Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Goomboss

Sgaminecraft: Il Server... (Smp Serio 1.5.1, Vanilla Like, Tutto Permesso, 24/7...)

Recommended Posts

è Possibile essere sbannato od evo aspettare l'anno nuovo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resettiamo mai, ma sta volta abbiamo avuto un problema. Comunque nelle regole c'era scritto. P.S. sei sbannato, ma non stressare con le tue menate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo server esperienza S-T-U-P-E-N-D-A! :rotfl: Ecco cosa mi è successo:

Loggo ed allo spawn inizio a picchiarmi a pugni con certi utenti, scappo con mezzo cuore rimastoe mi ritrovo in una landa desolata, ma uccido alcuni maiali e prendo del legno, rimettendomi così in sesto. Proseguo nel bioma Taiga, percorro kilometri :asd: e trovo un'infinità di caverne, facendo così una bella scorta di carbone e pietra. Poi cerco un posto per rifugiarmi, vago in cerca di cibo più impaurito che mai. Non chatto, non leggo. Mentre cuocio del legno per fare carbonella mi guardo attorno per non essere ucciso. Ed il bello è che non ti fidi PROPRIO di nessuno! :asd: E capisci quanto è difficile sopravvivere. :sisi:

Per gli amanti del genere, consiglio di farvi un giretto, non ve ne pentirete :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex giochi ancora?? perche io mi sto divertendo molto e vorresti giocare insieme a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti gli straccioni ipocriti che giocano a Minecraft senza comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere questo IP

sgaminecraft.servegame.com

Il nostro IP è senza numeri, è quello col testo. Tu entri come negli altri ma metti questo IP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto bello come server, oramai ci sto giocando da 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo aggiunto la MobArena: forza, venite in massa ora che c'è questa innovazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste sbannarmi dal server? Sono stato bannato dagli admin senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste sbannarmi dal server? Sono stato bannato dagli admin senza motivo.

Sei stato bannato per x-ray. Se non ti sembra un motivo valido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol famm nu trmon

Sei pregato di eliminare la frase che hai scritto in dialetto.

Nel forum si parla esclusivamente l'Italiano senza abbreviazioni o dialetti.

Ultimo avviso Daniel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pregato di eliminare la frase che hai scritto in dialetto.

Nel forum si parla esclusivamente l'Italiano senza abbreviazioni o dialetti.

Ultimo avviso Daniel.

Di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di dove sono? Ma che centra?

"famm nu trmon" Questo ti sembra Italiano?

Si, ma non c'è motivo di rimproverarmi se non l' hai capito. LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti questo server, avevo smesso di giocare a MC per le troppe protezioni nei server, e ora ho ripreso! :)

Mi complimento con i giocatori per la gentilezza e con gli staffer per aver saputo ricreare un survival degno di questo nome u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off D:

O_O ??? Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.