Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

Seed dei villaggi

Recommended Posts

Per spawnare direttamente vicino l villaggio provate i seguenti seed:

Seed: gimmeabreak

qui sarete spawnati direttamente dentro al villaggio, bioma plans (pianura) con fiume e mare nelle vicinanze..e con l'inizio di un bioma foresta di pineta vicino...il legno non mancherà..

Foto del punto di Spawn:

http://imageshack.us/photo/my-images/545/20110916002354.png

Dettagli del villaggio e della zona:

http://imageshack.us/photo/my-images/155/20110916002453.png

http://imageshack.us/photo/my-images/88/20110916002825.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete provare anche il seed: 666

(eheheh strano eh?)

vi troverete in pianura come bioma di partenza, il villaggio è vicinissimo tanto che potrete vederlo appena entrati in game dal punto di spawn, sotto il villaggio e pieno di enormi grotte zeppe di tutti i minerali, c'è il bioma palude vicino con i rampicanti che crescono sugli alberi e che potrete raccogliere con un paio di cesoie...

C'è un fiume vicino al villaggio..

screenshot del punto di spawn:

http://imageshack.us/photo/my-images/26/20110916125834.png/

screenshot della palude nelle immediate vicinanze:

http://imageshack.us/photo/my-images/407/20110916130052.png/

screenshot del villaggio e dell'inizio della pianura che si estende on i laghetti intorno...ci sono anche delle zucche...

http://imageshack.us/photo/my-images/64/20110916130059.png/

veduta dall'alto di villaggio pianura e palude..

http://imageshack.us/photo/my-images/412/20110916130305.png/

poco distante dal villaggio nelle pianure ci sono alcuni canyon semicoperti dalla terra...

http://imageshack.us/photo/my-images/24/20110916130418.png/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spawn non è uguale per tutti i giocatori :asd:

Dovresti mettere le coordinate :)

Ma che dici? inserendo il seed il punto di spawn iniziale è uguale per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sempre...

Non so se sia stato in qualche modo sia stato cambiato con la 1.8, ma precedentemente bisognava specificare le coordinate, perchè spesso ti spawna tutt' un' altra parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è spawnato vicino al villaggio..

comunque villaggio griefato alla perfezione D:

è stato uno spettacolo magnifico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha spawnato all'interno del villaggio...proprio bello...E' il piu' grande villaggio che abbia mai visto....E' più espanso rispetto ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me bimmeabreak non funzione, il 666 invece si, ma il villaggio è stato messo a ferro e fuoco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' non sempre...

Non so se sia stato in qualche modo sia stato cambiato con la 1.8, ma precedentemente bisognava specificare le coordinate, perchè spesso ti spawna tutt' un' altra parte...

[/quote']

A me bimmeabreak non funzione' date=' il 666 invece si, ma il villaggio è stato messo a ferro e fuoco!

[/quote']

non è bimmeabreak ma gimmeabreak

riprova...

ah potete provare anche il seed Npc village dovrebbe spawnarvi vicino ad un villaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera, vorrei un informazione ma per vedere i villaggi anche le liane devo creare per forza un mondo da zero non posso utilizzare quello vecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera' date=' vorrei un informazione ma per vedere i villaggi anche le liane devo creare per forza un mondo da zero non posso utilizzare quello vecchio?

[/quote']

No,se i chunk sono già generati non si possono creare rampicanti o villaggi. Se ti spingi molto lontano da dove giochi di solito magari puoi trovare qualche chunk non ancora generato ma dubito,al massimo troverai rampicanti e erba alta se il mondo è stato creato prima della loro introduzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera' date=' vorrei un informazione ma per vedere i villaggi anche le liane devo creare per forza un mondo da zero non posso utilizzare quello vecchio?

[/quote']

No,se i chunk sono già generati non si possono creare rampicanti o villaggi. Se ti spingi molto lontano da dove giochi di solito magari puoi trovare qualche chunk non ancora generato ma dubito,al massimo troverai rampicanti e erba alta se il mondo è stato creato prima della loro introduzione

Quindi devo farmi un mondo da zero perdere tutto quello che ho fatto prima? non ci credo mi voglio sparare. :mobcreeper: Ho creato il mondo quasi un anno fa, scusa ma questo succede poi con ogni patch significativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con quelle che aggiungono nuovi blocchi... Comunque per me basta usare MCEdit, delimitarti alcuni chunks che vuoi salvare e cancellare tutti gli altri :3 in questo modo verranno rigenerati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a creare un mondo se posso chiederlo?

E a vedere il codice del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creare un mondo? Ma :sisi: se non sai creare un mondo vuol dire che non puoi giocare a Minecraft XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD quando vai in singleplayer e scrivi create new world... XD Poi in giro c'è anche l'opzione seed dove scrivere (credo in advanced options) il seed... Per vedere il seed di un mondo, clicca F3 e vicino a seed ti apparirà il codice numerico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa, mi sono espresso male, intendevo come fai a creare un mondo con un seed... cmq... ma se io creo un mondo in creative mode, lo modifico e tutto, poi, posso giocare quel seed in modalità survival però con tutte le modifiche che ho apportato a quel mondo?

E, altra domanda, come faccio a vedere il codice seed con il Mac?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere il seed col Mac non ho la minima idea di come si faccia :sisi: Però posso risponderti alla prima domanda...

Il seed è l'algoritmo di generazione della mappa, quindi questo non vuol dire che se fai una mappa con un seed, la modifichi in creative e poi la rifai con lo stesso seed in survival ti mostra le modifiche... Le uniche cose uguali saranno quelle naturali :sisi: Invece, posso spiegarti un altro modo... Praticamente tu prima di tutto ti scarichi Single Player Commands (una mod che credo necessiti di ModLoader, prova a scaricarli tutti e due e ad installarli con le apposite guide), poi tu fai la mappa in creative (non serve il seed) e costruisci tutto... Poi ti metti nel posto dove vuoi ritrovarti e scrivi, con single player commands (in chat, naturalmente), gamemode 0 (o gamemode survival). Così facendo cambierai in modalità survival. Se poi vuoi pubblicare questa partita basta che tu nel gioco, nella schermata principale, vai su mods&Texturepack e poi clicchi su qualcosa come open texturepacks folder. In questo modo ti ritroverai dentro la cartella .minecraft, va' in dietro di una cartella (ovvero va' in .minecraft :asd:) e poi apri la cartella saves. Dentro di essa si dovrebbero trovare tutti i tuoi salvataggi, quindi copia sul desktop la cartella del salvataggio su cui hai appena lavorato ed hostalo su Mediafire. Dopo non ti resta che dare il link per il download ;3

Ci ho messo tanto a scrivere questa guida, quindi, se ti sono stato utile, +1 :asd: (vedi quel numeretto davanti a reputazione sotto il mio nome? Cliccaci sopra ed entrerai nella mia schermata reputazione. Clicca in alto a destra su vota utente e dammi un voto positivo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere il seed col Mac non ho la minima idea di come si faccia :sisi: Però posso risponderti alla prima domanda...

Il seed è l'algoritmo di generazione della mappa' date=' quindi questo non vuol dire che se fai una mappa con un seed, la modifichi in creative e poi la rifai con lo stesso seed in survival ti mostra le modifiche... Le uniche cose uguali saranno quelle naturali :sisi: Invece, posso spiegarti un altro modo... Praticamente tu prima di tutto ti scarichi Single Player Commands (una mod che credo necessiti di ModLoader, prova a scaricarli tutti e due e ad installarli con le apposite guide), poi tu fai la mappa in creative (non serve il seed) e costruisci tutto... Poi ti metti nel posto dove vuoi ritrovarti e scrivi, con single player commands (in chat, naturalmente), gamemode 0 (o gamemode survival). Così facendo cambierai in modalità survival. Se poi vuoi pubblicare questa partita basta che tu nel gioco, nella schermata principale, vai su mods&Texturepack e poi clicchi su qualcosa come open texturepacks folder. In questo modo ti ritroverai dentro la cartella .minecraft, va' in dietro di una cartella (ovvero va' in .minecraft :asd:) e poi apri la cartella saves. Dentro di essa si dovrebbero trovare tutti i tuoi salvataggi, quindi copia sul desktop la cartella del salvataggio su cui hai appena lavorato ed hostalo su Mediafire. Dopo non ti resta che dare il link per il download ;3

Ci ho messo tanto a scrivere questa guida, quindi, se ti sono stato utile, +1 :asd: (vedi quel numeretto davanti a reputazione sotto il mio nome? Cliccaci sopra ed entrerai nella mia schermata reputazione. Clicca in alto a destra su vota utente e dammi un voto positivo :asd:)

[/quote']

[OT]Ma siete tutti sempre a caccia di +1!? :asd:[/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]Ma siete tutti sempre a caccia di +1!? :([/OT]

Sei solo invidioso perché con questo ti ho superato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]Ma siete tutti sempre a caccia di +1!? :asd:[/OT]

Sei solo invidioso perché con questo ti ho superato :asd:

Win per Crininer! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.