Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pava

Server Ace of Spades by Pava1997

Recommended Posts

D: ma io non posso votare, il sondaggio è chiuso D:

e poi il quorum vale solo per i votanti, non per la decisione, essa deve essere maggioranza, non ha senso il quorum per una decisione..e visto che non sapevamo un minimo di votanti, il quorum è impossibile da applicare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: ma io non posso votare' date=' il sondaggio è chiuso D:

e poi il quorum vale solo per i votanti, non per la decisione, essa deve essere maggioranza, non ha senso il quorum per una decisione..e visto che non sapevamo un minimo di votanti, il quorum è impossibile da applicare D:

[/quote']

Non c'è una maggioranza che dice i triangoli: 8 hanno votato per loro ed 8 contro di loro ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono state votate tre diverse proposte, che erano separate, il voto non era "con i triangoli" o "contro i triangoli", ma erano ben tre le scelte.

Sarebbe senza offesa, ma senza senso il tuo ragionamento, vi sono state tre scelte, non due, se no io posso dire che Berlusconi non ha mai vinto le elezioni, perchè gli italiani hanno votato di più tutti i partiti di opposizione che berlusconi.

Ovviamente questo ragionamento non c'è e a differenza di quanto dici, Berlusconi vince e gli altri vengono dopo.

Quindi non cercare di cambiare le carte in tavola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono state votate tre diverse proposte' date=' che erano separate, il voto non era "con i triangoli" o "contro i triangoli", ma erano ben tre le scelte.

Sarebbe senza offesa, ma senza senso il tuo ragionamento, vi sono state tre scelte, non due, se no io posso dire che Berlusconi non ha mai vinto le elezioni, perchè gli italiani hanno votato di più tutti i partiti di opposizione che berlusconi.

Ovviamente questo ragionamento non c'è e a differenza di quanto dici, Berlusconi vince e gli altri vengono dopo.

Quindi non cercare di cambiare le carte in tavola.

[/quote']

Trololo povero g xD

Ti ha preso in piena faccia lool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono state votate tre diverse proposte' date=' che erano separate, il voto non era "con i triangoli" o "contro i triangoli", ma erano ben tre le scelte.

Sarebbe senza offesa, ma senza senso il tuo ragionamento, vi sono state tre scelte, non due, se no io posso dire che Berlusconi non ha mai vinto le elezioni, perchè gli italiani hanno votato di più tutti i partiti di opposizione che berlusconi.

Ovviamente questo ragionamento non c'è e a differenza di quanto dici, Berlusconi vince e gli altri vengono dopo.

Quindi non cercare di cambiare le carte in tavola.

[/quote']

Trololo povero g xD

Ti ha preso in piena faccia lool

Nessuno scappa dall'avvocato goldr u_u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno lui sa scappare dal mio rifle, verò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono state votate tre diverse proposte' date=' che erano separate, il voto non era "con i triangoli" o "contro i triangoli", ma erano ben tre le scelte.

Sarebbe senza offesa, ma senza senso il tuo ragionamento, vi sono state tre scelte, non due, se no io posso dire che Berlusconi non ha mai vinto le elezioni, perchè gli italiani hanno votato di più tutti i partiti di opposizione che berlusconi.

Ovviamente questo ragionamento non c'è e a differenza di quanto dici, Berlusconi vince e gli altri vengono dopo.

Quindi non cercare di cambiare le carte in tavola.

[/quote']

Errato, io cerco sempre di cambiare le carte in tavola ^^

Rifacciamo il sondaggio.

edit:

Trololo povero g xD

Ti ha preso in piena faccia lool

Beh' date=' io ci prendo lui quando mi piazzo come cecchino xD

Basta vedere l'ultima volta che dalla mia postazione avrò killato lui e te 4-5 volte a testa senza retrocedere, lol.

ri-edit:

Nessuno scappa dall'avvocato goldr u_u

(Vedere sopra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello non ho mai trovato un server con qualcuno xD finalmente :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aspettate... Goldr, mai sentito parlare di ballottaggio? O.o

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: ragazzi, i risultati sono chiari

triangoli 8

Isoletta di sabbia 6

altro 2

I triangoli vincono, fine D:

e visto che non stiamo eleggendo il parlamento e non c'è il sistema proporzionale, isolette e altro non si beccano nulla D: o volete pure discutere ora sulle regole della maggioranza?;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I triangoli erano sempre pieni di gente, ieri con quella roba là non c'era nessuno ;)

Poi tipo a me piaceva anche quella fatta da tante isole tropicali con 2 basi ai lati della mappa, un muro e quattro isole montagnose... Non so come si chiama però era carina ;)

Se no i triangoli vanno benissimo, a me basta che il server vada on subito altrimenti andrò in astinenza e esplorerssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhh BOOM!!! :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I triangoli erano sempre pieni di gente' date=' ieri con quella roba là non c'era nessuno ;)

Poi tipo a me piaceva anche quella fatta da tante isole tropicali con 2 basi ai lati della mappa, un muro e quattro isole montagnose... Non so come si chiama però era carina ;)

Se no i triangoli vanno benissimo, a me basta che il server vada on subito altrimenti andrò in astinenza e esplorerssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhh BOOM!!! :mobcreeper:

[/quote']

Anche a me piaceva quella mappa dell'isola con già le costruzioni di base (un muro e 3 torrette per gruppo) ma pava l'ha tolta per qualche misterioso motivo senza neanche dircene il nome D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non funge

mi dice downloading map ma non fa niente si vede solo un millimetro celeste e basta perchè? a me funge negli altri server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.