Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
leo3r

Mappa survival

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Avevo in mente di iniziare una mappa chiamata "Survival Ocean" , e avrei bisogno di 2/3 persone per iniziarla . La partita sarà su un server privato hamachi ( le informazioni su di esso le darò tramite messaggio privato). La data per iniziare la mappa sarà da concordarsi .

ovviamente dovrete avere skype per poter comunicare durante la partita.Attendo vostre risposte!:mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io, ma dovresti spiegarmi come si fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vi comunicherò i dati del server tramite messaggio privato , per la data io direi di continuare la mappa ogni sabato alle 16.45 , ditemi se per voi va bene dato che da lunedì ci sarà anche il problema della scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono più tanto sicuro che questa cosa riesca ad andare a buon fine , sto provando e riprovando ma non riesco mai ad accedere al server , vi farò sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per vantarmi a Leo lo aiutato io a far funzionare il serve :fermosi:

Comunque ci sono anchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , adesso è tutto sistemato , il server va ed è tutto ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli altri non si fanno sentire tu e dino farete la mappa con me, perché gli altri mi avevano già chiesto di poter partecipare se nessuno di loro mi manda un messaggio privato entro mercoledì/giovedì voi 2 sarete i miei compagni di avventura .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ^^ ovviamente per motivi scuola sarò in game solo il pomeriggio. se hai skype o simili (e li richiedi x maggior cooperazione) sono disponibile. casomai con i dati server dimmi pure gli orari. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi aggiungermi su skype il mio nick è leo3r3 , ho appunto deciso di evitare di fare partite di minecraft nei pomeriggi in cui ci sono impegni scolastici e quindi di mettere la partita survival il sabato pomeriggio alle 16.45. Aggiungo che adesso il gruppo è al completo e quindi la lista comprende : AnimoPuro,Dino , leo3r , e peppe612 (mi scuso se ho sbagliato il tuo nick). Vi ricordo che dovrete avere a disposizione o skype oppure messanger per parlare durante il gioco e anche hamchi per potervi unire alla rete. Se peppe , non si facesse sentire entro mercoledì/giovedì sarà il primo che risponderà al mio messaggio privato a partecipare alla mappa. A risentirci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , se peppe non si fa sentire entro mercoledì sarai tu a fare la mappa con noi , però per adesso basta richieste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'IP del serv3er ve lo diro in chat su hamachi sabato, per evitare di fare casini sul server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.