Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

mi stò annoiando...

Recommended Posts

Ormai nn sò più che fare...non c'è più niente da costruire...la casa me la sono ristrutturata già 4 volte....i bauli li ho riempiti di risorse....e adesso? farmi una casa nella wild non mi sembra proponibile dato che sono cittadino che me ne farei? oltretutto se la faccio troppo lontana dalla strada richio di non ritrovarla più......e anche andare a fare un giro nella wild è diventato un problema dato che i mostri sono stati potenziati : più forti in attacco e più resistenti ai colpi.... e per poco l'ultima volta allo spawn un ragno non mi toglie tutti e 10 i cuori....(sono sopravvissuto con mezzo cuore....)

spero che questa 1.8 :D porti un po' di longevità al gioco...e qualcosa da fare quando si ha già costruito la casa...

si potrebbe cominciare a fare un po' di pvp contro le altre città...anche se però siamo pochini nel server e potrebbe risultare difficile trovare il nemico...oltretutto neanche posso entrare nelle altre città per ucciderne gli abitanti...che faccio aspetto fuori dalle mura ore ed ore che qualcuno metta il naso fuori?

booh...servirebbero plugin su plugin per dare una botta di longevità al gioco...

se avete qulche consiglio da elargirmi ben venga ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vieni nella nostra nuova citta volante che ci sarà tanto da fare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma costruire no? Ma vi rendete conto che su questo serve non c'è nulla di importante?

2 casette le sanno fare tutti, al lavoro invece di accumulare roba, chissà che ci dovete fare se non costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo con una nuova città avrei molto da fare ma mi spiacerebbe abbandonare la città su cui ho speso tanto tempo...e poi ormai casa mia ha raggiunto la perfezione...o quasi..mi spiacerebbe abbandonarla :D

poi comunque una volta costruita la città volante sarei punto a capo con lo stesso problema..non vi pare?

nunununu... qui bisogna trovare un modo per allungare la longevità..

potremmo creare una città o avamposto dove fare pvp tutti insieme tipo tutti contro tutti ....oppure una arena dove fare pvp con quelli della stessa città...

nei giochi mmmorpg in genere c'è una progressione (si aumenta il livello del pg che diventa più forte imparando nuove skill da combattimento..., craftare item rari che migliorano le prestazioni del pg...drop rari dai mostri...queste cose invece in mc mancano...

chessò se ci fosse la plane mod si potrebbero fare scontri aerei, gare...la longevità potrebbe essere fornita dal fatto che devi procurarti materiali per costruire diversi tipi di aerei e craftare le munizioni...la plane mod prevede anche 2 tipi di batterie antiaeree...quindi si potrebbero fare scontri tra attaccanti muniti di aerei e difensori muniti di batterie antiaeree che difendono la città dalla distruzione.....anche il fatto che vengano danneggiate un po' le città che poi dovranno essere risistemate dopo l'attacco potrebbe aumentare di molto la longevità, fornendo qualcosa da fare ai cittadini....

questo per fare un esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi fate usare world edit faccio un oceano della Madonna e facciamo le battaglie tra pirati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco può essere una buona idea quella di kataskematico, poi se non sbaglio si possono sparare freccie dalle barche, sarebbe carino e non richiede nemmeno l'uso di plugin :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so a cosa hai giocato Pierpa, ma quando negli mmo arrivi al livello massimo e ti mancano solo gli item che si trovano a culo perchè il drop è lo 0,3%, l'unica cosa che fai è PvP finchè non ti crei un nuovo pg.

Il PvP si può fare, ma io di certo non vado a giocare a minecraft per fare PvP..

Il creare un nuovo pg è inutile.

Minecraft punta sul survival (che towny elimina alla grande) e sulla costruzione.

Il survival lo avete praticamente tolto, perchè alla fine avete risorse stoccate ovunque non si sa a quale utilità e poi avete towny.

La costruzione non la fate.

E' come scegliere di andare al mare invece che in montagna e lamentarsi della presenza dell'acqua e della sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft punta sul survival (che towny elimina alla grande) e sulla costruzione.

Il survival lo avete praticamente tolto' date=' perchè alla fine avete risorse stoccate ovunque non si sa a quale utilità e poi avete towny.

La costruzione non la fate.

[/quote']

E pensare che io non finisco mai di costruire e di girare in wild per ottenere nuove risorse oltre a far girare l'economia \o/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei uno, dovrebbero farlo tutti.

Edit: Se in 4 mesi tutti avessere costruito come ad Alyon.. uhm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sono guardato per bene la mod degli aerei: è una cosa stupenda e sicuramente darebbe molta vita al gioco, però con il server attuale la vedo dura far girare qualcosa del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, è davvero bella, io l'ho provata in single player e considera che ci sono tantisimi tipi di aerei craftabili, da quello di legno monoposto, al biposto di legno che porta 2 persone, fino a diversi tipi di caccia in ferro che mitragliano e ai caccia bombardieri che oltre alla mitragliatrice posso sganciare anche 2 bombe (esplosive o incendiarie), inoltre ogni aereo ha una sua particolare manovrabilità, c'è quello che per cabrare ci mette mezz'ora e c'è quello che una cabrata laterale la fà in pochissimo tempo...poi ce ne sono alcuni più adatti di altri per mitragliare al suolo...cioè scendono in picchiata in un attimo mentre altri ci mettono più tempo...quindi in sostanza si potrebbero coprire diversi ruoli...il caccia bombardiere è + adatto a colpire al suolo rispetto ai caccia normali che sono più indicati per uno scontro aereo..

si possono anche ideare dei percorsi guidati verso le altre città...basterebbe mettere 1 blocco sospeso in aria oppure a terra con qualche torcia attaccata per orientarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La plane mod non è bukkit D:

E comunque si potrebbero anche fare dei contest di "guerra" in cui le città si armano un esercito e si contendono gli avamposti o un punto strategico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pier...ma cosa pretendi da minecraft?Non so, ti annoi..Minecraft si costruisce principalmente, non nego che sia proprio questo, ma in un mmorpg non pensare che le cose cambiano, numerose quest sono le solite noiose "trova l'oggetto, riportalo da me" o "uccidi il mostro, prendi l'oggetto, riportalo da me", insomma, non è che ora possiamo pretendere un mmorg su minecraft, già i mostri sono molto più forti, già esiste un'economia, le città crescono..la guerra deve scoppiare tra città, è inutile che si discute cosi, poi puoi fare quello che vuoi, anche andare all'avventura e organizzare spedizioni, dove ti costruisci una storia da rpg, occupati della storia della città, aiuta ema, insomma, le cose che si possono fare sono molto..io capisco che volete ancora di più, però lo sapete com'è messo il server ragazzi..quando arriverà ottobre-novembre, se tutto va bene, ci saranno numerose cose nuove, ma ora a malapena riusciamo ad evitare crash continui :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, a ottobre (per ovvi motivi D:) organizzo io qualcosa in stile rpg sul sever. Per ora bisogna risolvere il probema dell'economia, ovviamente ho già predisposto la mia soluzione a queste cose, bisogna vedere però se piace anche agli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La plane mod non è bukkit D:

E comunque si potrebbero anche fare dei contest di "guerra" in cui le città si armano un esercito e si contendono gli avamposti o un punto strategico.

ora è anche per bukkit a quanto pare ;)

vabè si aspetterà ottobre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La plane mod non è bukkit D:

E comunque si potrebbero anche fare dei contest di "guerra" in cui le città si armano un esercito e si contendono gli avamposti o un punto strategico.

ora è anche per bukkit a quanto pare ;)

vabè si aspetterà ottobre..

è anche bukkit!? Sei sicuro!? Allora la implementerò nel mio futuro server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono anche ideare dei percorsi guidati verso le altre città...basterebbe mettere 1 blocco sospeso in aria oppure a terra con qualche torcia attaccata per orientarsi..

Ma per cortesia :beer: si impara il territorio e basta, Minecraft è un gioco per esploratori e boyscout, niente autostrade volanti vi prego ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha paralto quello che ha spianato la mappa.. Boyscout in pianura. asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha paralto quello che ha spianato la mappa.. Boyscout in pianura. asd

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'na città (e poi non ho spianato, ho costruito sopra :beer:), mica una landa sterminata :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.