Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Goomboss

Sgaminecraft: Il Server... (Smp Serio 1.5.1, Vanilla Like, Tutto Permesso, 24/7...)

Recommended Posts

SGAminecraft: il server! (ip: mc.clansga.it:25571)

 

oE6cQD0.jpg


Visita il nostro sito cliccando qui!

Prima di tutto i capisaldi:

  • Server premium, i barboni che giocano a minecraft crackato non entrano.
  • Niente whitelist, non ha un senso.
  • Survival e PvP abilitati, non facciamo i niubbi costruttori.
  • Protezione contro Fly/X-ray mods: se non sai giocare normalmente non giocare.
  • Modalita Normal.
  • Gli admin giocano come player normali senza mod e poteri, a meno che non debbano aiutare qualcuno.

Sì, il nostro clan (potete trovarci su youtube a SGAminecraft) dopo una lunga riflessione ha deciso di tirare su un server! Quindi cosa aspettate ad entrare? Passate il vostro tempo come volete qui dentro: volete rubare? Fate pure. Volete grieffare? Fate pure. Volete incendiare le foreste? Fate pure. Qui si vedono i veri uomini: un vero smp: niente whitelist, niente iConomy, niente anti-griefing, niente admin che spawnano le risorse. Qui ci si fa il c**o, grande come una casa. Gli admin ci sono (in tutto 3, quindi li troverete spesso) ma non vi aiuteranno a costruire: sono presenti solo per organizzare dei passatempi oppure degli eventi, e per prevenire i cheater. Quindi entrate e dimostrate quanto siete duri, ma soprattutto se vi piace il teamplay trovate i giusti compagni e entrate nel nostro mumble (seguite la guida in fondo). Ma attenti: se non vi fidate è meglio così: chiunque potrebbe avere un piano per distruggervi la proprietà, o peggio rubarvi l'oro. Perchè qui l'oro è utile: non abbiamo iConomy, quindi dovrete prendere più oro possibile, e usarlo come moneta (potete ad esempio comprare un raid aereo nella base avversaria o farvi spawnare un gigante per migliorare la propria esperienza). Qui dentro non c'è una lingua precisa, ma si consiglia l'italiano o l'inglese. Per un fatto di internazionalità i comandi in chat sono in inglese, ma se parlate in italiano gli admin vi risponderanno in italiano. Quindi forza, preparate le vostre cose e divertitevi immersi nella natura selvaggia! (Attenzione: i kit di sopravvivenza non sono inclusi).

Da fare:

  • Uscire dal paese (troppo facile vivere nel settore sicuro).
  • Picchiare tutto ciò che può essere utile (alberi, risorse, altri giocatori, gli admin).
  • Craftare il necessario (piccone, ascia e tutto il resto).
  • Farsi un bunker (magari illuminato, per evitare i mob).
  • Scegliere bene i compagni di avventura (chiunque può aiutarvi o uccidervi).
  • Fare tutto quello che vuoi.

Da non fare:

  • Chiedere agli admin dov'è la zona sicura (non c'è alcuna forma di anti-griefing e lo spawn è a 0, 0).
  • Chiedere agli admin se ti danno gli oggetti (hai le mani? Usale).
  • Chiedere agli admin se possono cambiare il tempo (nella vita vera avete mai cambiato la posizione della terra?).
  • Chiedere agli admin di bannare uno che vi ha insultato o grieffato la casa (peccato, qui si può grieffare).
  • Evitare di sloggare se gli avversari ti stanno uccidendo.
  • Usare le hack (gli admin provvederanno al perma-ban se necessario).

Admin:

  • Goomboss

Spero che vi divertiate qui dentro: di tanto in tanto facciamo anche degli eventi per tutti, per poter vincere degli oggetti. Il server ha un limite di 24 giocatori, non dovrebbe esserci alcun lag fino a 20 giocatori, poi i TPS scendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe venire ma qnd mi registro al forum e devo mettere il codice di sicurezza anke se metto quello giusto me lo rifiuta -.- k faccio? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

klikko su l link ma visto k nn sn registrato ce scritto registrati (sul forum) io metti i dati da compilare ma poi qnd devi mettere il codice di sicurezza mi dice sempre errato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gia provato ad iscrivermi 2 volte e TUTTE LE VOLTE mi dava errato e ogni volta k provavo l'avro fatto minimo 15 volte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server molto bello ed è diverso dai soliti ottima variante !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un server completamente in mano ai grifier e gli admin non sono presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tidikiroto, hai dei problemi? Le leggi le regole? L'unica regola è il no hacking E BASTA! Se non ti va bene che la tua cabina il legno e fango 3x3 venga distrutta senza che gli admin ti diano un bacino sulla bua, vattene dal server: qui è libero a tutti, ovvero puoi entrare o uscire come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare. Verygames è esploso. Ora va tutto! Comunque Tidikiroto, sei contenta? Ti abbiamo bannato! Ma non ti preoccupare: appena andranno i plugin ti attiveremo per jailarti! Mi dispiace, ma hai infranto l'unica regola: no hacking! Diciamo pure a tutti che sei entrato e hai lanciato offese pesanti a tutti (compresi gli admin) e hai trollato il server per ore consecutive, ma noi ti abbiamo solo detto di non hackare. Ciononostante hai hackato e sei stato bannato. Ora puoi tornartene sui tuoi merdosi freebuild.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. io ho hackerato per i lsemplice fato che il server non ha un senso.

2. gia da prima dicevate che mi avreste bananto anche se non ci fosse stato un motivo

3. ho hackerato per un ADMIN non un player, ha distrutto la mia casa, questo dimostra la serietà del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goomboss, evita di usare linguaggio cosi volgare,o la prossima volta ti warno.

Tidikiroto, il server è nato semplicemente per essere grieffato continuamente, se non accetti il regolamento, è meglio lasciarlo stare che farsi bannare, anche se si trova il server senza senso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, limito il mio linguaggio, ma ora:

1. io ho hackerato per i lsemplice fato che il server non ha un senso.

>Non ti piace? Te ne vai e non infastidisci gli admin e gli altri player con il caps lock e le varie ingiurie. Oltretutto abbiamo solo una regola e hai infranto pure quella...

2. gia da prima dicevate che mi avreste bananto anche se non ci fosse stato un motivo

>Ti sbagli: sei tu che hai iniziato a dire "Dai, bannatemi" oppure "Ahahah, gli admin non sono capaci di bannarmi!" ma anche "Vedrete cosa vi farò più tardi. Il vostro server è già morto!". A quel punto abbiamo iniziato a kickarti perchè davi fastidio. Quando sei rientrato più tardi hai hackerato volando in giro, quindi ban immediato.

3. ho hackerato per un ADMIN non un player, ha distrutto la mia casa, questo dimostra la serietà del server.

Maximo_artorio non è un admin e se ti ha distrutto la casa ti arrangi: gli occhi per leggere le regole li hai, quindi impara ad usarli. E comunque ciò è accaduto solo dopo il tuo inspiegabile comportamento da troll.

Se non ci credi io e w000rm ci siamo riletti il log divertendoci un sacco pensandoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maximo non è un admin? AHAHAH la tnt invisibile? la fly mode? la godmode?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maximo non è un admin? AHAHAH la tnt invisibile? la fly mode? la godmode?

Allora non hai letto il regolamento? Ci sono 6 admin:

  • Goomboss
  • Accodrop
  • w000rm
  • MarpioneB
  • giordo
  • pelobest

la TNT non era invisibile: era sotto il pavimento... Me lo stava raccontando mentre lo faceva. Anche se in realtà tu hai tirato una leva che non dovevi e hai fatto saltare tutto suicidandoti. E comunque usiamo vanilla: niente mods. Quella si chiama creative mode, ma evidentemente non sai leggere e non hai visto gli update della 1.8... (P.S. In creative sei immortale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela con il flame, o dovrò chiudere il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io lo chiuderei subito :asd: Tanto un server di griefer non serve a niente, e per litigare ci sono un sacco di posti più interessanti del nostro forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chiudilo allora :asd:

Sinceramente io lo chiuderei subito :asd: Tanto un server di griefer non serve a niente' date=' e per litigare ci sono un sacco di posti più interessanti del nostro forum.

[/quote']

Avete ragione, ogni server dovrebbe avere il pvp disabilitato, dovrebbe dare la possibilità di usare /give e fornire protezioni per le chest. Dovrebbe almeno avere il Factions, se abilita il PvP! VIVA I FREE-BUILD! I "server di griefer" non servono a niente! Sono d'accordo.

94401d1314085268-sondaggio-pokerstars-facepalm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, basta con 'sta discussione! Voi nella vita vera avete un comando che vi da gli oggetti? Avete uno scudo invisibile che evita i pugni degli altri? No. Se questo lo reputate server di griefer, allora non avete capito cos'è minecraft: Questo server è un SURVIVAL! Se non vi va bene, non entrate. E comunque non continuate a dire che non ha senso, perchè la gente che è sul nostro server ci osanna per il fatto che abbiamo un server senza mod di protezione. Il nostro server deve assomigliare alla vita vera, e basta. Se non vi piace non continuate a postare lamentele. Piuttosto usate il topic per fare domande agli admin o altro del genere, ma non lamentarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo chiusura del topic.

dai quanto te la prendi... era abbastanza divertente la casa ke esplode... cmq non ho usato mod per farla ho fatto 1 3x3 di tnt sotto il tuo pavimento e piazzato una leva sopra... leva che TU hai tirato non sapendo cosa fosse in un server survival... il meccanismo funziona ed è semplicissimo (di solito costruisco cose molto + complesse)... era in parte anche per farti capire lo spirito del gioco e che costruire vicino allo spawn in un server del genere è una cavolata enorme da fare... poi tu ti sei arrabbiato e hai offeso pesantemente tutti... QUESTO non è un comportamento civile... e nonostante ciò non 6 stato bannato... rifletti su questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.