Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ME GUSTA

KONNICHIWA

Recommended Posts

ciao a tutti sono filippo e ho 18 anni... mi piace molto minecraft e amo naruto...

il forum l'ho trovato cercando delle guide su google mentre minecraft me lo ha fatto conoscere un'amico...

spero di trovarmi bene qui:)

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto. vedrai ti troverai bene qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto. vedrai ti troverai bene qui...

grazie:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao l!nk :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i cubetti siano con te!

PS io ho guardato TUTTE le puntate di Naruto in Giapponese coi sottotitoli, il mio personaggio preferito è Deidara (in vita), ho naruto storm 2 per ps3 e ho una grande invidia per tutti quelli che hanno lo sharingan :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuto!

Mi sembra di avere gia sentito il tuo nome...penso di conoscerti gia...vbb fa niente xD

comunque raga penso che sia un mio amico dei vecchi tempo quindi trattatelo bene oppure niente più avatar xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i cubetti siano con te!

PS io ho guardato TUTTE le puntate di Naruto in Giapponese coi sottotitoli' date=' il mio personaggio preferito è Deidara (in vita), ho naruto storm 2 per ps3 e ho una grande invidia per tutti quelli che hanno lo sharingan :asd:

[/quote']

hai fatto bene a guardarli in giapponese, qui in italia li censurano in un modo vergognoso... comunque io leggo anche il manga e secondo me è molto bello....

io ho tutti i giochi di naruto anche se la maggior parte sono fatti male...

p.s. il mio personaggio preferito è Minato Namikaze ma io preferisco chiamarlo yondaime(significa 4° hokage)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuto!

Mi sembra di avere gia sentito il tuo nome...penso di conoscerti gia...vbb fa niente xD

comunque raga penso che sia un mio amico dei vecchi tempo quindi trattatelo bene oppure niente più avatar xD

non saprei ma può essere che ci siamo conosciuti da qualche parte...:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao l!nk :asd:

ciao....

>.> puoi prendere in giro chi vuoi ma quello è il tuo nick... (yondaime_K3 o come si scrive) ho una memoria ed una cadenza per i particolari troppo perfetta, non puoi fregarmi poco prima della registrazione dell account mi ricordo che l avevi scritto in iDminecraft :) ora mi dispiace per il tuo piano di conquista del mondo andato a male però... >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono filippo e ho 18 anni... mi piace molto minecraft e amo naruto...

il forum l'ho trovato cercando delle guide su google mentre minecraft me lo ha fatto conoscere un'amico...

spero di trovarmi bene qui:)

ciao ciao

Se scrivi KONNICHIWA dovevi parlare giapponese..

sono rimasto deluso ç_ç

comunque benvenuto!!!

P.S per rispondere a più utenti fai piu citazioni in un solo messaggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao l!nk :o

ciao....

>.> puoi prendere in giro chi vuoi ma quello è il tuo nick... (yondaime_K3 o come si scrive) ho una memoria ed una cadenza per i particolari troppo perfetta' date=' non puoi fregarmi poco prima della registrazione dell account mi ricordo che l avevi scritto in iDminecraft :) ora mi dispiace per il tuo piano di conquista del mondo andato a male però... >.>

[/quote']

complimenti per la memoria ma per il resto hai sbagliato:mobcreeper::asd:

ho lasciato il mio account di minecraft al mio migliore amico(tra l'altro avrai notato che è un patito di naruto come me) perchè io iniziando a lavorare non ho tempo di giocarci purtroppo...

mi spiace ma forse se me lo dicevi in privato ti avrei chiarito la situazione evitandoti uno spreco di tempo qui...

p.s. ho un piano b per conquistare il mondo e se fallisce quello c'e sempre il c..xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhhh affidabbile e poi non ci voglio fare una polemica sopra, non mi importa più di tanto, volevo solo la certezza, e l ho avuta :)

Ciao

wolf7227 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhhh affidabbile e poi non ci voglio fare una polemica sopra' date=' non mi importa più di tanto, volevo solo la certezza, e l ho avuta :)

Ciao

wolf7227 :asd:

[/quote']

guarda sinceramente mi interessa poco e niente che tu ci creda quindi puoi fare tutte le polemiche che vuoi che tanto la cosa non mi sfiorerebbe manco di striscio...

buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di prendere il mio libretto nero dove scrivo il nome di tutti gli utenti e di aggiungere un commento vicino a "bannare Yondaime_K3" con scritto "non"..... non lo faccio spesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di prendere il mio libretto nero dove scrivo il nome di tutti gli utenti e di aggiungere un commento vicino a "bannare Yondaime_K3" con scritto "non"..... non lo faccio spesso :)

hahahahahahahaha

hai tutta la mia stima e credimi è raro, solitamente io detesto i moderatori...:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.