Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

Sculptris

Recommended Posts

Aggirandomi per i blog dei partecipanti al Ludum Dare, ho scovato questo incredibile programma per la modellazione 3d. È probabilmente il più intuitivo che possa esistere, infatti tutto si basa sulla meccanica spingi/tira e ammorbidisci XD

Link al sito ufficiale con screenshot e video

In più ecco cosa ho creato in 10-15 minuti di lavoro:

5i1Ok.png

Gfdhp.png

Non è un gran che ma l'ho sempre fatto in meno di mezzora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trololo io ho fatto questa!

bas-mazur-A6.jpg

(Non è vero l'ho copiata dal sito Trolololloo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda cosa ho fatto IO

15g7a8k.png

All'incirca pensa 43 chili e mezzo xD xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio un giorno dato che si annoiava a preso un po' di fango dal giardino immenso che aveva e sbam, la sbattuto sul tavolino in salotto.

Poi a incominciato e sgnaff,sgnaff, sgnaff ha creato l'essere umano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' un granche' come tool,solamente per "l'oggetto palla" che ti permette di modellare.Se ti lasciasse magari mettere delle altre cose nello spazio di lavoro allora sarebbe ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti puoi.

Basta che inserisci un'altra palla e la modifichi come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' un granche' come tool' date='solamente per "l'oggetto palla" che ti permette di modellare.Se ti lasciasse magari mettere delle altre cose nello spazio di lavoro allora sarebbe ottimo.

[/quote']

C'è anche il piano se ti interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' un granche' come tool' date='solamente per "l'oggetto palla" che ti permette di modellare.Se ti lasciasse magari mettere delle altre cose nello spazio di lavoro allora sarebbe ottimo.

[/quote']

C'è anche il piano se ti interessa.

Lo so, lo so :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello nel video di pava sembra et con i moncherini XD scarico e provo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh allora mi scuso,la versione che ho provato io(2-3 anni fa) non aveva questa opzione. lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello' date=' la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S

[/quote']

Deve essere un rallentamento globale: l'altro giorno mentre aggiornavo minecraft (per disinstallare una mod) la connessione andava a 0,0028 kb/s

T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello' date=' la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S

[/quote']

Deve essere un rallentamento globale: l'altro giorno mentre aggiornavo minecraft (per disinstallare una mod) la connessione andava a 0,0028 kb/s

T.T

Ahaha, poi in realtà da 1 ora è passato a 2 ore e mezzo, per cui l'ho scaricato questa mattina che me l'ha fatto in 10 secondi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello' date=' la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S

[/quote']

Deve essere un rallentamento globale: l'altro giorno mentre aggiornavo minecraft (per disinstallare una mod) la connessione andava a 0,0028 kb/s

T.T

Ahaha, poi in realtà da 1 ora è passato a 2 ore e mezzo, per cui l'ho scaricato questa mattina che me l'ha fatto in 10 secondi :asd:

Che fortuna che hai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello' date=' la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S

[/quote']

Deve essere un rallentamento globale: l'altro giorno mentre aggiornavo minecraft (per disinstallare una mod) la connessione andava a 0,0028 kb/s

T.T

Ahaha, poi in realtà da 1 ora è passato a 2 ore e mezzo, per cui l'ho scaricato questa mattina che me l'ha fatto in 10 secondi :asd:

Che fortuna che hai!

:diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.