Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Diritti degli eremiti.

Recommended Posts

Allora ragazzi, se io costruisco una casa nella wild, i "cittadini" possono griffarmela tutta? So che si puo rubare ma grieffare? Se si è sicuri di chi è stato, si può segnalarlo o vendicare il misfatto?

Ho sentito dire che in alcune città le case a meno di 500 o 300 blocchi dai confini vengono distrutte, è legale una cosa del genere? c'è, se i confini della città finiscono li, finiscono li, non 300 blocchi più in là, non credete?

E un ultima cosa, perchè è stato tolto lockette fuori dalle città? MAFIOSI! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi' date=' se io costruisco una casa nella wild, i "cittadini" possono griffarmela tutta? So che si puo rubare ma grieffare? Se si è sicuri di chi è stato, si può segnalarlo o vendicare il misfatto?

Ho sentito dire che in alcune città le case a meno di 500 o 300 blocchi dai confini vengono distrutte, è legale una cosa del genere? c'è, se i confini della città finiscono li, finiscono li, non 300 blocchi più in là, non credete?

E un ultima cosa, perchè è stato tolto lockette fuori dalle città? MAFIOSI! ^^

[/quote']

Allora, se qualcuno toglie anche un cubo di dirt da casa tua equivale a griefing :D

Le case si possono costruire solo a 300 blocchi di distanza dalla città per il fatto che le città si espandono, ma se te hai costruito a 300 di distanza e poi loro aumentano i loro confini, non possono distruggerti la casa.

Lockette non c'è neanche in città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come? D: Io quando ero a Nyan lo usavo lockette D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si skart non hanno levato perche le chest le puo' aprire solo il proprietario in citta' a meno che non dai i permessi agli amici o residenti. In Wild invece hanno tolto Private proprio per il fatto che gli eremiti possono essere derubati :sisi: Cmq si anche se si leva un blocco è griefing ma c'è gente che ti sfascia casa, ruba e poi te la mette apposto come era prima XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio è che :

1) arriva il proprietario mentre grieffi e fa uno screen prima che metti a posto

2) Ti dimentichi qualcosa e non trovo uno buono come me asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se io costruisco una casa nella wild nessuno me la può distruggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se io costruisco una casa nella wild nessuno me la può distruggere?

Può ma poi deve risistemare tutto esattamente com'era

Il rischio è che :

1) arriva il proprietario mentre grieffi e fa uno screen prima che metti a posto

Questo no dai porelli xD se sistema tutto lo si può segnalare ma non verrà di certo bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare :ahsisi: in quel momento l'ho beccato :perp:

Poco importa' date=' se dopo aggiusta non c'è condanna la regola non è "Se aggiusta prima che lo becchino..." ovvio che però deve esserci la volontà di farlo!

Nel caso in cui però i blocchi vengano rimessi a posto o riparati nello stesso modo in cui erano prima, non vi sarà attribuzione di pena, a meno di casi eclatanti.

Il ban avviene:

1. se rompe e se ne frega o si dimentica di aggiustare;

2. non può aggiustare ma non avverte nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare :ahsisi: in quel momento l'ho beccato :perp:

Poco importa' date=' se dopo aggiusta non c'è condanna la regola non è "Se aggiusta prima che lo becchino..." ovvio che però deve esserci la volontà di farlo!

Nel caso in cui però i blocchi vengano rimessi a posto o riparati nello stesso modo in cui erano prima, non vi sarà attribuzione di pena, a meno di casi eclatanti.

Il ban avviene:

1. se rompe e se ne frega o si dimentica di aggiustare;

2. non può aggiustare ma non avverte nessuno.

Il ban avviene anche se: la quantità di blocchi è enorme, ed il tizio che li ha rotti dovrebbe passarci tanto tempo per rimetterli (rientra nel campo "casi sensazionali", no?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oh dio, prima di fregare dentro una casa enorme ci penso due volte xD e cmq non credo che il ladro aprirebbe una breccia di 200000 blocchi xD si fara' uno spazietto 2x1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ban avviene anche se: la quantità di blocchi è enorme' date=' ed il tizio che li ha rotti dovrebbe passarci tanto tempo per rimetterli (rientra nel campo "casi sensazionali", no?).

[/quote']

In quel caso uno di certo non li toglie per rubare ma per griffare e quindi viene sanzionato ghgh i casi eclatanti sono appunto quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ban avviene anche se: la quantità di blocchi è enorme' date=' ed il tizio che li ha rotti dovrebbe passarci tanto tempo per rimetterli (rientra nel campo "casi sensazionali", no?).

[/quote']

In quel caso uno di certo non li toglie per rubare ma per griffare e quindi viene sanzionato ghgh i casi eclatanti sono appunto quelli

Già, non ci avevo pensato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi ha detto ssmith, griefing oltre 10 blocchi = permaban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi ha detto ssmith' date=' griefing oltre 10 blocchi = permaban

[/quote']

è anche quello che è scritto sul regolamento, ma ora Ema dice che se uno rimette a posto non succede nulla (anche questo, a dir la verità, è scritto nel regolamento xD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il ban per la distruzione della casa la trovo una cosa stupida ._. piglia che rompo un cubetto di terra a 3-5 cubi dalla casa, il proprietario è capace di dire "Quello faceva parte della mia casa, quindi hai griefato". Poi se la casa è sotto terra? Qual è il confine? E poi gli eremiti non amavano il rischio? o.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è hawk che rileva le modifiche fatte da un'utente, se l'eremita dice che gli hanno distrutto casa ma hawk non rileva nulla, significa o che mente o che il database è andato a friggersi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il ban per la distruzione della casa la trovo una cosa stupida ._. piglia che rompo un cubetto di terra a 3-5 cubi dalla casa' date=' il proprietario è capace di dire "Quello faceva parte della mia casa, quindi hai griefato". Poi se la casa è sotto terra? Qual è il confine? E poi gli eremiti non amavano il rischio? o.ò

[/quote']

Guarda, almeno quello dallo agli eremiti. Che credi, che non sia pericolosa la wild di notte e di mattino?

E a te piacerebbe se spaccassero la casa dicendo "Ah, ma pensavo che questo muro fosse naturale"? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che capisco io del regolamento, se uno si fa la casa di blocchi d'acciaio, oro, diamanti, lapislazzuli e altro, non possono toccargli nulla. Se si portano via un blocco è griffaggio. Mentre il proprietario può aggiungerli e rimuoverli a piacere. Certo, questo esclude pozioni, armature, armi e cibo. Però se si tiene il minimo indispensabile di questi prodotti e si lascia tutto il materiale grezzo come materiale da costruzione, il rischio viene minimizzato. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che capisco io del regolamento' date=' se uno si fa la casa di blocchi d'acciaio, oro, diamanti, lapislazzuli e altro, non possono toccargli nulla. Se si portano via un blocco è griffaggio. Mentre il proprietario può aggiungerli e rimuoverli a piacere. Certo, questo esclude pozioni, armature, armi e cibo. Però se si tiene il minimo indispensabile di questi prodotti e si lascia tutto il materiale grezzo come materiale da costruzione, il rischio viene minimizzato. Giusto?

[/quote']

Questo lo sconsiglio vivamente, poichè sta per passare un pacchetto di leggi che cambiarenna alcuni concetti di base :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo sconsiglio vivamente' date=' poichè sta per passare un pacchetto di leggi che cambiarenna alcuni concetti di base :D

[/quote']

E cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, finché le regole non cambiano, questo è un metodo valido per proteggere i materiali. Quando cambieranno mi preoccuperò di trovare altri metodi validi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Vi siete accorti solo dopo il mio post del "problema"? :D :D

Seriamente, cosa cambia? Ancora non mi hai risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.