Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
The_Dark_Killer

[Custom Map][Puz][Adv] Il Regno dei Cieli,La Torre di Cubian

Recommended Posts

Il Regno dei Cieli

La Torre di Cubian

Paparapaaa,parapapapapapaparararatata...È finalmente qui!La Fine della Trilogia del Regno Dei Cieli!Ora lavoro alla versione compatta,se tutto va bene,dovrebbe essere rilasciata stasera!Intanto,giocate la mappa!Non voglio mettere immagini,sennò spoilero :)

Trailer:

[in arrivo,prima devo lavorare ad un'altra cosa...]

Download:

Il Regno dei Cieli,La Torre di Cubian

Regole:

Tutte nella mappa : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche screens? Non ho voglia di scaricarla >_<

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Non li ho fatti purtroppo,sto lavorando alla versione compatta per il Colonnello Frenesy.Dopo li faccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai rimasto scioccato per il finale!Ma non dico niente per non rovinare la sorpresa xD

Comunque bellissima anche questa mappa.Le altre cose te le dirò quando anche gli altri la avranno finita ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai rimasto scioccato per il finale!Ma non dico niente per non rovinare la sorpresa xD

Comunque bellissima anche questa mappa.Le altre cose te le dirò quando anche gli altri la avranno finita ;D

posso dire una cosa? ho scaricato il terzo episodio nel bel mezzo di una partita a fifa 11 online (quindi lagga) solo perché hai detto che il finale ti ha rimasto scioccato :( (ora la provo D:)

(edit) e anche questo è andato. mooooooooooolto bella :asd:

(soddisfazioni) non è una persona chi non è buttata dal palazzo dopo aver finito la custom :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scioccato nel senso buono o cattivo? XD

In buono ovviamente: non vedo l' ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come lo sconfiggeremò mai se in realtà non esiste cubian??

Ho capito...stai aspettando gli npc...non credo che sarà molto difficile per un modder esperto creare un npc Cubian.Quando o preso la spada e l' arco ho pensato ke dovevo ucciderlo...ma poi ho capito che non potevo ç_ç

non vedo l'ora del prossimo capitolo: però non farne troppi senno facciamo la fine di Final Fantasy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranquillo,saranno 6.3 fatti,3 ne mancano :asd: E comunque non creerò l'NPC,semplicemente gli cambierò la skin :asd: Oppure,se non sarà possibile,ho un piano B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, devo dire la verità, le prime due mi erano piaciute di più.... L'ultima era troppo breve, le frecce mi facevano laggare come non so cosa, e le fasi platfomr erano troppo importanti... Però questo è solo il mio giudizio, e nel complesso la saga mi è piaciuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,in effetti pure a me la torre mi ha deluso Syne...Però la Foresta Meccanica penso proprio che sarà il capitolo più lungo :sisi:

Comunque sono ad un buone 10 % :asd: Comunque il finale DEVE essere nella 1.9,altrimenti va tutto a rotoli :asd:

@eduardinho Naa,non voglio fare alla Final Fantasy.Però farò altre mappe oltre a queste :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e Signori,vi annuncio che la Foresta Meccanica è pronta : D il capitolo è abbastanza corto perchè stavo già lavorando al 5o e al 6o da un bel po' (devono essere i più epici sulla piazza :sisi: ),manca solo di scrivere le note,convertirla e sarà qui!Uscirà entro questo pomeriggio,molto probabilmente verso le 17...non sono sicuro sull'orario preciso,ma di sicuro entro questo pomeriggio!State pronti a giocarla e scaricarla!

EDIT=Per quanto riguarda la versione,per la Foresta Meccanica è CONSIGLIATO giocare con la 1.9 Pre3,ma si può giocare anche con la 1.8 ;) Mentre invece i prossimi capitoli sono 1.9 Pre3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora!Chissà come è la foresta tecnologica, magari fatta con alberi di ferro foglie d' oroo radici di redstone?! Naaaaaaaaaa, sarà ancora meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa fatta!Comunque niente di tutto questo,il bello sta nel prossimo capitolo :sisi: Comunque Drake,ho già fatto il topic,è in custom maps ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.