Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Istorn

Crisi Minecraftiana

Recommended Posts

Forse sbagli ad aprirlo qui il post,correggetemelo,chiudetemelo,spostatemelo,ma datemi una risposta!

Pensavo... Mantenendo i costi della città questi spariscono nel nulla. Ok.

Uno direbbe di toglierli,di conseguenza togliere anche le tasse. Non per forza. Io la butto giù,ditemi voi poi: Io proporrei di abbattare il costo giornaliero del mantenimento delle città completamente,in modo tale da non macinare i soldi nel vuoto assoluto del database,come fare allora? Logico i cittadini pagheranno ancora le tasse a seconda di quante ne impongono i sindaci,però a che vantaggio tornano utili i soldi non bruciato per il mantenimento delle città??? Ricircolo dei soldi stessi. Molto semplicemente le tasse riscosse possono essere utilizzate a benificio della città stessa: sia per comprare materiali per costruire ecc. ecc. sia per offrire lavori ai cittadini disoccupati!

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come facciamo a costringere le persone a pagare?Il sindaco dovrebbe raccogliere la somma manualmente.

E se uno non paga?E se non si connette quel giorno?E se non è in vacanza?Che si fa'?Lo si kicka dalla città?Comunque esiste la possibilità di entrare in un gruppo di discussione dell'economia e potrai discutere di questo.

Se ti interessa, mandami un mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come facciamo a costringere le persone a pagare?Il sindaco dovrebbe raccogliere la somma manualmente.

E se uno non paga?E se non si connette quel giorno?E se non è in vacanza?Che si fa'?Lo si kicka dalla città?Comunque esiste la possibilità di entrare in un gruppo di discussione dell'economia e potrai discutere di questo.

Se ti interessa' date=' mandami un mp.

[/quote']

o.O eh? Non goldr! Non ho detto di annullare le tasse!!! Ho detto di abbattere il costo di mantenimento della città! Leggi meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte sono d'accordo con te dato che ogni giorno vanno nel nulla 5650 zenar compensabili solo con nuovi iscritti. Non sono d'accordo però sulla soluzione, credo sia meglio riaprire i servizi che permettono di far tornare soldi in circolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due problemi legati all'economia che stiamo usando: i soldi "scompaiono" e al tempo stesso non sono legati a nessun corrispettivo fisico (non c'è un aureo cui far riferimento). Fintanto che non si risolvono questi due problemi dubito che l'economia avrà qualcosa di reale, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il corrispettivo fisico non lo abbiamo neanche per i due spiccioli che abbiamo in tasca.

Quanto segue non è necessariamente riferito alla discussione precedente, agli utenti sopra elencati o ad i miei concittadini:

Imho penso di parlare a 10 persone (sono ottimista) e riuscire a farmi capire da 2 o 3 al massimo. Datemi un buon motivo per continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il corrispettivo fisico non lo abbiamo neanche per i due spiccioli che abbiamo in tasca.

Ma ti riferisci al server o alla vita reale? ^^'

L'altra frase non ho ben capito cosa centri con questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vita reale.

Con il fatto che io ho proposto una soluzione al problema esposto da Istorn e lui non l'ha neanche presa in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo ciò che dice Istorn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il corrispettivo fisico non lo abbiamo neanche per i due spiccioli che abbiamo in tasca.

Ma ti riferisci al server o alla vita reale? ^^'

L'altra frase non ho ben capito cosa centri con questo topic.

Vita reale presumo, per esempio: i dollari non sono più avvalorati dal tesoro nazionale degli stati uniti dagli anni 80 perché ci sono troppi dollari in giro rispetto all'oro che hanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, vi prego, basta.

Vi sono i gruppi per parlare di economia, è tanto difficile capirlo?Se siete disposti a entrare, mandatemi un mp, c'è ancora posto, basta discussioni sull'economia (ve ne sono già 6), che alla fine giriamo e rigiriamo nei soliti argomenti.

Partecipate, su, che vi costa?prima raggiungo il numero di utenti necessario e prima si discute e si trova una soluzione..siamo già 7, su.Arriviamo a 9 o a 12 e cominciamo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... Se è l'unica alternativa fruttuosa allora accetto... Ti mando un mp goldr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.