Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Uomini e donne.

Recommended Posts

Solo per vedere quante sono le donnicciole sul forum, Voi maschi potete pure non rispondere u.u

29gka51.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalmsmiley1ti3:

u.u è una cossa importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skart' date=' tanto non te la danno :D

[/quote']

tentar non nuoce, lodo l'audace iniziativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK dopo questo posso dire che i forum ormai hanno raggiunto il massimo esponenziale di demenza e stupidità e dopo detto questo mi vado a rinchiudere in carcere per non vedere più ste cose.

Apparte gli scherzi e i momenti miei seri davvero rari capisco un po la curiosità di sapere quanti siamo tra maschi e femmine (anche se penso ti interessi più la seconda) secondo me nessuna di queste lo fara ^^ per il semplice fatto che molto probabilmente si vergognano e chi non gli darebbe torto? nessuno sa come la persona dall'altra parte della tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK dopo questo posso dire che i forum ormai hanno raggiunto il massimo esponenziale di demenza e stupidità e dopo detto questo mi vado a rinchiudere in carcere per non vedere più ste cose.

Apparte gli scherzi e i momenti miei seri davvero rari capisco un po la curiosità di sapere quanti siamo tra maschi e femmine (anche se penso ti interessi più la seconda) secondo me nessuna di queste lo fara ^^ per il semplice fatto che molto probabilmente si vergognano e chi non gli darebbe torto? nessuno sa come la persona dall'altra parte della tastiera

Un tale dosaggio di realtà assunto tutto in una sola volta può uccidere...

Comunque quoto al massimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io sono 3. Vendetta, lidia e mia sorella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sua sorella dovrebbe essere margequalcosachenonricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marghegazi, darklady(ma sospetto sia marghegazi), vendetta, lidia, lupona, e Simona, che ha un account maschile, gira molto nella sezione server privati.

skart' date=' tanto non te la danno :asd:

[/quote']

Io non direi, l'ultima citata, mi ha aggiunto su msn e inviato sue foto in costume e reggiseno (ho indagato abbastanza e ho scoperto che è lei sul serio) <3

Edit: Dov'è il tuo dio adesso?

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, non dovevi dirlo, ora sei f*****o, perchè verrà a leggere e CIAO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marghegazi' date=' darklady(ma sospetto sia marghegazi), vendetta, lidia, lupona, e Simona, che ha un account maschile, gira molto nella sezione server privati.

skart, tanto non te la danno :D

Io non direi, l'ultima citata, mi ha aggiunto su msn e inviato sue foto in costume e reggiseno (ho indagato abbastanza e ho scoperto che è lei sul serio) <3

Edit: Dov'è il tuo dio adesso?

:3

Ma non ci credo ma neanche se lo vedo :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marghegazi' date=' darklady(ma sospetto sia marghegazi), vendetta, lidia, lupona, e Simona, che ha un account maschile, gira molto nella sezione server privati.

skart, tanto non te la danno :sisi:

Io non direi, l'ultima citata, mi ha aggiunto su msn e inviato sue foto in costume e reggiseno (ho indagato abbastanza e ho scoperto che è lei sul serio) <3

Edit: Dov'è il tuo dio adesso?

:3

Ma non ci credo ma neanche se lo vedo :(

Hhehehehe neanche io xD

Postale, cosi vediamo se è vero xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non direi' date=' l'ultima citata, mi ha aggiunto su msn e inviato sue foto in costume e reggiseno (ho indagato abbastanza e ho scoperto che è lei sul serio)

[/quote']

fidati...

PinoLaLavatrice.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.