italiansolider 213 Inviato Agosto 16, 2011 :3 DOMINA! IL mio primo texture pack, mi sono mantenuto leggero senza strafare, perchè saprete sicuramente che quando una TP è molto diversa da quella default, alla lunga scoccia passo alle immagini Non mi va di fare altre screen, tantomeno di correggere bug, quindi ora passiamo al compenso in denaro, 20 € (a pixel) ECCO IL LINK! http://www.megaupload.com/?d=SHPO8T6W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 16, 2011 LOL, ma quel blocco con l'"occhio" cos'è? e perchè ci sono due soli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 16, 2011 LOL' date=' ma quel blocco con l'"occhio" cos'è? [/quote'] Penso che siano le Jack o' Lantern.. Comunque ita.. Me gusta assai :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 16, 2011 LOL' date=' ma quel blocco con l'"occhio" cos'è? [/quote'] Penso che siano le Jack o' Lantern.. Comunque ita.. Me gusta assai :3 <3 si sono lanterne :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 16, 2011 È WIP? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Agosto 16, 2011 Io sul sondaggio ho votato "SI" *MangiaSassi approva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 16, 2011 Sembrerebbe bella... ma perchè ci sono due Soli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 16, 2011 Sembrerebbe bella... ma perchè ci sono due Soli? perchè è sexy! e dovresti vedere la luna :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 16, 2011 Mhh 20€ a pixel dici? Ok, dai, ci stò... Ricordami di ricordarmi di darti 640 Euri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 16, 2011 Mhh 20€ a pixel dici? Ok' date=' dai, ci stò... Ricordami di ricordarmi di darti 640 Euri [/quote'] paypal? così sei protetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 16, 2011 Mhh 20€ a pixel dici? Ok' date=' dai, ci stò... Ricordami di ricordarmi di darti 640 Euri [/quote'] 20€ a pixel... i pixel sono 32x32=1024. Quindi devi sganciare 20'480€ Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 16, 2011 Mhh 20€ a pixel dici? Ok' date=' dai, ci stò... Ricordami di ricordarmi di darti 640 Euri [/quote'] 20€ a pixel... i pixel sono 32x32=1024. Quindi devi sganciare 20'480€ :D Ciao Ian Mhh, ho solo 5 euro in banca, donerò il mio corpo, meglio quello che il piede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 16, 2011 ma qualcuno l ha provata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Agosto 16, 2011 Senza download? Credo di no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 17, 2011 Oh lol e' vero non c'e' il download! ita,metti il download oppure aggiungi il tag [WIP] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 17, 2011 Oh lol e' vero non c'e' il download! ita' date='metti il download oppure aggiungi il tag [WIP'] EPICFAIIILLLLLLLLL dai lo metto oggi pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 17, 2011 MESSO IL DOWNLOAD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3dalessio 4 Inviato Agosto 18, 2011 carina non troppo elaborata . ottimo lavoro ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 18, 2011 Ma se le Jack 'O Lantern sono gli occhioni luminosi, allora le zucche come sono fatte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 18, 2011 Ma se le Jack 'O Lantern sono gli occhioni luminosi' date=' allora le zucche come sono fatte? [/quote'] Non me ne riguarda so solo che è l unica texturepack alla quale mi sono abituato subito, e ora la uso di default. sarà perchè è la mia ma non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakzor 0 Inviato Agosto 19, 2011 la provo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Finchè non vedrò uno screen delle zucche, non la proverò mai!!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 19, 2011 Il texture pack non è tuo, è il Painterly. Chiudo e cestino, mi chiedo quante altre volte dovrò spiegare che generare un texture pack da painterlypack.net non lo rende una tua creazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti