Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MangiaSassi

Topic rivoluzionario pacifista

Recommended Posts

La Shout è uno strumento del popolo per il popolo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Popolo POWAH! Ci vorrebbe anche un FolkHammer per contrastare questi strumenti di repressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Only the banhammer can be here

L7Pbi.jpg

Comunque sono d'accordo, anche io rivorrei la shoutbox. Anche perché abbiamo avuto un idiota al momento sbagliato, altrimenti la shout box non era sempre così.... E io ci stavo sempre attaccato ho dato un sacco tra warn e ban per mantenere la pace nella shout.... A me piacerebbe riaverla indietro! Cementa la comunità! :D

la cosa migliore sarebbe darci il comando per bannare dalla shout gli ospiti indesiderati così che si possa vigilare per bene.... E' chiaro ormai che italiansolider e gente così non dovrà più rimetterci piede. Ma mi dispiace per gli altri (me compreso)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più shout per tutti :D

E' ovvio che quando c'è una cosa diciamo pubblica e chiunque la può usare, possono avvenire incidenti del genere, quindi pazienza... se si può dare più potere ai mod. per controllare di più la situazione ben venga, per il resto son cose che capitano purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rimetterò tra un po', nel frattempo devo risolvere dei problemi che erano sorti con la vecchia versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.