Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

[Sondaggio] Scavare Con Oro O Con Diamante?

  

44 voti

  1. 1. Con quale materiale è fatto il vostro piccone preferito?



Recommended Posts

Uppino dopo tanto tempo per vedere cosa votano i nuovi utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto diamante, il piccone d' oro secondo me non ha senso... Però dato che il diamante è molto raro di solito utilizzo il ferro finche quello di diamante non lo incanto per farlo durare molto più a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso.

L'oro è leggermente più veloce, se non sbaglio del 50%, ma già al carbone si fa prima a pugni.

Alla lunga, il diamante è migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamante. Il piccone d'oro è più veloce di quello di diamante, ma si spacca prima e distrugge solo i blocchi che riesci ad ottenere col piccone di legno (pietra, pietrisco, mattoni, mattoni di pietra, carbone). Anche se, il piccone di diamante lo uso solo per i casi eccezzionali (eccetto se ho un fabbro che me lo vende: mi faccio la mega coltivazione intensiva di grano e lana e in quel modo riesco a farci anche la casa, con gli smeraldi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'oro se non sbaglio finisce dopo 33 blocchi :sisi:

Io sono Iron Forever. Se ne trovano in quantità enormi ed è utilissimo. Un'armor di ferro dà quasi tutta la barra di protezione, e gli attrezzi vanno che è una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io uso la pietra per scavare?

Grande anchio e uso ferro solo per i minerali preziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio equip è dalla notte dei tempi armatura full in ferro + piccone diamante, arco, 2 stack frecce, 64 di cobblestone, carne cotta di mucca. Da quando hanno aggiunto enchant e tutto ho sempre piccone e arco incantati + pozione di rigenerazione breve e vita istantanea 2, assieme a 16 ender pearls che possono sempre servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Di solito parto con 7-8 picconi di pietra e 2 di ferro che uso solo quando indispensabile.

Quando trovo del diamante mi faccio spade e armatura.

Grazie, m'hai tolto una fatica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamante,ti spiego anche il perchè:l'oro si esaurisce subito!Mentre il diamante dure di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi diamante, anche se un'attrezzi d'oro con enchant di indistruttibilità non lo batte nessuno (per esempio una pala in oro con efficenza 4 e indistruttibilità 4 viaggia 15 volte più veloce della creative,in pratica sfiori il mouse e spacchi 4 blocchi idem per a piccozza) però preferisco diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per esempio una pala in oro con efficenza 4 e indistruttibilità 4 viaggia 15 volte più veloce della creative,in pratica sfiori il mouse e spacchi 4 blocchi idem per a piccozza

mother-of-god-meme-240x180.jpg?v0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Diamante...Anche se sui server Bukkit ora uso solo picconi in ferro e raramente diamante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.