Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[COSTITUENTE] Sull'incompatibilità delle cariche

Recommended Posts

Proposta trasversale: definizione dell'incompatibilità tra le cariche.

- Chi ricopre il ruolo di Alto Cancelliere non può detenere cariche terze di alcun tipo.

- Possono ambire alla carica di Alto Cancelliere tutti i civili e i senatori dell'Unione, salvo i sindaci delle città.

- Il senatore che, tramite voto del Senato, arriva a ricoprire il ruolo di Alto Cancelliere, perde la carica senatoriale per tutta la durata del mandato e torna a ricoprirla una volta dimesso, salvo gravi inadempienze giudicabili dal Senato.

- Il senatore che, tramite voto del Senato (con il solo gruppo cittadino senatoriale di riferimento) assume il ruolo di sindaco, non perde la carica senatoriale e rimane suo diritto e dovere votare all'interno del Senato.

- La carica di sindaco non dà alcun diritto di voto in Senato se non si è precedentemente senatori; un civile che assurge a tale ruolo rimane civile e non diviene senatore; stesso dicasi per lee cariche nominate dall'Alto Cancelliere (es. i ministri) e quelle nominate dai sindaci (es. vicesindaci).

Discutiamo pure, questo è un topic preparatorio al sondaggio.

Possono discutere e votare i seguenti senatori, de facto e pro tempore:

- Kataskematico (VOTATO)

- Vezzo95

- The_Dark_Killer (VOTATO)

- Macron

- DonEncro (VOTATO)

- Tougherxxx

- Dovahkiin_HU

- Cyripus

- Irbif

- Kimera (VOTATO)

- Lidia (VOTATO)

- Apollo117

- Feschio (VOTATO)

- tntxxx (VOTATO)

- Crininer (VOTATO)

- Ucco (VOTATO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, DonEncro, non ho niente da eccepire e voto per fare subito il sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, assaggiatore ucco, non ho niente da eccepire e sono favorevole a fare subito il sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Generale The_Dark_Killer, non ho niente da eccepire e voto per fare subito il sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Capo Ingegnere Guardiano Crininer, non ho niente da eccepire e voto per fare subito il sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Feschio il Tasso, non ho niente da eccepire e voto per fare subito il sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un cittadino non può diventare alto cancelliere giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, oOoKimeraoOo, non ho niente da eccepire e voto per fare subito il sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lidiaB97 non ho niente da eccepire e voto per far si che si faccia subito questo sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.