Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

[Sondaggio] Scavare Con Oro O Con Diamante?

  

44 voti

  1. 1. Con quale materiale è fatto il vostro piccone preferito?



Recommended Posts

Hehe io uso instant mine XD

Anche io :sisi:

Ma io lo uso solo per costruire le mega costruzioni.

:beer: Ciao, pava1997 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso' date=' avete 666 picconi d' oro nuovi di zecca e un piccone diamantato quasi in via di estinzione... quale usereste per scavare? un pò di cervello su ._.

[/quote']

1a cosa, dove trovi tutto l'oro per fare i picconi.

2a cosa, DOVE CAVOLO METTI 666 PICCONI?

3a cosa, se trovi tutto l'oro per quei picconi, come fai a non trovare altri 3 pezzi di diamante?

4a cosa, che stupido esempio è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza di cose è meglio il piccone di diamante... tanto per 0,qualcosa millisecondi in meno per scavare un blocco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso' date=' avete 666 picconi d' oro nuovi di zecca e un piccone diamantato quasi in via di estinzione... quale usereste per scavare? un pò di cervello su ._.

[/quote']

1a cosa, dove trovi tutto l'oro per fare i picconi.

2a cosa, DOVE CAVOLO METTI 666 PICCONI?

3a cosa, se trovi tutto l'oro per quei picconi, come fai a non trovare altri 3 pezzi di diamante?

4a cosa, che stupido esempio è?

1a risposta, l' oro lo trovi eccome, specialmente con /i.

2a risposta, 666 è il numero della Bestia e quindi se non ti va bene questo numero, taci.

3a risposta, nell' esempio si ha un seed di me**a.

4a risposta, è uno stupido esempio per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso' date=' avete 666 picconi d' oro nuovi di zecca e un piccone diamantato quasi in via di estinzione... quale usereste per scavare? un pò di cervello su ._.

[/quote']

1a cosa, dove trovi tutto l'oro per fare i picconi.

2a cosa, DOVE CAVOLO METTI 666 PICCONI?

3a cosa, se trovi tutto l'oro per quei picconi, come fai a non trovare altri 3 pezzi di diamante?

4a cosa, che stupido esempio è?

1a risposta, l' oro lo trovi eccome, specialmente con /i.

2a risposta, 666 è il numero della Bestia e quindi se non ti va bene questo numero, taci.

3a risposta, nell' esempio si ha un seed di me**a.

4a risposta, è uno stupido esempio per te.

???

Cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi World Edit per givarti le cose come faccio io devi usare /i :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi World Edit per givarti le cose come faccio io devi usare /i :sisi:

E allora che discorsi fai? Puoi anche givarti il diamante, ed il discorso sul seed non vale più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resistenza

Smettila di spammare solo per entrare in white.

O posti cose utili o taci -.-

:sisi: Ciao, pava1997 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e meglio il ferro non e difficile da trovare dura ed e veloce quel che serve se poi dovessi scegliere tra oro e diamante di sicuro sceglierei diamante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e meglio il ferro non e difficile da trovare dura ed e veloce quel che serve se poi dovessi scegliere tra oro e diamante di sicuro sceglierei diamante.

Io di solito uso i tools in stone, perchè il ferro per me è un miraggio, l'oro un sogno ed il diamante un mito. O almeno in single. In multy, non so perchè ma il ferro me lo trovo sempre tra i piedi. Anche se di solito poi muoio e lo perdo tutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e meglio il ferro non e difficile da trovare dura ed e veloce quel che serve se poi dovessi scegliere tra oro e diamante di sicuro sceglierei diamante.

Io di solito uso i tools in stone' date=' perchè il ferro per me è un miraggio, l'oro un sogno ed il diamante un mito. O almeno in single. In multy, non so perchè ma il ferro me lo trovo sempre tra i piedi. Anche se di solito poi muoio e lo perdo tutto :beer:

[/quote']

No io all'inizio uso solo pietra.

Poi appena incomincio ad avere sui 10/15 metallo incomincio da li :asd:

:beer: Ciao, pava1997 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e meglio il ferro non e difficile da trovare dura ed e veloce quel che serve se poi dovessi scegliere tra oro e diamante di sicuro sceglierei diamante.

Io di solito uso i tools in stone' date=' perchè il ferro per me è un miraggio, l'oro un sogno ed il diamante un mito. O almeno in single. In multy, non so perchè ma il ferro me lo trovo sempre tra i piedi. Anche se di solito poi muoio e lo perdo tutto :beer:

[/quote']

No io all'inizio uso solo pietra.

Poi appena incomincio ad avere sui 10/15 metallo incomincio da li :asd:

:beer: Ciao, pava1997 :beer:

Beh, anch'io, ma tendo a risparmiare il più possibile sul loro utilizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi World Edit per givarti le cose come faccio io devi usare /i :beer:

E allora che discorsi fai? Puoi anche givarti il diamante' date=' ed il discorso sul seed non vale più nulla.

[/quote']

Super-G mettiamo che io usi worldedit solo per givarmi cose importanti, se te avresti un piccone dorato infinito e uno diamantato infinito, siccome quello dorato è più veloce ma non ci si può estrarre nulla, lo usi per scavare... e questo quello che voglio dire, se si ha la possibilità di craftare molti picconi sia dorati che diamantati useresti quello dorato per levare quella fastidiosa stone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi World Edit per givarti le cose come faccio io devi usare /i :beer:

E allora che discorsi fai? Puoi anche givarti il diamante' date=' ed il discorso sul seed non vale più nulla.

[/quote']

Super-G mettiamo che io usi worldedit solo per givarmi cose importanti, se te avresti un piccone dorato infinito e uno diamantato infinito, siccome quello dorato è più veloce ma non ci si può estrarre nulla, lo usi per scavare... e questo quello che voglio dire, se si ha la possibilità di craftare molti picconi sia dorati che diamantati useresti quello dorato per levare quella fastidiosa stone...

A parte che non aavevi detto che erano infiniti, uno dovrebbe valutare un gameplay in un single normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli strumenti fatti in oro durano meno degli strumenti fatti in legno.... Diamante FTW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli strumenti fatti in oro durano meno degli strumenti fatti in legno.... Diamante FTW

Mhhh si vede che sei intelligente.

Questa proprio non la sapevamo -.-

:asd: Ciao, pava1997 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco utilizzare un piccone diamante che craftare di continuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco utilizzare un piccone diamante che craftare di continuo...

Sarebbe anche quasi impossibile craftare di continuo, anche perchè l'oro è molto raro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso' date=' avete 666 picconi d' oro nuovi di zecca e un piccone diamantato quasi in via di estinzione... quale usereste per scavare? un pò di cervello su ._.

[/quote']

1a cosa, dove trovi tutto l'oro per fare i picconi.

2a cosa, DOVE CAVOLO METTI 666 PICCONI?

3a cosa, se trovi tutto l'oro per quei picconi, come fai a non trovare altri 3 pezzi di diamante?

4a cosa, che stupido esempio è?

EDIT: il sondaggio è a 22 diamante - 0 oro. Sarebbe da "Where is your god now?" ma per fartelo pesare il doppio sarà "Where is your GOLD now?

1a risposta, l' oro lo trovi eccome, specialmente con /i.

2a risposta, 666 è il numero della Bestia e quindi se non ti va bene questo numero, taci.

3a risposta, nell' esempio si ha un seed di me**a.

4a risposta, è uno stupido esempio per te.

1a cosa, se tu ti givi gli strumenti (sia in single sia in multy) continuamente, mi fai schifo.

2a cosa, mi astengo dal risponderti senno farei esplodere il foro

3a cosa, non ho idea di quale sia il tuo pensiero di seed, ma comunque non esiste un seed di una mappa dove entri, scavi e trovi una chest con 30 piccioni d'oro >_>

4a cosa, che esempio idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'oro io lo trovo utile Solo per creare l'orologio e i blocchi d'oro, del resto è tanto inutile e raro quanto i lapis lazuli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.