Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ciuccio2000

Minecraft 1.7.3 in ITA!

Domanda

ebbene sì, non trovando traduzioni online per la 1.7, ho deciso di farla io! non penso ci sia molto da aggiungere, se non la guida per i principianti (solo per windows):

-vai nel menu start e scrivi %appdata% in cerca (se hai versioni precedenti a vista, premi "run" e scrivi la stessa cosa);

-vai in .minecraft, poi in bin e infine apri minecraft.jar (non confonderti) con WINrar o 7zip;

-elimina la cartella "lang" e sostituiscila con la "lang" che trovi nel .zip che scaricherai alla fine del topic;

-ELIMINA META INF (qua il caps era necessario, perchè moolto importante!)

-fatto!

NOTA: alcune cose, come diverse frasi in statistiche, save and quit to title e altre (pochissime) cose non me le traduce. mistero...

download: qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

xD io ne ho fatta una tre giorni dopo l uscita della 1.7.2 e mi hanno seguito a ruota decine di persone, dove il tuo dio adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

O.O ragazzi scusate giuro che in rete non ne ho trovate e sul forum ho cercato "ita 1.7" "1.7 italiano" ma non ne ho trovate... scusate tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

mi spiace che tu abbia lavorato a vuoto guarda la scarico per rispetto del tempo che ci hai perso sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ormai ognuno si è fatto la sua hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma perché nessuno legge mai la mia firma e poi io mi deprimo e ingrasso...................................

(e non ricordiamo che nessuno neanche legge i miei tutorial......................... *magia un etto di prosciutto*)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ahahha ormai ogni italiano ce l'ha T.T

e poi giovedì esce la 1.8..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma perché nessuno legge mai la mia firma e poi io mi deprimo e ingrasso...................................

(e non ricordiamo che nessuno neanche legge i miei tutorial......................... *magia un etto di prosciutto*)

HIGH FIVE BRO!

Dopo questa un'occhiata ai tuoi tutorial ci sta (non vorrei che mi finissi tutto il prosciutto GNAM! anche se io prediligo la bresaola :q)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma perché nessuno legge mai la mia firma e poi io mi deprimo e ingrasso...................................

(e non ricordiamo che nessuno neanche legge i miei tutorial......................... *magia un etto di prosciutto*)

HIGH FIVE BRO!

Dopo questa un'occhiata ai tuoi tutorial ci sta (non vorrei che mi finissi tutto il prosciutto GNAM! anche se io prediligo la bresaola :q)

si la bresaola piace anche a me, ma non posso pagare 44€ al chil, (non sto scherzando) un etto mi viene 4,32 .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ora comunque arriverà il solito N1xx1 e si farà la sua traduzione con un'unica differenza, tradurrà le parole che gli altri non sono riusciti a tradurre! E proprio questo lo renderà il più ricco del mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.