Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

Creare o sopravvivere ?

Recommended Posts

Creare o sopravvivere?

Ho deciso di aprire questa ''domandina'' riguardo a cosa preferite in Minecraft:

Creare o sopravvivere, creare su flatmap o su mappe normali. Sopravvivere viaggiando con varie mod (airship) come dei nomadi ?

Oppure preferite filmarvi mentre giocate, provare seed e custom maps varie,preferite mettere su difficoltà hard, costruire una fortezza inespugnabile e combattere i mostri?

Quali tra queste varie ''opzioni'' se cosi possiamo chiamarle, è il vostro obbiettivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Creare opere enormi in redstone, con TMI, SPC, mappa piatta in sandstone preparata apposta e difficoltà peaceful.

2) Con le mod che lo permettono (IndustrialCraft + BuildCraft + altre cosette), riuscire ad arrivare in modo legittimo ad avere un mondo completamente automatizzato, cercando di non crepare troppe volte mentre cerco materiali nonostante la difficoltà hard.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so... Io miro a sopravvivere ed a creare fortezze, case, avamposti lungo tutto il mondo. Inoltre, miro a far detonare una montagna rimbottendola di TNT (questo è opzionale) guardando da lontano la scena. Di sicuro, mi piacerebbe tanto arrivare ai confini della mappa (le famose borderlands) ed avere una mappa completa del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei...grazie per avermi risposto ^^

avete commenti molto strani e interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti e due :) ho 2 salvataggi, in uno gioco in peacefull e costruisco soltanto, nell'atro gioco ad hard e mi dedico esclusivamente alla caccia ai mob :meatcooked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti e due :) ho 2 salvataggi' date=' in uno gioco in peacefull e costruisco soltanto, nell'atro gioco ad hard e mi dedico esclusivamente alla caccia ai mob :meatcooked:

[/quote']

Devo dire che questo è un modo pratico per giocare v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio specialmente saltare in aria le teste dei zombie e faccio leccare al mio cane un osso di Skeleton :litebo2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tutte delle ''alternative'' molto interessanti , grazie per i commenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.