Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Oxnin

Mappa Dinamica

Recommended Posts

Premetto che ho cercato già se ci fosse un post simile e che, chiedendo in tag, nessuno mi ha risposto. Quindi chiedo/propongo:

Esiste (sarebbe implementabile) una mappa dinamica consultabile da tutti? L'ho vista presente in server minori (purtroppo non so se è un tool, se ha un nome particolare etc) ed era molto comoda. In pratica, mostrava una cartina permettendo di capire che tipo di costruzioni c'erano etc, mostrava la posizione dei giocatori e se in eventuali zone erano stati messo dei tag come "Banca", per esempio. Premendo due tasti, inoltre, metteva a disposizione una cartina delle caverne ed una cartina fisica.

Insomma, sarebbe comodo visto che da che ho capito la mappa di gioco è molto vasta, data la presenza di città.

Se già c'è, scusatemi (e vi prego di segnalarmela dato che in tag non riesco ad ottenere risposta e non vorrei mandare pm) .w.

Se non c'è, spero si possa implementare (anche perchè non credo serva molto in quanto a programmazione ma sia un tool particolare già a disposizione/chesitrovaingiro) : P

Grazie della lettura, se siete giunti sino a qua v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era già proposta, ma con l'attuale scarsità di ram per il server una mappa dinamica darebbe solo problemi. La implementeremo sicuramente appena passeremo al nuovo server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito, grazie a tutti per la risposta XP

Vorrà dire che per un po' userò le mappe standard del gioco e mi farò uno scrigno/archivio x°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aha,pubblicità occulta ,quello è il mio server :sisi:

Comunque si,richiede molte risorse,come vedi li ho disattivato il possibile (chat,delay alto,meteo,orario ed altre cose )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grassie^^

e il server deve avere qualche caratteristica particolare per reggere una mappa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grassie^^

e il server deve avere qualche caratteristica particolare per reggere una mappa del genere?

Deve avere un minimo di ram per gestire la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

650mb bastano? è un server di max 8 player

Hai voglia(solo per la mappa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bastino o non bastino la mappa dinamica verrà inserita a settembre-novembre.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.