Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Speedo

[VideoGuida]Spara-frecce ultracompatto

Recommended Posts

Scusate per la qualità, è il mio primo video. Accetto consigli su come migliorare la qualità, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ci sono alcuni punti da chiarire:

1. ti consiglio di usare la texture normale di minecraft, perchè la gente può non comprendere quali sono gli oggetti (non io, la gente).

2. quando fai i video e vedi che lagga o va a scatti, cancella tutto, risolvi il problema e fai il video quando il gioco funziona bene e in modo fluido, perchè da un po' fastidio dover assistervi.

Per il resto direi che va bene, hai spiegato tutto bene e in modo comprensibile, quindi voto finale 6 e mezzo.

Spero di esserti stato di aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ci sono alcuni punti da chiarire:

1. ti consiglio di usare la texture normale di minecraft' date=' perchè la gente può non comprendere quali sono gli oggetti (non io, la gente).

2. quando fai i video e vedi che lagga o va a scatti, cancella tutto, risolvi il problema e fai il video quando il gioco funziona bene e in modo fluido, perchè da un po' fastidio dover assistervi.

Per il resto direi che va bene, hai spiegato tutto bene e in modo comprensibile, quindi voto finale 6 e mezzo.

Spero di esserti stato di aiuto.

[/quote']

Eh purtroppo il problema degli scatti è dovuto a Hypercam, in realtà giocavo benissimo, inoltre siccome non so perchè non mi parte Sony Vegas ho dovuto usare Movie Maker, facendo una fatica enorme a cercare di sincronizzare audio e video. Spero di risolvere al più presto questi problemi :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per registrare uso Camtasia e vado benissimo senso problemi di lagg (prima usavo fraps ma mi laggava moltissimo).

Anchio uso Movie Maker per editare i video perché con After Effects non sono molto bravo e quindi lo lascio stare e devo dire che anche usando Movie Maker vado bene.

Guarda il mio ultimo video l'ho fatto usando Camtasia e Movie Maker:

http://www.youtube.com/watch?v=hChDkzg6NmM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per registrare uso Camtasia e vado benissimo senso problemi di lagg (prima usavo fraps ma mi laggava moltissimo).

Anchio uso Movie Maker per editare i video perché con After Effects non sono molto bravo e quindi lo lascio stare e devo dire che anche usando Movie Maker vado bene.

Guarda il mio ultimo video l'ho fatto usando Camtasia e Movie Maker:

http://www.youtube.com/watch?v=hChDkzg6NmM

Io Sony Vegas lo so usare bene, peccato che non mi va, invece il problema è principale di Movie Maker+Hypercam è che Hypercam registra ad una velocità alta, e con Movie Maker le opzioni per rallentare il video sono solo 0.5 e 0.25, e con una e con l'altra il video viene o troppo veloce o troppo lento. Per caso con Camtasia si registrano i suoni del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.