Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
The_Dark_Killer

[Custom Map][Puz][Adv] Il Regno dei Cieli,Le Rovine di un'altra Dimensione

Recommended Posts

TRAILER:

[in Arrivo,molto Probabilmente dopo aver completato la trilogia].

Storia:Dopo aver fatto esplodere il BioCubo,Steve (noi) entriamo in un Portale misterioso che porta ad un'altra dimensione altrettanto misteriosa,il Nether.Qui scopriamo che i Ribelli lo hanno inseguito,ma è scappato.Dove sarà andato?Che fine hanno fatto i ribelli?Lo scoprirete solo giocando a questa mappa!

Immagini:

Link all'album : D

Regole:

Non distruggere Blocchi

Giocare a Peaceful

Leggere sempre le note,vi salveranno la vita stavolta.

Altre regole dentro la mappa allo spawn

Attenzione,la mappa è compatibile solo con la 1.8 perchè contiene blocchi della 1.8,quindi installarla in un Minecraft versione 1.7.3 risulterà in un crash!

Download:

Clicca per il Download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,è molto simile.Anche se la terza sarà meglio :D

MOLTO meglio.

E se credevate che il Cubo fosse gigante,non avete ancora visto a che sto lavorando... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto la 1° e la 2° tutto d'un fiato e ora non vedo di finire la triologia!

Davvero complimenti per le mappe ma sopratutto per l'idea delle note!

Ti meriti un +1 ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando inizio mi trovo perso nel nether ma non c'è nessuna strada di pietra da seguire solo gradoni di nethertrack perchè? mi puoi rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè hai la custom map del primo capitolo.Se invece hai quella giusta vedi che ci sono,vicino ai cartelli delle regole.Alla tua destra.Ci sarà una strada(alias pavimento) di movestone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,Comunque ci sono rallentamenti a causa di continui crash.Notchino cattivo.Dopo la 3a mappa lavoro alla versione compattata per i Let's play!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi questo non è l'unico capitolo...bene comunque ora sto giocando il primo, e devo dire niente male...davvero ottimo! +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio dio..grazie,non mi aspettavo di avere così tanto successo...quasi non ci credo.Altro che Fraps e video.Il futuro è nel Mapping! : D

Comunque ho risolto i crash,ora ho lavorato a una minimappa per un amico (dopo la renderò pubblica :sisi:).Ora faccio una piccola parte del terzo episodio e poi vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.