Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Goomboss

Sgaminecraft: Il Server... (Smp Serio 1.5.1, Vanilla Like, Tutto Permesso, 24/7...)

Recommended Posts

Io ci vado ogni giorno è un server stupendo chi volesse unirsi al mio team ci vediamo sul server(sono merdone98)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie ragazzi, abbiamo cambiato hosting!

Adesso abbiamo 80 slot, e database MySQL= Possiamo fare rollback selettivi invece di resettare il server intero :asd:

Il nuovo IP è: 46.105.249.175

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire di questo server...l'idea della sopravvivenza estrema mi piace veramente e il server è pure buono in termini di connessione...

Una pecca che mi ha schifato e non mi farà mai più rientrare è il comportamento degli amministratori/moderatori.

Avevo fatto 10 milioni di kilometri per arrivare in una zona deserta per costruire il bunker, dopo aver fatto un tunnel fino alla bedrock uno di loro ha iniziato a spawnare all'interno della caverna e a gettarmi lava nel cunicolo per poi prendermi per il culo dicendo che non sapeva di cosa stessi parlando... dopo un pò un altro admin chiamato w000rm mi spawna nella grotta e quando vado per ucciderlo, non muore, scomparendo e riapparendo in continuazione '-.-

Morale: ho fatto un sacco di strada per farmi entrare nella caverna e farmi bruciare tutto.

Ok al griefing e a quello che volete, ma sfruttare il fatto di essere admin per trovarmi nel posto più impensabile e bruciarmi tutto venendomi a dire che se fossi stato anche io admin lo avrei fatto perchè è divertente...è penoso.

Con questo chiudo, l'idea era ottima, ma almeno per me l'esperienza non è stata delle migliori, anzi.

PS Questo messaggio l'ho scritto solo a scopo informativo e non mi interessa nemmeno avere ragione; l'ho fatto solo per informare tutti di quello che mi è successo. Punto.

Ciao a tutti ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo messo lava né niente. Io mi sono travestito da Herobrine e sono apparso da te a farti paura, e mi sono dato fuoco da solo. Tu mi sei venuto addosso e hai preso fuoco. Dopo di che io ti ho tirato un secchio di acqua per spegnerti, e basta. Se avevi perso degli oggetti (e non so come) potevi dircelo, e noi te li avremo ridati visto che è stata colpa nostra. Non c'era bisogno di inventarsi la storia della lava e di andarsene piangendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui per dire che il server e' veramente pieno di gentiluomini admin e coglioni utenti che posso bruciare... in continuazione... Infine e' veramente un bel server in cui si gioca molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da un pò ke gioco in questo server ed è stupendo...gli admin sono sempre gentili e disponibili

:D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I non premium sono degli ipocriti: se non lo pagano perché è brutto, allora non ha senso che entrino in un server. Se non lo pagano perché non possono allora significa che in realtà non vogliono, perché un maggiorenne con una carta di credito si trova sempre. Se vogliono entrare qui, il gioco lo devono comprare e dare quei benedetti euro alla Mojang. Vuoi sapere cosa abbiamo noi in più di loro? Minecraft originale, ecco cosa. E non esiste Minecraft premium: esiste il comprato o il crackato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I non premium sono degli ipocriti: se non lo pagano perché è brutto' date=' allora non ha senso che entrino in un server. Se non lo pagano perché non possono allora significa che in realtà non vogliono, perché un maggiorenne con una carta di credito si trova sempre. Se vogliono entrare qui, il gioco lo devono comprare e dare quei benedetti euro alla Mojang. Vuoi sapere cosa abbiamo noi in più di loro? Minecraft originale, ecco cosa. E non esiste Minecraft premium: esiste il comprato o il crackato.

[/quote']

Superquotatissimo

Anche io prima avevo minecraft craccato, poi mi sono appassionato e ho comprato il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato ho detto che ero nuovo e mi hanno ingorato tutti, comunque sorvoliamo, ho chiesto a qualcuno qualcosa e non mi hanno risposto, ho provato ad uccidere uno e appena mi ha ucciso (Armaturadi diamante &co.) mi ha iniziato ad insultare dicendomi nabbo, gli ho chiesto se poteva insultare e ha detto che si poteva faree quello che si voleva sul server e ha iniziato a bestemmiare o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese, qui tutto è lecito e non ti devi lamentare. Conosci gli smp? Bene, allora vivici se vuoi e non ti lamentare se ti insultano: lì TUTTO è lecito tranne le hack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono lamentato, o.o ho solo detto che le persone sono molto ospitali u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapeva di lamentela la tua... Vabbè, mi sarò sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo barbone per poter giocare con voi..

(ok mi servono 15€)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi' date=' io sono ancora alla 1.8.1, devo aggiornare per forza per entrare?

[/quote']

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entarto lo stesso con l'1.8.1 ma il server è deserto

Dubito, vedi se l'IP è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gomboss Il server èp anche Bello ma avete cambiato mappa ho perso tutta la mia roba ... e sai qaunto ci vuole a trovar roba sul survival e quando sono entrato e ho detto ma che mappa di M**** A è questa? ..mi avete bannato c'e Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ero, non lo so... Adesso ti sbanno. Comunque abbiamo detto un milione di volte che la mappa sarebbe stata resettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gomboss Il server èp anche Bello ma avete cambiato mappa ho perso tutta la mia roba ... e sai qaunto ci vuole a trovar roba sul survival e quando sono entrato e ho detto ma che mappa di M**** A è questa? ..mi avete bannato c'e Complimenti

Qual'è il tuo nome in gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nichoolasralph cmq io se fossi in voi la resetterei 1 volta al mese! cosi sid a il tempo alla gnete di fare qualcos adi decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.