Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Overtheclouds

Hi all! Nuovo utente e giocatore!

Recommended Posts

Buonasera utenza! Sono Overtheclouds, mi chiamo Alessandro, 18 anni e abito in Svizzera, nutro un amore viscerale per il videogiuoco MioMestiere e il mio nick name non è ispirato da nessun film romantico per ragazzine.

I miei gruppi musicali preferiti sono gli In Flames e i Dream Theater, il mio scrittore preferito Niccoló Ammaniti, il mio cibo preferito il chili con carne e il mio cocktail preferito è l'angelo azzurro.

Sto giocando MioMestiere da circa una settimana e mezzo circa, all inizio giocavo l'offline unicamente, poi vedendo che è un gioco che davvero, merita molto, ho deciso di comprarlo (proprio questa sera) ed infatti ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo imprecando il dio di ogni religione esistente, ma ora grazie al cielo, funziona bene.

*burp*

Ad ogni modo, non sono serio come questa presentazione da a vedere, ma si sa, almeno all'inizio bisogna far bella figura e dimostrare di saper essere seri quando serve, altrimenti, follia, demenza e nonsense sono al primo posto in una classifica mentale della mia consuetudine. :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!! spero che verrai a farci visita in gioco sul server del forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

P.S.: Il nome significa ScavaCrea, non MioLavoro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, abbiamo anche gusti musicali simili :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.