Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
falkans

Le avventure di falkans

Recommended Posts

Avrei voluto postare un pò di screen fra cui un calamaro volante, uno zombie su un albero, la skin di lupacchiotta92 ed un creeper che mi insegue risalendo la cascata d'acqua, ma poi ho pensato che se non avete ancora avuto la fortuna di vedere tutto ciò non devo essere io a rovinarvi la sorpresa, quindi eccomi qui a salutarvi, tanto per ricordarvi di aver avuto la fortuna/sfortuna di avermi conosciuto.

Me ne vado perchè comincio ad annoiarmi, non del gioco in se, ma di come viene gestito. Non ho chiaro quale sia lo scopo sul server dato che non è ne il costruire, ne il sopravvivere e ne il ruolare. Forse è qualcosa che mi sfugge ma che comunque non sono interessato a cercare di capire.

Non mi dilungo, quindi vi saluto qui ed ora.

Ad un'altra vita. :fermosi:

P.S. = Maxim per il lavoro che ho fatto ed il tempo speso non penso di averti poi truffato, ad ogni modo son venute fuori delle isole volanti con i tuoi soldi ed anche se fanno schifo sono pur sempre ammassi di dirt per aria su cui fare ciò che si vuole. :)

N.B. = Goldr ovviamente rinnovo la mia richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo xke ti ho ucciso i cani?.-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daaaaaai faaaaaaaaaaalky <3 non te ne andare <3<3 [Tono dolce e smielato]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche pierITA disse così, e guarda dov'è adesso. (gioca regolarmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daaaaaai faaaaaaaaaaalky <3 non te ne andare <3<3 [Tono dolce e smielato]

Guardiamolo con occhi dolci da cane bastonato *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo costruire un mucchio di roba a silthrim.... Non puoi andartene adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHe dire Falkans, ti è stata data possibilità di aiutare a trovare un'identità nel server, molti utenti una volta entrati da noi si sono divertiti e si divertono ancora, sai bene che non tutto può derivare dalla dirigenza, che molto deve derivare dagli utenti, un'economia che funziona, un gdr, tutto quanto.

INoltre la tua frase dove esprimi il tuo non interesse a scoprire quale sia questa intenzione mi fa' pensare che in realtà le tue motivazioni siano molto più banali.

Ciao allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio falk. Vorrà dire che farò da solo gli assalti :fermosi:

C'è qualche speranza che tu torni, in un lontano futuro, oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti +1 sulla rep. di falkans per farlo restare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alo: I cani sono un'ottima motivazione. asd

@Athosx: <3

@Ucco: Dai tempi al tempo ed avrai la tua risposta. Inoltre ti ringrazio per avermi ricordato Pierpa in quanto gli devo delle scuse.

@Bendersnake: Mi annoio a costruire perchè non bastano mai i materiali/soldi/tempo quindi o impiego 1 settimana per un'isola oppure e tiro a caso.

@Super-G: Vedremo cosa ci propina Notch e come la cosa si rifletterà sul server.

@STBond: Io me ne vado dal server, mica dal foro. lol

Dulcis in fundo (in tutti i sensi visto che anche l'ora è coerente) @goldr31:

Se credi che alla dirigenza spetti solo buttar dentro 2 plugin e far girare una macchina ti sbagli, o almeno questa è la mia opinione.

Solitamente sono molto curioso, ma mi rendo conto che ci sono altre 60-70 persone che non sono interessate o che forse hanno già tutto chiaro e che sono io quello che la pensa diversamente, e visto che, al contrario di quello che credi tu, ho la tendenza a scaricare le colpe su di me ho deciso di non rovinare il gioco a nessuno ed andarmene.

Le motivazioni ovviamente spaziano dal "mi scoccio a scrivere l'ip del server" al "alonza mi ha ucciso i cani", ti pare che io possa averne di serie?

Detto ciò rinnovo la mia richiesta per ovvi motivi, e gradirei ricevere risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falkans, pensa tu se sia giusto abbandonare un impegno che mi hai chiesto tu di fare.

Decidi tu se andartene, se lo farai, dillo ai membri del tuo gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che una richiesta, ti chiedo un consiglio. L'ironia può fornire un punto di vista esterno, ma tale osservazione rimane comunque legata a me, quindi mi vedo costretto, appunto perchè ho preso un impegno, a chiedere a te se la mia dipartita possa in qualche modo interferire con il lavoro del gruppo.

A mio parere non ho nulla da aggiungere al lavoro fino ad ora svolto in quanto esso si sta incentrando su meccaniche discordanti con la mia idea di Minecraft. Ad ogni modo posso comunque assolvere al compito richiesto, ovvero interpretare il modello e comunicarlo agli utilizzatori ultimi sebbene non sia io stesso ad elaborarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao-ciao. :D

@Gold: Odio Thane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in gruppo, ti ho nominato leader, assumiti la tua responsabilità e pensa alle conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco minimamente la tua scelta, ma la rispetto, ciao ciao! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falk' date=' cosa vorresti nel server?

[/quote']

La domanda piuttosto è "Kata, cosa vorresti nel server?".

Non ho chiaro cosa si stia facendo, perchè riesco solo a vedere un mondo buttato lì, assistito solo per essere conforme ad un regolamento che non indica quale sia lo scopo del server se non quello di far giocare in comunità la gente.

La costruzione non è incoraggiata dato che towny limita.

La sopravvivenza non esiste perchè in minecraft non va oltre la prima notte in single, figuriamoci in multi.

Il GDR è assente, perchè non bastano 2 plugin per dargli vita, serve tanta (veramente tanta) buona volontà.

Io adoro costruire, ma comprendo che questo server non punta al fare strutture imponenti e belle da vedere.

Rimane quindi il GDR, che si basa sull'impegno comune e sul supporto di uno staff guida. A quanto mi è stato detto devono essere gli utenti a creare, ma mi chiedo come e con quali risorse.

Ho provato a trovarmi uno scopo inserendomi nei gruppi di lavoro, ma a quanto vedo ciò che io vado cercando non è ciò che cerca questa comunità.

Per come la vedo io sarebbe necessario un cambiamento drastico, o almeno graduale ma con eguale scopo come io stesso proponevo.

*/ "promotore di un sistema stalinista", questa non la dimenticherò. /*

Per rispondere anche direttamente alla tua domanda:

Vorrei un disegno del mondo che volete creare, di ciò che volete ottenere, di ciò che vi spinge ad essere tutt'ora guide di questa comunità. Vorrei sapere.

N.B. Questo topic comincia a turbarmi. Gradirei, se di vostro interesse, continuare altrove.

P.S. Noto con piacere la presenza della mappa del server (povero heikudo).

Nuova MineHU affiancata a Sìlthrim. Per mia fortuna mi sono evitato questo brutto colpo. E pensare che avevamo avvertito i Minehuniani di essere andati a Sud. Che sia stata una pianficazione?

In alcuni punti la mappa è sfalsata.

Ah, admink, sarebbe carino avere un diario del server che riporti tutti gli avvenimenti importanti ed i resonti con cadenza fissa. Qualcosa di non lasciato al caso magari. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo te a cosa servono i contest se non a favorire la costruzione di opere monumentali e utili!! Devi comprendere che bisogna comunque attenersi a strutture che riproducano strutture realmente esistenti in una città!! Detto ciò se vuoi andartene non cercherò di trattenerti! Ti auguro di trovare un modo per continuare a divertirti a Minecraft (il mio è giocare su BoPServer!) :) ciaociao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla, ma falkans se vuoi solo costruire opere monumentali in piena libertà forse hai sbagliato ad entrare in una città... vieni a trovarmi ( oramai con la mappa è facile ) attorno a me c'è tanto spazio per costruire e tirare su cosa vuoi senza vincolo di spazio o quant'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooh ma dobbiamo tenerla così lunga per uno che se ne vuole andare?ma basta chiudete questa discussione e sono cavoli suoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti impone di leggere se non vuoi' date=' Alo.

[/quote']

Concordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla' date=' ma falkans se vuoi solo costruire opere monumentali in piena libertà forse hai sbagliato ad entrare in una città... vieni a trovarmi ( oramai con la mappa è facile ) attorno a me c'è tanto spazio per costruire e tirare su cosa vuoi senza vincolo di spazio o quant'altro

[/quote']

Si costruisce per condividere, non per puro ego personale.

@Jack: Perchè mai allora io non posso andare a vedere le costruzioni quando meglio credo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldo, non spammare messaggi solo per essere accettato in white.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.