Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

Orari costruzione fortezze

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come avrete capito dal titolo, la sezione guerra è pronta.

Pertanto ogni giocatore vada a vedere sul nostro sito la guida, poi dopo vada a vedere la mappa (è nel gruppo di pagine di "server") e li troverà dove è situata la sua fortezza.

Anche se non siete in guerra con nessuno è il caso che ogni città crei la propria fortezza nel punto da noi indicato, usando le misure scritte sempre da noi nella guida.

Potrete costruire in un orario prestabilito dallo staff e in sua presenza, dovrete inoltre portarvi da casa tutti i materiali (consiglio di andare con inventario pieno, facendo attenzione a non morire, consiglio inoltre materiali semplici).

E' inoltre vietato costruire (qualsiasi cosa all'infuori di fortezza e ponti), grieffare, rubare e raccogliere materiali (in quel mondo), nella fase delle riparazioni/costruzioni.

Ecco una lista di orari possibili per questo fine settimana, votate quello che preferite, avrete circa 2 ore e mezza per costruire il tutto.

Ricordo infine di seguire alla lettere la guida, gli errori non sono tollerati.

Saluti.

Per queste parole si intende (orario in 24 ore, si intende 2 ore e mezza in quell'orario):

7-10 mattina

11-14 primo pomeriggio

15-18 pomeriggio

19-22 sera

23-2 notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorni migliore sarebbe oggi, sabato, nel pomeriggio dove di solito siamo in tantissimi online. Domenica invece la gente esce e sta poco a casa! Quindi vote Sabato pomeriggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorni migliore sarebbe oggi' date=' sabato, nel pomeriggio dove di solito siamo in tantissimi online. Domenica invece la gente esce e sta poco a casa! Quindi vote Sabato pomeriggio!

[/quote']

Io faccio al contrario XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorni migliore sarebbe oggi' date=' sabato, nel pomeriggio dove di solito siamo in tantissimi online. Domenica invece la gente esce e sta poco a casa! Quindi vote Sabato pomeriggio!

[/quote']

Io faccio al contrario XD

Anche io, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

draith forse sono io ma mmi carica male la mappa....comunuqe Silthrim è nel regno di Mirrodin ovvero 3 fortezze per nazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica sera e notte perchè non ci sono oggi e domani xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se si può sposto il voto da domenica pomeriggio a domenica notte almeno si è più tranquilli ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene sabato pomeriggio, sabato sera e domenica pome ma dipende quanto dura la guerra, ora ho pochi compiti e riesco a giocare ma tra un po non lo so piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fra chi e' questa guerra? Perche' sul sito dal cellulare non riesco ad accedere per colpa dei banner di adsense...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorni migliore sarebbe oggi' date=' sabato, nel pomeriggio dove di solito siamo in tantissimi online. Domenica invece la gente esce e sta poco a casa! Quindi vote Sabato pomeriggio!

[/quote']

Io faccio al contrario XD

Anche io, lol.

Anche io xD

Ho votato sabato notte perché torno dall'uscita verso le 22, e domenica pomeriggio in caso non abbia compiti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato deciso di cambiare strategia in quanto queata era poco praticabile.

Questo sondaggio non serve più, quindi lo chiudo.

Siete tutti pregati di guardare le nuove normative sulla guerra, nella suddetta guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.