Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
relicantoret

Non ritrovo la via di casa

Recommended Posts

Io mi sono perso migliaia di volte solo per inseguire un maiale:mobpig: o trovare carbone:coal: ma' date='chiamatemi pure ninja, ma io ritrovo la via di casa con dei segni naturali:diamondblock:(montagne, laghi,pozzi di lava o qualsiasi cosa salti a l'occhio)Non ho mai perso una sola casa in uno dei miei mondi xD

[/quote']

Beh, non è difficile farlo se si è in un punto dove ci sono dei segni caratteristici. Nel mio primo mondo, mi ero stanziato in una valle e non mi smuovevo da lì perchè avevo paura di perdermi: mi sono perso lo stesso xD

Hahhaahaah, io una volta su un server per non perdermi seguivo le coordinate ma per qualche stranissima ragione non la ritrovavo mai casa mia :o(

Seguire le coordinate è quasi impossibile, perchè con F3 parte dello schermo è occupata, senza F3 non vedi le coordinate, uno si mette a seguirle senza ragionare e 90 su 100, si perde appena disattiva F3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io costruisco torri fino al cielo con alcune torce quando mi allontano (per esplorare) oppure durante il cammino buco il terreno e ci metto il dirt per fare una sorta di filo di arianna XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trucco efficace per sopravvivere la notte:

:P:cloth3white::cloth3white:

:soil::soil::soil:

:soil::sisi::sand:

:soil::sisi::sand:

Dove :cloth3white::cloth3white: è un letto e :sisi: significa "qui non metterci niente".

Provare per credere, non vi sveglierà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trucco efficace per sopravvivere la notte:

:P:cloth3white::cloth3white:

:soil::soil::soil:

:soil::sisi::sand:

:soil::sisi::sand:

Dove :cloth3white::cloth3white: è un letto e :sisi: significa "qui non metterci niente".

Provare per credere' date=' non vi sveglierà nessuno.

[/quote']

O anche scavare un 1 di larghezza 2 di lunghezza e 2 di profondità, metterci il letto e dormire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trucco efficace per sopravvivere la notte:

:P:cloth3white::cloth3white:

:soil::soil::soil:

:soil::sisi::sand:

:soil::sisi::sand:

Dove :cloth3white::cloth3white: è un letto e :sisi: significa "qui non metterci niente".

Provare per credere' date=' non vi sveglierà nessuno.

[/quote']

O anche scavare un 1 di larghezza 2 di lunghezza e 2 di profondità, metterci il letto e dormire...

In una fossa 1 di larghezza si rischia di morire soffocati o rimanere bloccati, e poi questa "fossa" dovrebbe essere coperta per evitare i mobs notturni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tendo ad andare nella direzione di uno dei punti cardinali, così mi oriento con le nuvole e le stelle.

C'è da dire che non mi sono mai davvero allontanato così tanto da "passar la notte fuori" perchè ho una paura folle:

-di non trovare più la mia amata fortezza

-di ritrovarla. INVASA.

Al momento attuale sto preparando il mio equipaggiamento da spedizione per partire verso terre lontane in cerca di materiali:

-spada di ferro

-arco e frecce

-armatura di cuoio

-porta

-botola

-legno a palate

-pietra a palate

-picconi, pale, torce

-maiale arrosto

-letto

Almeno se non ritrovo più la strada di casa posso colonizzare senza troppe difficoltà xD

*musichetta di Star Trek* :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.