Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Corvix

La Scuola Grafica

Recommended Posts

allora:

Skart: mi sn rotto di essere criticato...quindi dico a quelli che non vogliono seguire i tutorial (Non parlo di te)

1)O Alzate il deretano e ve ne andate oppure...

2)Restate e non scartavetrate le balls

Votazioni:

ItalianSolider: 7 (Va bene ma dovresti un pò perfezzionarla)

Pava1997: 7 (La grandezza và bene ma è troppo secca xD cerca di aumentare la larghezza xk verrà bene e cmq la scritta Pava1997 non si deve vedere così...principalmente ci deve stare la scritta MineCraft Italia...La scritta Pava1997 mettilà in piccolo ma con un colore che si nota)

P.s: Il secondo tutorial arriverà appena mi direte chi è che vuole continuare...e cmq manca Duhan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi è quasi pronta la carico domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preparato tutti i tutorial per i prossimi 2 mesi am ho bisogno di sapere chi vuole continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

Skart: mi sn rotto di essere criticato...quindi dico a quelli che non vogliono seguire i tutorial (Non parlo di te)

1)O Alzate il deretano e ve ne andate oppure...

2)Restate e non scartavetrate le balls

Votazioni:

ItalianSolider: 7 (Va bene ma dovresti un pò perfezzionarla)

Pava1997: 7 (La grandezza và bene ma è troppo secca xD cerca di aumentare la larghezza xk verrà bene e cmq la scritta Pava1997 non si deve vedere così...principalmente ci deve stare la scritta MineCraft Italia...La scritta Pava1997 mettilà in piccolo ma con un colore che si nota)

P.s: Il secondo tutorial arriverà appena mi direte chi è che vuole continuare...e cmq manca Duhan...

Ok hahahah , più tardi o domani farò la Beta 5 xD

Comunque io ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skart se non ti sta bene come insegno puoi benissimo farti escludere dalla scuola grafica poichè sto avendo solo critiche e sn molto tentato dal chiudere tutto...

Bhe' date=' ora, "chiudere tutto" per 2 osservazioni, mi pare eccessivo.

Wolf ti volevo dire che quello che ho fatto io è semplice dal punto di vista grafico ma non è facile partendo da un bannerone bianco. Credimi..

[/quote']

bene ragazzo mio, forse non hai visto quello che ho fatto a syne, e quello non è affatto facile, poi nella tua immagine c'era la linea arancione che si infilava nel cartello, l'uso dei livelli ti farebbe bene impararlo... e se sei venuto qua solo per fare il bambino e criticare te ne puoi benissimo andare, visto che l'unico che si lamenta ogni 2 secondi sei tu! non posto alcuni miei lavori con C4D solo perchè mi secca cercarli in tutti i posti che ho lasciato strada facendo visto che prima non usavo un canale youtube per metterli, e ti assicuro che da li partivo da un foglio bianco (più che foglio "stanza") e non puoi capire quello che animazioni ci ho fatto, se le vuoi vedere in un secondo momento le cerco di raggruppare tutte ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo in queste settimane sarò sommerso di lavoro quindi è meglio che mi ritiri altrimenti rischio di rallentare tutto il gruppo

buona continuazione del corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skart se non ti sta bene come insegno puoi benissimo farti escludere dalla scuola grafica poichè sto avendo solo critiche e sn molto tentato dal chiudere tutto...

Bhe' date=' ora, "chiudere tutto" per 2 osservazioni, mi pare eccessivo.

Wolf ti volevo dire che quello che ho fatto io è semplice dal punto di vista grafico ma non è facile partendo da un bannerone bianco. Credimi..

[/quote']

bene ragazzo mio, forse non hai visto quello che ho fatto a syne, e quello non è affatto facile, poi nella tua immagine c'era la linea arancione che si infilava nel cartello, l'uso dei livelli ti farebbe bene impararlo... e se sei venuto qua solo per fare il bambino e criticare te ne puoi benissimo andare, visto che l'unico che si lamenta ogni 2 secondi sei tu! non posto alcuni miei lavori con C4D solo perchè mi secca cercarli in tutti i posti che ho lasciato strada facendo visto che prima non usavo un canale youtube per metterli, e ti assicuro che da li partivo da un foglio bianco (più che foglio "stanza") e non puoi capire quello che animazioni ci ho fatto, se le vuoi vedere in un secondo momento le cerco di raggruppare tutte ^^

Dai su su calmiamoci un po tutti e non facciamo una flame war.

:mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una flame war, non capisco solo perchè debba fare il bambino visto che nessuno gli ha detto nulla :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua!

1zbq7na.jpg

Non avevo voglia di fare qualcosa di più elaborato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai vai col secondo tutorial :mobnotch: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto:

Duhan: 8 (davvero molto bella :mobnotch: )

Il secondo tutorial arriverà oggi pome xk mo non posso xk ho da fare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto:

Duhan: 8 (davvero molto bella ;) )

Il secondo tutorial arriverà oggi pome xk mo non posso xk ho da fare xD

Certamente :D xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skart se non ti sta bene come insegno puoi benissimo farti escludere dalla scuola grafica poichè sto avendo solo critiche e sn molto tentato dal chiudere tutto...

Bhe' date=' ora, "chiudere tutto" per 2 osservazioni, mi pare eccessivo.

Wolf ti volevo dire che quello che ho fatto io è semplice dal punto di vista grafico ma non è facile partendo da un bannerone bianco. Credimi..

[/quote']

bene ragazzo mio, forse non hai visto quello che ho fatto a syne, e quello non è affatto facile, poi nella tua immagine c'era la linea arancione che si infilava nel cartello, l'uso dei livelli ti farebbe bene impararlo... e se sei venuto qua solo per fare il bambino e criticare te ne puoi benissimo andare, visto che l'unico che si lamenta ogni 2 secondi sei tu! non posto alcuni miei lavori con C4D solo perchè mi secca cercarli in tutti i posti che ho lasciato strada facendo visto che prima non usavo un canale youtube per metterli, e ti assicuro che da li partivo da un foglio bianco (più che foglio "stanza") e non puoi capire quello che animazioni ci ho fatto, se le vuoi vedere in un secondo momento le cerco di raggruppare tutte ^^

Io sarei curioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di c4d è tanto se so fare una scritta e renderizzarla xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sto avendo dei problemi con il pc e non sn sicuro di riuscire a postare il 2° tutorial...scusate il disagio ma sn molto impegnato tra scuola e trasloco ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti vai tranquillo di certo non stanno tutti sbavando sullo schermo aspettando che posti ^^ non avere fretta e finisci prima le cose importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok neo se li vuoi vedere ti posto la maggiorparte dei miei lavori che ho trovato per ora :3

iniziamo (ps: il mio vecchio nick era Wamburashi)

2cfecl5.jpg

24bvh2g.jpg

2zqe7wm.jpg

2v2bn00.jpg

2ccnwy1.jpg

Yzk2NjgzNGI1ZmMzNiZvZj*w.gif

Original Video- More videos at TinyPic

e qua c'è il mio canale youtube vecchio ^^ http://www.youtube.com/user/Wamburashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thx! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà manca ancora la mia firma... arrivarà nel pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okok xD

Cmq raga il tutorial con le immagini lo potrò postare solo lunedì xk non sn a casa mia e il pc che ho ora fa cagare...intanto vi chiedo di fare un Userbar

Dimensioni:

Altezza 50

Larghezza: 200 o 250

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono le dimansioni che ci hai dato perché non mi piacevano xD

t99yjs.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.