Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Apollo

L'eremita Alonza [Taglia sulla sua testa] Sondaggio libero

Recommended Posts

L'idea della taglia è interessante, ma ucciderlo qui non aiuterebbe moltissimo. Penso converrebbe organizzarvi in spedizioni di massa per trovare dove si nasconde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e una volta ucciso? torna allo spawn e da li andrà a cercarsi la roba e le armi che si era nascosto(molto probabile) per ricominciare di nuovo.. un bel ban no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah Alonza si dà al furto a mano armata xD

bisognerà fare una caccia al brigante per stanarlo dal suo rifugio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ha fatto niente contro il regolamento' date=' leggerlo meglio no? ;-)

[/quote']

tranquillo ho letto bene il regolamento ma a me sembra solo una perdita di tempo tutto questo... se è una persona intelligente(e io credo che lo sia) avrà un'asso nella manica in caso di morte prematura non desiderata, il che rende questa caccia alle streghe come ho già detto una perdita di tempo...

quindi o lui continua ad uccidere i giocatori del server o correte ai ripari con un ban....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono eremita e uccido e rubo in wild.quindi posso.

yondaime sarai la prossima vittima infatti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zlpt1i.jpg Ho fatto il disegnino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono eremita e uccido e rubo in wild.quindi posso.

yondaime sarai la prossima vittima infatti :3

vieni pure ti aspetto, per tua sfortuna raramente vado in wild quindi a meno che tu non voglia cercarti il ban uccidendo in città rimarrai parecchio deluso;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' forse davvero ti sfugge: lui no infrangere regolamento, lui no ban. Tu capire?

[/quote']

tu capire che questo esimio alonza continuare a trucidare esseri umani e poi vantarsi senza chiedere scusa???? se a te stare bene, stare bene anche a me ma quando il server diventare una carneficina perchè nessuno infrangere il regolamento allora credo tu ripensare al ban....

sai a volte una punizione per certi comportamenti fa più bene che male perchè un conto è uccidere senza infrangere le regole e un conto è vantarsene(a volte in modo davvero vergognoso) come un bimbo di 10 anni(magari alla fine lo è davvero)...

tanto per la cronaca non sono un'idiota quindi o accetti le critiche rispondendo decentemente o puoi benissimo evitare di rispondermi grazie...

buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yonda prima di tutto potevi fare Edit anzichè doppiopost

In poi l'utente sta solo giocando GdR, secondo le regole del server, non sta facendo chissa cosa : uccide in quanto il PvP è attivo; la colpa è solo vostra che non sapete difendervi, imparate a difendervi, poi parliamo. E poi precisiamo anche una cosa : tu non sei un idiota, e che solo pensi subito alla via più facile, cioè bannarlo dal server.

P.S. Kata, indirettamente dalla situazione, ha SEMPRE ragione >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonza ftw

No vabbe cmq io penso che finche si tratta di Wild ha tutto il diritto di uccidere e rubare...il fatto è che molti si trovano alla sprovvista e vengono uccisi (ma capiterebbe anche a me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yonda prima di tutto potevi fare Edit anzichè doppiopost

In poi l'utente sta solo giocando GdR' date=' secondo le regole del server, non sta facendo chissa cosa : uccide in quanto il PvP è attivo; la colpa è solo vostra che non sapete difendervi, imparate a difendervi, poi parliamo. E poi precisiamo anche una cosa : tu non sei un idiota, e che solo pensi subito alla via più facile, cioè bannarlo dal server.

P.S. Kata, indirettamente dalla situazione, ha SEMPRE ragione >_>

[/quote']

io mi so difendere benissimo e non ho nulla contro alonza dato che personalmente non mi ha fatto niente.. io odio certi comportamenti , uccidere va bene è permesso ma il suo comportamento nel server va oltre il semplice uccidere...

nemmeno nei più squallidi gdr è permesso vantarsi come ha fatto lui e dato che questo a mio avviso è un'ottimo server certi comportamenti non dovrebbero essere permessi....

non so se tu c'eri ieri ma se c'eri saprai benissimo di che parlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene.. alonza è stato ucciso.. poi per sua fortuna mi si è crashato minecraft (dopo averlo ucciso 5 volte di fila!).. ed è riuscito ad uccidermi..poco male..

le coordinate della sua casa sono ormai pubbliche.. questo è ciò che merita..

Questa è la screen della sua morte..

20110912142914.png

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio profondamente la gente il cui pensiero è : "Voglio un server bello tranquillo, GdR dove non killano o rubano e si può giocare in pace"

Cazzo giocate a fare se non gustate l'azione? Tanto vale giocare nel singleplayer... e non dirmi che tu invece vuoi l'azione perchè se vorresti l'azione andresti a killare Alonza anziche rosikare estremamente ._.

ora vado a prendermi una banana :sisi: bye

Comunque hai trovato la sua chest nascosta, fabio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto se ti ha offeso la mia risposta sgangherata mi scuso, non c'era alcuna intenzione di passare il limite o di usare un tono pesante.

Detto ciò, continuo a ripeterti che non va contro il regolamento, ergo è lecito: punto.

Ci sono decine di persone dentro il server che non mi piacciono, che trovo antipatiche, che hanno un pessimo gusto quanto a dialettica. Che faccio, li banno tutti perchè offendono il mio particolare pudore e la mia personale morale? No, perchè sono adulto e di fronte a certi comportamenti storco il naso, magari faccio un commento salace e passo oltre. Nessuno, io e te compresi, ha il diritto di imporre la propria educazione sugli altri, ma tanto questo topic è la prova che non ce n'è bisogno: se molti trovano che Alonza sia scortese, molti si organizzeranno per fargliela pagare, tutto nelle regole e tutto in modo legittimo.

In poche parole: bannare una persona solo perchè sta sulle balle a tante è bullismo della peggior specie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me un assassino ci vuole,senò rimarebbe monotono.ditegli grazie che da un tocco di emozione anche alla zona wild...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire a faaabio che si mi ha ucciso 5 volte e lo screen è vero

io ho solo cose in pietra e quindi non sono riuscito a difendermi.pero lo preso a cazzotti asd

la prendo con sportività,so i miei rischi e nn me la prendo se mi ammazzano pure a me

per Yonda:se nn vuoi azione vai in un freebuild

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio profondamente la gente il cui pensiero è : "Voglio un server bello tranquillo' date=' GdR dove non killano o rubano e si può giocare in pace"

Cazzo giocate a fare se non gustate l'azione? Tanto vale giocare nel singleplayer... e non dirmi che tu invece vuoi l'azione perchè se vorresti l'azione andresti a killare Alonza anziche rosikare estremamente ._.

ora vado a prendermi una banana :sisi: bye

Comunque hai trovato la sua chest nascosta, fabio?

[/quote']

tu non hai la più pallida idea di quale sia il mio pensiero quindi non permetterti più di cercare di interpretarlo... chiaro?

detto questo io ti ho già detto che il mio problema non è che uccide ma tutto il resto del suo comportamento... se vuoi ti faccio un disegnino magari lo capisci meglio dato che l'ho detto più volte....

io lavoro e le poche ore che ho libere cerco di fare del bene per la città(oltre a cercare di avere un minimo di vita normale) e non a stare a inseguire un bimbo...

ultima domanda, per cosa dovrei rosicare io? lui non mi ha mai fatto niente e figurati se mi ha ucciso quindi per cosa rosico io????

per quanto mi riguarda il discorso è chiuso e credimi alonza se mi capiti sotto mano non ci penserò due volte a farti fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn vedo l'ora di incotrarti.anche se in questi giorni non potro piu uccidere persone xD

causa trasloco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehmm... dovete dare 10k a faabio per aver ucciso Alonza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io gli ho fatto la festa. Tecnicamente allo spawn non avrei potuto, ma se uno deve fare la festa ad alonza il luogo non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.