Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

Manutenzione 05/09/2011

Recommended Posts

Cari utenti,

da ora fino alle ore 21-23 il server chiuderà per manutenzione.

Saluti.

EDIT: Mi spiace ma continuerà fino a domani mattina.

Lo Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva tempo per sbannarmi D: sché, non bannatemi di nuovo :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo' date=' speriamo che ciò significhi più slot :rotfl:

[/quote']

ma va, non credo facciano modificone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo' date=' speriamo che ciò significhi più slot :rotfl:

[/quote']

ma va, non credo facciano modificone

Almeno tornare a 16 come poco tempo fa... Più che altro avrei approfittato dell'immediato 1.8 ( quando dovranno essere aggiornati i plugin e quindi il server sarà accessibile solo usando la 1.7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo' date=' speriamo che ciò significhi più slot :rotfl:

[/quote']

ma va, non credo facciano modificone

Almeno tornare a 16 come poco tempo fa... Più che altro avrei approfittato dell'immediato 1.8 ( quando dovranno essere aggiornati i plugin e quindi il server sarà accessibile solo usando la 1.7)

è andato a 13 perché laggava troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi il server riaprirà domani ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai è in manutenzione?

Mistero.....di fatto nessuno si è sbottonato sulle ragioni di questa strana manutenzione....

tuttavia alcuni sospetti suggeriscono che stiano settando il nuovo server, il cui passaggio come era stato annunciato giorni fà era stato anticipato a settembre (senza che però nessuno specificasse una data..guarda tu il caso..)

se così fosse sarebbe una bella sorpresa :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai è in manutenzione?

Mistero.....di fatto nessuno si è sbottonato sulle ragioni di questa strana manutenzione....

tuttavia alcuni sospetti suggeriscono che stiano settando il nuovo server' date=' il cui passaggio come era stato annunciato giorni fà era stato anticipato a settembre (senza che però nessuno specificasse una data..guarda tu il caso..)

se così fosse sarebbe una bella sorpresa :rotfl:

[/quote']

e cosa cambierebbe dal server attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti slot, no lag, towny che non crash ( **** YEAH), mods, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di avere molti slot, comporterebbe senz'altro l'arrivo di più utenti.

Io comunque credo che il server debba fare molta più pubblicità per sponsorizzare il server, affinchè vengano a giocare più giocatori possibili.

Poi si sa, da cosa nasce cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di avere molti slot' date=' comporterebbe senz'altro l'arrivo di più utenti.

Io comunque credo che il server debba fare molta più pubblicità per sponsorizzare il server, affinchè vengano a giocare più giocatori possibili.

Poi si sa, da cosa nasce cosa.

[/quote']

questo è vero, ma gia' il fatto che ci siano il doppio degli slot permetterebbe agli utenti abituali di connettersi tutti insieme e gia' li sarebbe buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di avere molti slot' date=' comporterebbe senz'altro l'arrivo di più utenti.

Io comunque credo che il server debba fare molta più pubblicità per sponsorizzare il server, affinchè vengano a giocare più giocatori possibili.

Poi si sa, da cosa nasce cosa.

[/quote']

questo è vero, ma gia' il fatto che ci siano il doppio degli slot permetterebbe agli utenti abituali di connettersi tutti insieme e gia' li sarebbe buono.

Sicuramente. Spesso quando cerco di connettermi, mi trovo il server piano e mi tocca aspettare anche 15/20 minuti. Fortunatamente ho pazienza.

Cosa che magari altri non hanno e preferiscono non loggare più, cosi facendo si è perso un possibile giocatore.

Comunque si sa quanti saranno all'incirca gli slot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno riavviato il server, ma non è ancora ripartito xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di avere molti slot' date=' comporterebbe senz'altro l'arrivo di più utenti.

Io comunque credo che il server debba fare molta più pubblicità per sponsorizzare il server, affinchè vengano a giocare più giocatori possibili.

Poi si sa, da cosa nasce cosa.

[/quote']

questo è vero, ma gia' il fatto che ci siano il doppio degli slot permetterebbe agli utenti abituali di connettersi tutti insieme e gia' li sarebbe buono.

di quanti slot si parla? 20-30-40-5 :rotfl: ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.