Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
4rTiger

Problema Minecraft ...

Domanda

Ciao a tutti raga da quando è uscito la patch 1.8 non riesco piu ad entrare nei miei mondi.. Quando apro il mondo mi si carica la barra e appena finito il caricamento mi diventa tutto nero.. Perfavore aiutatemi :( Grazie in anticipo.

P.S Ho gia provato a levarlo e riscaricarlo ma è sempre uguale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ma succede solo con i vecchi mondi? Prova a creare un nuovo mondo e dicci se lo fa ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Putroppo la maggior parte dei mondi vecchi non sono più compatibili per via della nuova tipologia di generazione di Chunks...Non c'è nulla da fare...eliminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Alex li ho già eliminati e creati dei nuovi ma è sempre la stessa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora i vecchi mondi te li doveva aprire comunque, a me li apre tutti benissimo (il mio l'ho creato nella 1.2). Quindi la colpa NON è dei save....

La prima domanda da farti è se hai minecraft originale o crackato.

In ogni caso, vai su %appdata%\roaming\.minecraft e cancella tutto (fa prima un backup dei save, cosa che spero tu abbia fatto prima di dare retta a alexapple che ha detto, mi spiace, una cassata). A questo punto fa partire il launcher di minecraft e riscarica tutto e vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si ho minecraft comprato ho fatto tutto quello che m'avete detto ho fatto piu volte la cosa di eliminare minecraft e riscaricarlo.. Please aiutatemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come faccio a contattare Notch ho fatto di tutto e di piu.. Per info c'ho il mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se hai hamachi contattami in questa rete che forse ho capito ;)

ID: TheBoyMC - Dino - Help

Password: 000000+0

Se non funziona togli i trattini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

dai ragazzi perfavore.. sennò ho speso soldi per niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

:( io ho windows Xp... ho comprato minecraft e ho lo Stesso problema... mi spiace... anche io avevo aperto un post simile... Ma nessuno mi è potuto essere di aiuto... se vuoi un consiglio cerca di non pensare a minecraft per un pò.. una volta uscita la patch finale di minecraft ( che mi sembra di aver capito uscirà a Novembre ) ritenta l'aggiornamento... non credo sia un problema tecnico... si.. io ho un computer di cavolo... ma mi ha sempre retto minecraft senza problemi... mi pare più un bug... :asd: ora credo che non resti che aspettare e sperare in una soluzione... troppi utenti hanno avuto lo stesso problema e notch non può non fare nulla... :asd:

:mobskeleton:+:arrow:= :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.