Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Un po...

Recommended Posts

Lascio per un po il server poiché mi sono fatto i @@ come due silos dal fatto che nessuno mi chiama per lavori, i zenar scarseggiano, sono morto 1 volta nel Nether con 6 stack di glow e una con 2 stack perdendo tante cose. Per evitare altri esaurimenti nervosi lascio il server per un pò, non vuol dire che non ritornerò. Ma dopotutto, a chi importa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai semplicemente sbagliato città ihihih ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ad alyon l'economia funziona bene ma là buttano te e i tuoi diamanti in un lago di lava se non dichiari a testa in giù per 666 volte la tua trisessualità acquisita.

In più là organizzano roghi pubblici giornalieri per chi ha meno di 20k zenar e le tasse sono a 5000k zenar giornalieri. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo 2000 zenar e nessuno mi dice niente, inoltre le tasse sono al 6%, quindi se sei al verde rimani comunque cittadino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte si è un permalosi in questo forum ;D il senso e il contributo del tuo messaggio alla discussione qual'è?

I miei cittadini per il contest l'ho chiamati a lavorale e li pago, come pago loro i materiali che portano al cantiere e tutti possono confermare ^^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi gusto la 1.8.1 . Volevo anche un po di tempo per questa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero! Lele li schiavizza e poi quando hanno finito demolisce tutto e fornisce loro i materiali facendoseli pagare il doppio per ricostruire! E chi non voleva ricostruire veniva privato di tutti i suoi averi e costretto a pagare una tassa sui senzatetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero! Lele li schiavizza e poi quando hanno finito demolisce tutto e fornisce loro i materiali facendoseli pagare il doppio per ricostruire! E chi non voleva ricostruire veniva privato di tutti i suoi averi e costretto a pagare una tassa sui senzatetto!

E io ti faccio bannare per calunia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i cittadini di Alyon fanno anche bannare per calunnia! D: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"buttano te e i tuoi diamanti in un lago di lava se non dichiari a testa in giù per 666 volte la tua trisessualità acquisita."

Se solo potessi mettere la versione completa del forum e darti la rep ti fare +10, ma anche +15 :sisi:

ps. In attesa potrei farti una statua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avviso che la versione completa è vietata ai minori di 84 anni in 239 stati, Italia compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A saperlo Daniels ti riempivo di lavori.. a saperlo però, mica uno ha la sfera di cristallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè kata non è colpa tua, per lo più e mia che so come frantumarmi i co...lossali testicoli che ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente mi infilo nei cantieri e inizio a lavorare per quel che serve come un lavavetri in un incrocio (rep più per il paragone, grazie). Nessuno mi ha mai chiamato ai lavori, Alyon è piena di cittadini volenterosi che lavorano per loro volontà e non sono esplicitamente chiamati al servizio. Se vuoi i soldini, scavi e piazzi i blocchetti.

Le paghe non sono esorbitanti, ma ci sono. Le tasse pure però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Spesso il lavoro devi andartelo a cercare (parlo come cittadino e Senatore di Alyon) ma c'è sempre.

Basta chiedere in chat e prontamente lele ti contatta invitandoti a dare una mano (lavoro retribuito ovviamente) per diversi lavori come scavare (ad Alyon stiamo costruendo una città sott'acqua che avrà tutto: plot acquistabili, centro città ecc) o aiutare a costruire qualcosa per un contest indetto dallo staff.

Ma io non lo faccio solo per soldi, ovvio, quelli servono, ma mi diverto parecchio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don contieniti, ci sono altri modi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don, vuoi cercare di giustificare una guerra agli occhi del mondo? :asd: Sembri Makarov su MW2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno io non faccio attentati in aeroporti russi fingendomi americano... o si? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, tu li fai, ti ho visto ieri, per fortuna che ero dietro uno di quei sedili indistruttibili che solo alla InfinityWard sanno fare :asd:

1528540927.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.