Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Encro!

[Agenzia] Servizio spedizione merci Via coll'Encro

Recommended Posts

Allora messere le consiglio di essere più attento, la mia ditta ha consegnato da HuMine a Nyan (tanti chilometri in cui stanarci e sgranocchiarci) con successo 100 rose per il sig. Shynichar o come diavolo si chiama dal sig. Ucco a scopo pubblicitario, gratuitamente e senza il minimo intoppo.

Signori, i vostri trasporti sono al sicuro come se li portasse un blindato, non c'è nulla da temere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gratuitamente.

(ho pagato 30z a dova per l'aiuto emh, e con le rose ci ho preso 120z)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè ce l'avete con me' date=' è infantile la cosa D:

Sembrate un'associazione mafiosa comandata da un'esercito di nanetti di gesso di 6 anni con tuter spaziali che trotterellano sugli arcobaleni ^-^

[/quote']

Ma non capisci che killandoti prendiamo il malloppo? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se gli chiederanno di portare cose di valore non camminerà solo soletto.

In qualità di Comandante Supremo dell'esercito della città di Humine (8 persone!) ti offro difesa durante le tue spedizioni più pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se gli chiederanno di portare cose di valore non camminerà solo soletto.

In qualità di Comandante Supremo dell'esercito della città di Humine (8 persone!) ti offro difesa durante le tue spedizioni più pericolose.

E se ti assoldassimo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se gli chiederanno di portare cose di valore non camminerà solo soletto.

In qualità di Comandante Supremo dell'esercito della città di Humine (8 persone!) ti offro difesa durante le tue spedizioni più pericolose.

E se ti assoldassimo noi?

Per quanto mi riguarda dirò a Encro di aggiungere una clausola:

-Se il mittente (o qualcuno legato ad esso palesemente) uccide il fattorino questo non avrà diritto a rimborso.

Non vedo l'ora che arrivi la prima missione. Mi divertitò a organizzare per bene il trasporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima missione ha avuto successo, sono stati messi in campo io (che però ero il mittente), encro e dova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TNT xon quella clausola tu puoi annullare il rimborso quando vuoi. -.-''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo inserimento per motivi di sicurezza: qualsiasi utente non degno difiducia o qualsiasi scambio non degno di fiducia verranno rifiutati con tanto di calcione nel sedere, per ciò tutti i nostri impiegati dovranno presentare tutti i dati per il trasporto al qui presente DonEncro.

Cosa è uno "scambio non degno di fiducia"? Intendi merce rubata e cose così? E cosa intendi per "utente non degno di fiducia"?

-Se il mittente (o qualcuno legato ad esso palesemente) uccide il fattorino questo non avrà diritto a rimborso.

Ma lol, quindi se uno amico del committente assalta il fattorino, lo killa e lo deruba il rimborso non c'è anche se il mittente non ha recuperato la roba e l'amico ha fatto tutto a sua insaputa? Bella storia, con questa clausula è facile evitare il rimborso e tenersi la merce :D

Pensavo di usare il servizio, ma a questo punto faccio da me xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non hai fatto altro che minacciarmi e criticarmi un cliente come te è meglio perderlo o.O

Ma che maniere ragazzi O.o

Tanto non cambia molto, perchè come dice l'inserimento nella prima parte non avrei fatto affari con te :D

L'unica cosa che mi dispiace è che farò un paio di viaggi in meno o non ne farò proprio, ma l'idea mi sembra intelligente e mantenerla non mi costa nulla

Non ti mento, l'idea di perdere un cliente mi turba, ma il fatto che quel cliente sia tu mi rende felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non hai fatto altro che minacciarmi e criticarmi un cliente come te è meglio perderlo o.O

Ma che maniere ragazzi O.o

Tanto non cambia molto' date=' perchè come dice l'inserimento nella prima parte non avrei fatto affari con te :asd:

L'unica cosa che mi dispiace è che farò un paio di viaggi in meno o non ne farò proprio, ma l'idea mi sembra intelligente e mantenerla non mi costa nulla

Non ti mento, l'idea di perdere un cliente mi turba, ma il fatto che quel cliente sia tu mi rende felice

[/quote']

Sei un ghiozzo villano ignorante egocentrico infantile babbuino (e non è linguaggio volgare, è una constatazione fin troppo educata per lui): forse non hai letto le domande che ti ho fatto, che non erano critiche ma dubbi (sai qual è la differenza o te le devo spiegare?).

Vabbè, gente come te è meglio perderla che trovarla, buona (s)fortuna con il tuo servizio :asd:

Ah, leggiti questa pagina, che riguarda le presunte "minacce" che ti avrei fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci credo che a nessuno importa dell'agenzia, se ci sono solo discussioni come queste nel topic...

(ma soprattutto, non sono un pesce, nemmeno un primato, un bovino, una trota salmonata o un condor :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho affidato a Encro e fratello una slimeball da consegnare a nyan, veloci ed efficienti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono 5 minuti per consegnare qualcosa, l'unico motivo valido per usare l'agenzia è quello di truffarla. asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come esempio, viaggiando anche di notte da minehu a nyan (la più vicina) ci vogliono 20 o più minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perchè non avete collegamenti. asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una strafiga autostrada mall-illuminata per fare furti sarebbe il massimo :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta falkans, stiamo facendo la ferrovia. E comunque a me è comodo lo stesso, tanto i prezzi non sono alti.

(non mi risulta che silthrim abbia una ferrovia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Sìlthrim allo spawn non sono neanche 3 minuti.

Voi vate le ferrovie, noi i portali. asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furbo fare i portali. Tanto quando si arriva in una città le porte sono chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo una protezione migliore, in uscita dal Nether il portale dirige a miglia di distanza. Buona fortuna senza usare home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Sìlthrim allo spawn non sono neanche 3 minuti.

Voi vate le ferrovie' date=' noi i portali. asd

[/quote']

C'è qualcuno (Molti) che non hanno voglia di portare le cose a mano e pagano encro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agenzia è chiusa fino al 12 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo una protezione migliore' date=' in uscita dal Nether il portale dirige a miglia di distanza. Buona fortuna senza usare home.

[/quote']

Mi bastano le coordinate ed il mio amico /getpos. ;)

@Feschio:

Se devo vendere qualcosa aspetto che il tizio sia on, gli mando un messaggio privato e gli chiedo di incontrarci al portale.

La riposta migliore è di Apollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.