Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[SKIN] per chi è sozzo...

Recommended Posts

NOTA: di solito non pubblico le mie skin perchè se una skin ce l' hanno tutti non è più unica, e se il ciuccio non è unico, è un ciuccio infelice. questa, siccome non la uso da tempo, ho deciso di pubblicarla. Sniff, usatela con giudizio...

Per chi è sozzo, ma proprio sozzo, ecco la nuovissima, sozzosissima skin, direttamente dalla ciuccio s.p.a.! questa skin altro non è che il personaggio di default, ma insozzato da me. di seguito immagini e download.

sozzo.png

ed ecco qua il download: charw.png

NOTA2: per chi non sapesse come fare a scaricare la skin, cliccare col destro sulla seconda immagine e fare salva con nome. scegliere nome della foto, la destinazione e voilà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio...................................................................................................................................

:fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEEEEEEEAAAAAAAah, magari quella skin rimarrà unica per sempre, non oso indossarla (senza offesa, l'idea è buona e la skin fatta bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç il file è diventato forbidden e non posso vedere (forse è una fortuna?) di cosa parlano gli altri ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace, le immagini occupavano spazio e oramai il topic era andato; non sapendo come eliminare le discussioni, ho eliminato le immagini, mi dispiace ancora... comunque non aspettarti chissà che, era uno in mutande, canottiera sporca e la classica barba da appena svegli XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo me l'immaginavo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.