Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Soter-G

[richiesta]Mod per musica?

Domanda

Esiste una mod che permette di cambiare la musica del gioco o di modificare le musiche che vengono con i dischi? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

A parte questo .....

Cambiare la musica dei dischi è facilissimo. Basta avere un programma adatto per convertire un file da mp3 a .ogg (io uso Wavepad Sound Editor, trovato su internet), quindi andare nella cartella della musica e sostituire i file delle canzoni originali con quelli che vuoi tu! I file sono cat e 13.

Credo (credo!) che anche per la musica in game, così come per qualunque altro suono, si possa usare un principio simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A parte questo .....

Cambiare la musica dei dischi è facilissimo. Basta avere un programma adatto per convertire un file da mp3 a .ogg (io uso Wavepad Sound Editor' date=' trovato su internet), quindi andare nella cartella della musica e sostituire i file delle canzoni originali con quelli che vuoi tu! I file sono cat e 13.

Credo (credo!) che anche per la musica in game, così come per qualunque altro suono, si possa usare un principio simile.

[/quote']

Sì, funziona. Ma pagherei per una mod che aggiunge più dischi da ascoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A parte questo .....

Cambiare la musica dei dischi è facilissimo. Basta avere un programma adatto per convertire un file da mp3 a .ogg (io uso Wavepad Sound Editor' date=' trovato su internet), quindi andare nella cartella della musica e sostituire i file delle canzoni originali con quelli che vuoi tu! I file sono cat e 13.

Credo (credo!) che anche per la musica in game, così come per qualunque altro suono, si possa usare un principio simile.

[/quote']

Sì, funziona. Ma pagherei per una mod che aggiunge più dischi da ascoltare.

Se non sbaglio esiste una mod cosi' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie per tutte le risposte.

Se non sbaglio esiste una mod cosi'

Diccela!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Un po' di sano google risolverebbe la faccenda ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Un po' di sano google risolverebbe la faccenda ;D

Allora Googlerò XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho letto che c'è un modo per aggiungere cd, ma non ho mai provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate raga ma mi potete dire un programma che mi apra i .ogg? Perchè su 'sto maledetto PC con Win 7 cerca di aprirmeli con Movie Maker e non posso ascoltarli: l'unico modo con cui posso riprodurlo è utilizzare Rpg Maker XP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Primo risultato un corno. Usa VLC Media player, è un player stupendo e legge tutto tranne qualche rarissimo formato proprietario (io ho visto solo Real Media resistergli). E poi è open.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Primo risultato un corno. Usa VLC Media player' date=' è un player stupendo e legge tutto tranne qualche rarissimo formato proprietario (io ho visto solo Real Media resistergli). E poi è open.

Ciao

Ian

[/quote']

Quoto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.