Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Crininer

creeper serie #24: Il Misterioso Creeper Blu

Recommended Posts

Ordunque, questa skin è un tributo ad un bellissimo libro scritto da bluvetro (intitolato "La Leggenda del Creeper Blu") (trovabile solo a BoP eh :asd:, ma credo che un giorno cercherò di pubblicarlo nelle altre città), in cui si narra di un ragazzo che, una notte, scopre una strana gelatina che, una volta toccata, innesca un lentissimo ma inesorabile processo di mutazione che lo trasformerà (dico trasformerà perché per quanto ne so è uscita solo la prima parte, leggibile sul server grazie alla mod dei libri) nel leggendario Creeper Blu. Comunque, visto che si parla di skin e non di libri, eccovi la bellissima anteprima made in computer di ciuccio2000 (:sisi:):

2yycymu.jpg

Ed ecco il download:

igz3ie.jpg

Per la serie completa clicca sul Creeper, che per l'occasione s'è tinto di blu :D: 4puyw1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, questa la uso di certo

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia grazie ^^ questa l'ho fatta tutto da solo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd::sisi: Bellissima!! Appena finisce il libro voglio farmi proprio un giro con questa skin addosso!! ^^

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo incetta di +1 con questa skin XD Blu un tributo te lo meritavi, il tuo libro è... sensazionale, commovente :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG il mio compagno fa una skin e prende tipo 5 +1 O.O sensazionale! caro criny, mi sa che questo post ha vinto il trofeo "creeper serie di maggior successo"! vbb, questa l'ha fatta solo lui ma la prossima l'ho fatta solo io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo :asd: Ma vediamo se ti frutta 5 +1 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.