Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luca93

Nyar o Alyon?

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

In attesa che la mia richiesta di entrata nella white-list venga accolta, ho visto le diverse città e sono arrivato ad una conclusione:

Alyon e Nyar

Tenete conto che ne vorrei una grossa, con parecchi cittadini e attiva sotto il punto di vista dei cittadini. Non semi abbandonata.

La cerchia si è chiusa tra queste due città.

Non appena entrerò farò il tour delle città, ma vorrei sapere voi quale mi consigliate! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai ad Alyon..

a Nyan ci sono troppi problemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scamy hai il gioco comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partire dal presupposto che più cittadini significhi necessariamente città più frequentate, pure le altre città hanno sempre qualche giocatore attivo ;-)

Prima di chiedere la cittadinanza in una città, vai a visitarle, così ti fai un'idea non solo di quanto sono frequentate, ma anche della loro architettura e di cosa hanno da offrire ai tuoi gusti :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai ad Alyon..

a Nyan ci sono troppi problemi....

Ma anche no. Si stanno cercando di risolvere, e poi penso che anche Alyon, in passato, abbia avuto dei problemi, quindi è inutile fare questa distinzione.

Vai nella città che più ti piace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ho il gioco comprato. Ovviamente.

D'accordo, andrò a fare visita non appena sarò dentro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti venire a Sìlthrim.

Uno perché ci serve della gente attiva e due perché è mooolto bella e ci serve gente esperta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. Si stanno cercando di risolvere' date=' e poi penso che anche Alyon, in passato, abbia avuto dei problemi, quindi è inutile fare questa distinzione.

Vai nella città che più ti piace :asd:

[/quote']

Mai avuto problemi ad Alyon asd XD però vero visitale tutte prima di decidere perché anche quelle piccole si svilupperanno ed hanno tutte delle belle persone con le quali è bello giocare ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai ad Alyon..

a Nyan ci sono troppi problemi....

Ma anche no. Si stanno cercando di risolvere' date=' e poi penso che anche Alyon, in passato, abbia avuto dei problemi, quindi è inutile fare questa distinzione.

Vai nella città che più ti piace :asd:

[/quote']

gente che abbandona continuamente, la carica di sindaco che salta da un player all'altro e regna la monarchia....

ora io non ci sono nella polis ma quello che i cittadini di quella città fanno capire a chi deve scegliere è come ho scritto su, una città piena di problemi e di certo questo non spinge un nuovo player a scegliere quella città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai ad Alyon..

a Nyan ci sono troppi problemi....

Ma anche no. Si stanno cercando di risolvere' date=' e poi penso che anche Alyon, in passato, abbia avuto dei problemi, quindi è inutile fare questa distinzione.

Vai nella città che più ti piace :asd:

[/quote']

gente che abbandona continuamente, la carica di sindaco che salta da un player all'altro e regna la monarchia....

ora io non ci sono nella polis ma quello che i cittadini di quella città fanno capire a chi deve scegliere è come ho scritto su, una città piena di problemi e di certo questo non spinge un nuovo player a scegliere quella città...

Si vede che non segui lo sviluppo delle cose. Vai ad informarti prima di parlare. E comunque sei OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad alyon abbiamo una marea di servizi

Strade:

Alyon - Spawn

Alyon - Lagunaria

Ferrovia:

collegata alle seguenti destinazioni:

Lagunaria, Spawn, Bopville, Nyan, Minehu (nuova)

Metropolitana:

Che disegna un cerchio sottoterra tutto intorno alla città e dotata di ben 4 stazioni di ingresso-uscita

Le Mura:

Mura belle alte e ottimamente disegnate (grazie Emanuele86!!)

Le mura comprendono bel 5 porte di entrata - uscita per la citta..le porte danno su stazioni, su wild e su strade varie che poi collegano le altre città...

Il mercato: ordinato e funzionale, è posto all'esterno della città permette anche a chi viene da un altra città di potervi accedere e comprare merci..inoltre è collegato tramite una breve strada alla stazione ferroviaria..

Le coltivazioni: i plot agricoli vengono precedentemente delineati dal sindaco e dai suoi assistenti ogni cittadino può comprare un plot coltivabile o più di uno...sceglieteli tra quelli già delineati e disponibili...

L'urbanistica:

Viene studiata prima di creare un nuovo quartiere, le strade e il plot vengono delineati "PRIMA" che in quella zona vengano ad abitare dei cittadini...scordatevi quindi la classica frase: "mettiti dove ti pare" (come succede in altre città e che causa vari problemi in seguito), da noi avrete un plot ben delineato e sicuro dove costruire, limitrofo alla strada che collega le altre vie e le altre abitazioni..

Il Porto:

Attraverso i moli apribili garantisce che la vostra barca non venga spinta via da qualche mob di passaggio che casualmente la tocca..

(inoltre un progetto di miglioramento del porto è comunque in programma)

Le chiese:

Ben 2 chiese di diversi orientamenti religiosi sono presenti in città..

Il cimitero:

Lugubre e in ombra, testimonia la presenza dei giocatori che in passato hanno violato le regole del server e per questa hanno pagato con il permaban...

ovviamente non è tutto quello che troverete, il resto lascio a voi scoprirlo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte.

Alla fine ho scelto Alyon.

Ma devo ammettere che tutti i giocatori del server sono stati molto gentili. Inoltre ringrazio anche lo staff, sempre presente (cosa decisamente rara) e disponibile ad aiutarti quando si necessita di un bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partire dal presupposto che più cittadini significhi necessariamente città più frequentate' date=' pure le altre città hanno sempre qualche giocatore attivo ;-)

Prima di chiedere la cittadinanza in una città, vai a visitarle, così ti fai un'idea non solo di quanto sono frequentate, ma anche della loro architettura e di cosa hanno da offrire ai tuoi gusti :-)

[/quote']

Kata a volte rimango solo io ._. ... asp un attimo ma in tal caso sono io il giocatore attivo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.