorone ma ci vuole tempo...

Ema ogni giorno circa 5 player chiedono di venire a nyan ma non lo fanno causa assenza della ferrovia...Ora, lagunaria è stata ricreata poco tempo fa (dal punto di vista del "comando") però smith sta facendo la ferrovia prima da loro...ora, nulla contro lagunaria, ma dopo uno si scoccia e se la fa da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.